annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: cosa preferireste avere in garage...

Originariamente inviato da nik978
    ah ok

io cmq mi riferivo ai soli rally..del superturismo non sono esperto

so solo che in italia x anni hanno usato l'e30 (M) e lo hanno pensionato con MOLTo dispiacere..
    Già la licenza è scaduta ad inizio 99, peccato, comunque in gare dove la licenza non conta (tipo la 24 ore del ring) i privati la usano ancora e la maggior parte porta a termine almeno la gara (la dice lunga sull' affidabilità del motore!)
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
      Già la licenza è scaduta ad inizio 99, peccato, comunque in gare dove la licenza non conta (tipo la 24 ore del ring) i privati la usano ancora e la maggior parte porta a termine almeno la gara (la dice lunga sull' affidabilità del motore!)
      già
      io dovessi prendere un post (berlina..sennò scelgierei elise..)sarei indeciso tra

M3 E30
      sierra csw 3 porte
      nissan 200sx
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        320, guarda che lo so!!

solo che qua se si parla di Delta, viene fuori la pista..e che quindi non è adatta

se si parla di BMW o altro, si dice solo della pista, dove ovviamente viaggiano e pure veloci!

Ahhh capito scusa!
        La Delta non è un'auto da corsa per pista, li per essere competitivo devi tirare fuori praterie di cv perchè la meccanica se ne mangia parecchi (sempre se il regolamento ti permette di prepararla in questo senso)

Commenta

Originariamente inviato da staffa
          a questo punto direi che il deltone prende molti punti essendo avvantaggiata su fondi a scarsa aderenza (pioggia,neve,ghiaccio) rispetto le due concorrenti entrambe tp.
          come comodità prende punti la bmw essendo + "berlinosa"
          come linea prevale senz'altro l'elise davvero bella sinuosa e attuale
          Allora, se giudichi la polivalenza facevamo bene a mettere in questo sondaggio un bel Suv, magari di quelli anche molto prestazionali e così avrebbe di sicuro vinto! Ma qui si parla di sportività e piacere alla guida... e quando si guida sportivo solitamente si cerca la pista o un passo di montagna asciutto e non uno con neve, ghiaccio e pioggia... anche perchè la DElta con le gomme originali fa ben poco su neve e ancor meno su ghiaccio... è li il punto... va giustamente gommata.. ed ancora sul bagntao conta e non poco il peso oltre la motricità.. (vedi discesa, frenata o brusco rilascio) l'elise da questo punto di vista è molto avvantaggiata.
          Ricordiamoci che in discesa a poco servono le 4wd... e molto serve la gomma, la distribuzione delle masse e il peso!
          M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
          M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
            Come puoi saperlo?! Non mi sembra che tu mi abbia mai conosciuto o visto alla guida.
            DEi 200.000 km, t ene eri fatto tu il portavoce... della guida se mi dice che non ha sottosterzo io tiro le mie conclusioni...
            Ha un sottosterzo cronico che diventa cronicissimo sul bagnato....
            M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
            M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

Originariamente inviato da nik978
              già
              io dovessi prendere un post (berlina..sennò scelgierei elise..)sarei indeciso tra

M3 E30
              sierra csw 3 porte
              nissan 200sx
              La Nissan è più nuova, ma è un po' meno cattiva delle altre 2, tra sierra e M3 non cambia molto (se non ti interessa la qualità costruttiva), erano nemiche giurate in pista!, ed andavano proporzionalmente simili

Commenta

Originariamente inviato da saurob
                No perchè per quello va meglio la Delta che ha 4 porte ed interni poco raffinati.. adatti appunto a dei lavoratori con le tute da lavoro... che magari necessitano anche i fare qualche straduccia di campagna con dietro pale e picconi (è una 2 volumi ed più pratica per stivare oggetti ingombranti)

PS. Ma come è brutta la scritta "integrale" di dietro io la farei subito togliere...
                Io infatti avevo scritto:

Allora l'M3 E36 allora serve per portare i VIADOS al lavoro
                Follow me, if you can!
                IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da saurob
                  Ma qui si parla di sportività e piacere alla guida

No.
                  Qui si chiede 'quale preferisci' a priori.

E la risposta la vedi.
                  -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Ahhh capito scusa!
                    La Delta non è un'auto da corsa per pista, li per essere competitivo devi tirare fuori praterie di cv perchè la meccanica se ne mangia parecchi (sempre se il regolamento ti permette di prepararla in questo senso)
                    non scusarti

si ma infatti ogni car sta bene nel suo habitat naturale ^^ se uno pensa alla Delta come auto da pista ovvio che faccia pena se confrontata con le M3

idem per i rally ma a posizioni invertite
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ahhh capito scusa!
                      Eppure è ancora vincente in pista

Se volete vi copio l'articolo dove se ne parla
                      Follow me, if you can!
                      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Sto operando...
                      X