annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: cosa preferireste avere in garage...

Originariamente inviato da nik978
    e x me a guidalri ti diverti come un bambino..(cmq ho visto anche fare dei botti con i 4x4..a varano..occhio!)
    Non so se hai potuto vedere come al "ferro di cavallo" su asfalto perfetatmente asciutto i deltoni si girano in pieno testacoda che è una meraviglia... sarà colpa dei piloti o dell'auto?
    M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

Originariamente inviato da belot
      Se non sbaglio usavano l'E30

però non ricordo bene, 320i S lo sa di sicuro.

Se non ricordo male c'era anche qualcuno che aveva provato a mettere su un N 2rm con l'E35 (forse Pg Deila ) ma con molti pochi risultati
      Usavano la E30 2.3 nei rally, mi pare in Gr.A avesse circa 280 o più cv, poi anche se il telaio era buono e il motore spingeva (pesava 1000 kg poco più!), non poteva competere con le trazioni integrali che all' epoca (come sappiamo) erano in pieno boom!

Sono andati avanti a metà anni 90 con la 318is E36 ma solo nel gruppo 2rm non mi ricordo se era Gr.A....
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da saurob
        Con quel cavolo di sttosterzo che sul bagnato diventa stracronico...

Niente sottosterzo, garantito. Te lo dico io che ho una Delta da quasi 10 anni.

Tu piuttosto, come puoi valutare dopo averne provata una solo per 300 metri?
        -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

No dai Staffa è tranquillissimo!! A proprosito, tu hai partecipato a questo sondaggione?

Non si dice mai cosa vota un mod.....anzi...unA mod....

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

Commenta

Guarda se il Deltone arrivasse ad avere circa 300 cavalli alla ruota non sarebbe poi così facile sul bagnato.... non lo è con i suoi si e no 170 cavalli alla ruota...
            :
            quoto ..(ho modifiicato un nome...)

Con quel cavolo di sttosterzo che sul bagnato diventa stracronico... bisogna contuinuare a dare giù di gas per far si che il posteriore inizia a partire per farmi chiudere la curva... e che palleee...
            quoto..io più che altro questo aspetto lo avevo notato sul sierra 4wd di un amico..sul delta mai provato..solo x sentito dire..

Con quella pedaliera mal impostata e quel volante ch mi pare di essere a guidare il mio bus da lavoro...:ciapet
            ESAGERATOOOOOO..DAI....
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da belot
              Allora l'M3 E36 allora serve per portare i lavoratori al lavoro

EDIT: ehm
              No perchè per quello va meglio la Delta che ha 4 porte ed interni poco raffinati.. adatti appunto a dei lavoratori con le tute da lavoro... che magari necessitano anche i fare qualche straduccia di campagna con dietro pale e picconi (è una 2 volumi ed più pratica per stivare oggetti ingombranti)

PS. Ma come è brutta la scritta "integrale" di dietro io la farei subito togliere...

Commenta

Con quella pedaliera mal impostata e quel volante ch mi pare di essere a guidare il mio bus da lavoro...

Certo, in 300 metri non ti sei neppure accorto che il volante è regolabile....

E poi, non sarà una limousine, ma la posizione di guida è molto rallistica. A me piace così.

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                  io s0no sicuro usassero il 320 is E30..(chiedere cmq a 320is..lui lo sa..)
                  però non so di serie M nei rally..devo informarmi(nelle salite si però..)
                  nei rally l'ho vista in qualche vecchio filmato (doppiata da un delta... )
                  e ad un rallylegend..(purtropo non dal vivo ma in un filmat pure quella..)
                  Del 320iS è tornato utile il motore, la 320iS E30 non ha mai corso ufficialmente, la prima 318-320 E36 che correva nel superturismo aveva proprio il motore dell' IS con mi pare 300 e più cv, poi però in ultima battuta sono tornati al 6 cilindri (e l'attuale E46) secondo me è stato un errore su queste cilindrate andare sui 6 cilindri, cmq....
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da Shannara
                    Non si dice mai cosa vota un mod.....anzi...unA mod....
                    Dai, facciamo uno strappo alla regola... io dire l'unica moderatrice
                    Sono cmq sicuro al 100% che non hai votato o non avresti mai votato Delta! Chissà perchè...

Commenta

con i suoi si e no 170 cavallucci alla ruota

Pensa te che quei pochi cavallucci sono così muscolosi da spazzolarsi gran parte delle macchine in circolazione!

Forse è proprio perchè è la macchina in se ad avere notevoli doti nell'insieme!

Commenta

Sto operando...
                      X