annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: cosa preferireste avere in garage...

Originariamente inviato da saurob
    DEi 200.000 km, t ene eri fatto tu il portavoce... della guida se mi dice che non ha sottosterzo io tiro le mie conclusioni...
    Ha un sottosterzo cronico che diventa cronicissimo sul bagnato....

Tu non l'hai mai provata per più di 300 metri.

Io con due Delta ho fatto circa 300000 Km.

Secondo te, chi potrà parlare a ragion veduta????????
    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Allora, se giudichi la polivalenza facevamo bene a mettere in questo sondaggio un bel Suv, magari di quelli anche molto prestazionali e così avrebbe di sicuro vinto! Ma qui si parla di sportività e piacere alla guida... e quando si guida sportivo solitamente si cerca la pista o un passo di montagna asciutto e non uno con neve, ghiaccio e pioggia... anche perchè la DElta con le gomme originali fa ben poco su neve e ancor meno su ghiaccio... è li il punto... va giustamente gommata.. ed ancora sul bagntao conta e non poco il peso oltre la motricità.. (vedi discesa, frenata o brusco rilascio) l'elise da questo punto di vista è molto avvantaggiata.
      Ricordiamoci che in discesa a poco servono le 4wd... e molto serve la gomma, la distribuzione delle masse e il peso!
      quindi secondo te l'elise è l'auto migliore per andare sulla neve?

E io che volevo comprarmi una panda 4x4
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Io che l'ho provata e riprovata con il piede giusto...!
        Anche soli 100 metri ma con il piede giusto! E ti dico che soffre di sottosterzo e ha pasaggio da sottosterzo e sovrasterzo poco progressivi vale a dire telefonati. E per fortuna ha soli 170 cavallucci alla ruota...
        M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
          La Nissan è più nuova, ma è un po' meno cattiva delle altre 2, tra sierra e M3 non cambia molto (se non ti interessa la qualità costruttiva), erano nemiche giurate in pista!, ed andavano proporzionalmente simili

si.infatti
          a me interessa la solidità meccanica..e la sopportazione della guida "sportiva"..(chiaramente si parla di auto >15 anni e di più..i)
          la nissan originale è meno cattiva..

ma l'ho messa in lista perchè (oltre a essere più nuova e a svlautarsi precchio e a costare poco) mantenedo una altissima affidabilità arriva sui 300 cv..
          e a costi non enormi va apotenze notevoli..in italia pochi lavorano bene sui motori jappo..ma all'estero fanno cose indicibili..

ovvio che sono sogni i miei
          Ultima modifica di nik978; 01-12-2004, 11:50.
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da belot
            quindi secondo te l'elise è l'auto migliore per andare sulla neve?

E io che volevo comprarmi una panda 4x4
            Giustissimo panda 4x4 perchè è leggera con poca coppia e gomme strette... come vedi tutto l'opposto del DEltone!!

Commenta

Io che l'ho provata e riprovata con il piede giusto...!
              Anche soli 100 metri ma con il piede giusto! E ti dico che soffre di sottosterzo e ha pasaggio da sottosterzo e sovrasterzo poco progressivi vale a dire telefonati. E per fortuna ha soli 170 cavallucci alla ruota...
              Allora tu in 100m (non come principalmente detto 300m) sei stato in grado
              di valutare la Delta in tutti le sue facette..? In un altro thread hai proclamato
              che ne hai provate diverse in diverse evoluzioni di potenza, io credo che ci
              vuoi prendere per i fondelli, e di Delta non ci sei mai salito...
              M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

guarda che non hai seguito il discorso... o meglio hai compreso quello che ho scritto... come al solito del resto...

Commenta

Giustissimo panda 4x4 perchè è leggera con poca coppia e gomme strette... come vedi tutto l'opposto del DEltone!!
                  Se ti sentisse San Pianta

Hanno buttato via tutti 'sti soldi per fare l's4 quando avevano lo 037

Follow me, if you can!
                  IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da belot
                    Eppure è ancora vincente in pista

Se volete vi copio l'articolo dove se ne parla
                    Si certo, ma converrai che la dote che l'ha resa famosa (4x4 in primis) non è il must per la pista, poi senz'altro conta il pilota e il contorno, ad esempio una Lancia 037 sarebbe più performante in pista a prescindere che si tratti di una Gr.B o Gr.A
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                      non scusarti

si ma infatti ogni car sta bene nel suo habitat naturale ^^ se uno pensa alla Delta come auto da pista ovvio che faccia pena se confrontata con le M3

idem per i rally ma a posizioni invertite
                      Ognuno il suo terreno!
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Sto operando...