annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: cosa preferireste avere in garage...

Originariamente inviato da saurob
    Sul ghiaccio meglio lasciar perdere.... insomma, ma leggete o no i miei post?! Le 4wd senza la giusta gomma contano poco su neve e nulla su ghiaccio..... ed in discesa l'aiuto delle 4wd è pressochè nullo...
    Mi pare di essere tornati a quella leggenda metropolitana che qualche giornalista allo sbaraglio aveva scritto tempo fa. Ve la cito: "con le 4x4 è come andare sui binari" niente di più falso...
    I limiti di tenuta di strada e stabilità non vendono dettati dal tipo di trazione la quale può aiutare, ma non è assolutamente il parametro essenziale..
    saurob prendiamo in esame le 3 auto con 3 gommature identiche su neve/ghiaccio/bagnato: è innegabile che la 4wd andrà meglio della 2wdta che è meglio della 2wdtp proprio per la loro natura d'essere.

con le trazioni ta e tp è ovvio che la macchina ad ogni apertura di gas risulta non equilibrata dato che le ruote non girano alla stessa velocità dando origine a sotto/sovrasterzo. nel caso delle tp questa situazione è ancora + difficile da gestire dato che le ruote sterzanti non hanno trazione ed è per questo che risulta inferiore alla ta.

Commenta

Originariamente inviato da s1lv3r
      mah...se proprio parliamo di bellezza...la delta la metto proprio all'ultimo posto

Mah. Che ti devo dire. Per me è in assoluto la più bella e nemmeno di poco.

-Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
        Esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io ho un pisellino medio ed una macchina media.
        170 cv secondo sauro la mia Delta, non oso dire le mie misure falliche perchè secondo lui finisce che ho 1,5 cm si e no........

Ma la realtà è che certe cose a volte funzionano meglio di altre perchè tutto l'insieme è a loro favore.

Lancia Delta
        Subaru Impreza
        Mitsubishi Lancer

Contro questi tre mostri, poche macchine hanno la meglio....... anzi, quasi nessuna!

E non venitemi a parlare di 400 metri, di pista bagnata, di pista asciutta, di qua o di la!!

Queste sono le tre macchine che IN ASSOLUTO sono le più guidabili, le più sfruttabili e le più massicce che esistano.

Se per strada trovate una di queste (perchè non siete sempre in pista e nemmeno fate sempre partenze da fermo con rilevamento sui 400 metri!), a meno che non vogliate fare brutta figura, fatevi pure da parte!

Poi, non venite a dirmi 'ma sui 400 metri........' oppure 'ma in pista asciutta.......' oppure altre mille cose....... quelle son tre macchine che corrono sempre!!!

Poi il sondaggio riguarda il confronto tra altre vetture.

Ok!

Dite pure quello che volete, ma tra quelle considerate nel sondaggio, la più BELLA e ripeto BELLA, resta sempre e solo la Delta Integrale!
        Hai dimenticato i CSW e i sunny
        Follow me, if you can!
        IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da belot
          Hai dimenticato i CSW e i sunny
          appunto

sunny rulez...
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
            Mah. Che ti devo dire. Per me è in assoluto la più bella e nemmeno di poco.

Ema su 3 foto di delta che hai preso 1 sembrerebbe originale

la prima i cerchi
            la seconda il paraurti ant, le targhette sulle mini e i cerchi da 16" (però che bel colore )

la terza sembrerebbe ok

@sauro
            Te l'ho già detto prima,
            secondo te per andare a sciare dovrei prendermi una Elise?
            Ultima modifica di belot; 02-12-2004, 09:40.
            Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da saurob
              Sul ghiaccio meglio lasciar perdere.... insomma, ma leggete o no i miei post?! Le 4wd senza la giusta gomma contano poco su neve e nulla su ghiaccio..... ed in discesa l'aiuto delle 4wd è pressochè nullo...
              Mi pare di essere tornati a quella leggenda metropolitana che qualche giornalista allo sbaraglio aveva scritto tempo fa. Ve la cito: "con le 4x4 è come andare sui binari" niente di più falso...
              I limiti di tenuta di strada e stabilità non vendono dettati dal tipo di trazione la quale può aiutare, ma non è assolutamente il parametro essenziale..

AHAHAHAHAHAH ma a ste cose ke scrivi ci credi veramente o lo dici giusto x screditare le altre auto a favore tuo?
              Lo sai ke su ghiaccio e su neve piu le gomme son strette meglio è...se le rpendiamo da originali la M3 GALLEGGIA mentre la delta fa di sicuro meglio....aiutata dalla 4x4 ke a differenza di quello ke pensi tu aiuta e parekkio,anke se non è l'unico fattore.
              Come dice staffa,vorrei proprio vedere prese da stock quale va meglio su ghiaccio e neve...

...poi non vorrei sbagliarmi ma non eri tu a dire che con il tuo RAV4 in montagna con neve andavai via che era una bellezza? se va bene il rav4 non capisco xkè non possano andare bene le altre 4wd
              L'M3 è una bella car ma meglio lasciarla sull'asciutto fidati..se no ti accorgeresti di quanto a volte le leggende metropolitane possano a volte essere vere
              Effetto calamita Subaru
              Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
              (Under repair... )

Commenta

la delta evo1 originale ha le gomme da 185, oltretutto...

L'm3 ?
                Follow me, if you can!

Commenta

L' M3 3.0 ha le 235 su tutte e 4 le ruote
                  L' M3 3.2 ha le 225 davanti e le 245 dietro
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
                    L' M3 3.0 ha le 235 su tutte e 4 le ruote
                    L' M3 3.2 ha le 225 davanti e le 245 dietro
                    appunto...
                    Follow me, if you can!

Commenta

• no l'evo 1 ha i 205-50 15 , cosa cavolo stai dicondo belot?...inizi coi grappini di primo mattino?
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Sto operando...