annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: cosa preferireste avere in garage...

Originariamente inviato da luca_200sx
    arriva bene fidati i jappo li conosco
    eheheh certo non prenderŕ altri 40 cv....ma quei buoni 20 si!
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Noto in molti la famosa invidia del "pene" tipica dei maschietti
      Noto ke si parla sempre di pista e asciutta....anke a me picciono le modelle bionde alte e con gli occhi azzurri ma non becco sempre quelle

L'esile nuova pesa di + ok ma ha anke piu cv,siamo sempre li.E' un'ottima auto da pista o da stretto ma sempre in buone condizioni ma divertente da guidare.

Sauro la strada non č la pista,non ti trovi sempre l'asfalto come lo vorresti e con 300cv su una TP sono molto meno gestibili di 220 su una 4x4.Sottosterzo a parte,ke cmq si puo limitare,il resto punta a favore della delta o al max dell'elise ke l'aiuta il peso.

Cmq quoto il pelatone con la dorifto Silvia le tavunate svolazzano
      Effetto calamita Subaru
      Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
      (Under repair... )

Commenta

• bella matte
        sei a monzola doimenica?
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Quelle ke frega del 1.8 della celica non č il motore ma la rapportatura del cambio e un differenziale come dio comanda,altrimenti il motore sarebbe uno spettacolo,e sull'elise ce lo vedo bene e cmq non lo rovinerei con un compressore volumetrico quello č piu da tedeschi
          Effetto calamita Subaru

(Under repair... )

Commenta

bella matte
            sei a monzola doimenica?
            No sono a lavorare domenica ,ora lavoro sabato e domenica x pagarmi....non si dice

Cmq in pista non vengo non ho una TP altrimenti poi soffro di sottosterzo ahahah,skerzi a parte fino a fine dicembre i week end sono al lavoro (oddio definirlo lavoro č un insulto a ki lavora).

Cmq mi divertirň su per le valli nelle vacanze a capodanno
            Effetto calamita Subaru

(Under repair... )

Commenta

• che lavoro fai matte?
              TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion 01
                Quelle ke frega del 1.8 della celica non č il motore ma la rapportatura del cambio e un differenziale come dio comanda,altrimenti il motore sarebbe uno spettacolo,e sull'elise ce lo vedo bene e cmq non lo rovinerei con un compressore volumetrico quello č piu da tedeschi
                ehehehe lo so!!!

cmq ho visto in pista anche trazioni anteriori bastonare posteriori e integrali....
                :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

che lavoro fai matte?
                  Lo stesso tuo il pappone
                  Faccio promozioni per aziende (Jappo ovviamente) in ambito elettronico,e intanto mi broccolo le tipelle asd asd.

Ben:
                  Si anke io ho visto anteriori bastonare TP o 4x4,xkč cmq prima o poi un'altra auto ke ti bastona ed č piu veloce o il tipo ke č piu bravo lo trovi sempre,ma a quanto pare sembra ke ki guidi una M3 siano tutti piloti
                  Effetto calamita Subaru

(Under repair... )

Commenta

• dipende

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion 01
                      Lo stesso tuo il pappone
                      Faccio promozioni per aziende (Jappo ovviamente) in ambito elettronico,e intanto mi broccolo le tipelle asd asd.

Ben:
                      Si anke io ho visto anteriori bastonare TP o 4x4,xkč cmq prima o poi un'altra auto ke ti bastona ed č piu veloce o il tipo ke č piu bravo lo trovi sempre,ma a quanto pare sembra ke ki guidi una M3 siano tutti piloti
                      un cazzo davvero
                      vengo a lavorare con te?
                      ma anche nel tuo lavoro si gira in pista???

Luca200sx Online

Commenta

Sto operando...
                      X