Noto in molti la famosa invidia del "pene" tipica dei maschietti
Noto ke si parla sempre di pista e asciutta....anke a me picciono le modelle bionde alte e con gli occhi azzurri ma non becco sempre quelle
L'esile nuova pesa di + ok ma ha anke piu cv,siamo sempre li.E' un'ottima auto da pista o da stretto ma sempre in buone condizioni ma divertente da guidare.
Sauro la strada non č la pista,non ti trovi sempre l'asfalto come lo vorresti e con 300cv su una TP sono molto meno gestibili di 220 su una 4x4.Sottosterzo a parte,ke cmq si puo limitare,il resto punta a favore della delta o al max dell'elise ke l'aiuta il peso.
Cmq quoto il pelatone con la dorifto Silvia le tavunate svolazzano
EffettocalamitaSubaru Subaru Impreza STISpec C7.59 al Nur 335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
Quelle ke frega del 1.8 della celica non č il motore ma la rapportatura del cambio e un differenziale come dio comanda,altrimenti il motore sarebbe uno spettacolo,e sull'elise ce lo vedo bene e cmq non lo rovinerei con un compressore volumetrico quello č piu da tedeschi
EffettocalamitaSubaru Subaru Impreza STISpec C7.59 al Nur 335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
No sono a lavorare domenica ,ora lavoro sabato e domenica x pagarmi....non si dice
Cmq in pista non vengo non ho una TP altrimenti poi soffro di sottosterzo ahahah,skerzi a parte fino a fine dicembre i week end sono al lavoro (oddio definirlo lavoro č un insulto a ki lavora).
Cmq mi divertirň su per le valli nelle vacanze a capodanno
Quelle ke frega del 1.8 della celica non č il motore ma la rapportatura del cambio e un differenziale come dio comanda,altrimenti il motore sarebbe uno spettacolo,e sull'elise ce lo vedo bene e cmq non lo rovinerei con un compressore volumetrico quello č piu da tedeschi
ehehehe lo so!!!
cmq ho visto in pista anche trazioni anteriori bastonare posteriori e integrali....
Lo stesso tuo il pappone
Faccio promozioni per aziende (Jappo ovviamente) in ambito elettronico,e intanto mi broccolo le tipelle asd asd.
Ben:
Si anke io ho visto anteriori bastonare TP o 4x4,xkč cmq prima o poi un'altra auto ke ti bastona ed č piu veloce o il tipo ke č piu bravo lo trovi sempre,ma a quanto pare sembra ke ki guidi una M3 siano tutti piloti
Lo stesso tuo il pappone
Faccio promozioni per aziende (Jappo ovviamente) in ambito elettronico,e intanto mi broccolo le tipelle asd asd.
Ben:
Si anke io ho visto anteriori bastonare TP o 4x4,xkč cmq prima o poi un'altra auto ke ti bastona ed č piu veloce o il tipo ke č piu bravo lo trovi sempre,ma a quanto pare sembra ke ki guidi una M3 siano tutti piloti
un cazzo davvero
vengo a lavorare con te?
ma anche nel tuo lavoro si gira in pista???
Commenta