Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cosa preferireste avere in garage...

    Sono più belli questi di cerchi... con principio di stallonamento!!



    M come motore, M come mito, M come massimo!

    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

    Commenta


    • Re: cosa preferireste avere in garage...

      Originariamente inviato da 320i S
      Come invecchierà la E46 all' uscita della E90, come tutte le auto quando esce la versione nuova!
      Non direi, la E36 e piu anonima, e girano fin troppi 316 taroccati da M3 la
      E46 come anche la E30 si vede che non sono serie3 normali, ed e li che fa
      la differenza, infatti se oggi come oggi mi passa davanti al naso una E30
      mi giro, se passa una E36
      M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

      I Dinosaurs

      Commenta


      • Re: cosa preferireste avere in garage...

        Perchè si vede non hai orecchio caro... altrimenti e come ti gireresti...
        M come motore, M come mito, M come massimo!

        Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

        Commenta


        • Re: cosa preferireste avere in garage...

          Originariamente inviato da saurob
          Perchè si vede non hai orecchio caro... altrimenti e come ti gireresti...
          ti posso assicurare, all 100% che non mi girerei, anche perche
          il rombo originale del M3 E36 non e che sia qualcosa che mi faccia ecitare
          come sound ogni V6 Alfa originale fa piu effetti, come detto per me la
          E36 M3 e una buona macchina pero non mi affascina assolutamente...
          M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

          I Dinosaurs

          Commenta


          • Re: cosa preferireste avere in garage...

            Con questa tuta ultima affermazione... credo che in diversi abbiano le idee più chiare... definire il sound di una M3 inferiore a quello del V6 Alfa... e cmq, dovesti girarti perchè ti saresti accorto benissimo che non si tratta di una comune serie 3.
            Dato che siamo in tema, tu definisci una M3 una buona macchina ed una Delta come? MI diresti su quale organo meccanico che costituisce una vettura la DElta sarebbe superiore? Pechè sino ad ora ho sentito solo dire... tiene il mercato... questo l'unico vantaggio... che per me sarebbe stato un grande svantaggio... non mi sarei mai potuto permettere una vettura che nel 1997 costava con gli optional sopra la bellezza di 120.000 di vecchie lire!!!
            M come motore, M come mito, M come massimo!

            Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
            M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

            Commenta


            • Re: cosa preferireste avere in garage...

              Originariamente inviato da saurob
              Pechè sino ad ora ho sentito solo dire... tiene il mercato...
              No. Tu HAI CAPITO questo, ma hai sentito dire altro.


              Il fatto che costi ancora molto, è una CONSEGUENZA del fatto che è ancora bella ed apprezzata.

              Il fatto che una macchina costasse 120milioni ed ora si e no 20, è la conseguenza che adesso non piace più.
              -Maniglia Muscolosa Music-

              http://www.beppemanigliamusic.com/

              Commenta


              • Re: cosa preferireste avere in garage...

                Originariamente inviato da saurob
                tu definisci una M3 una buona macchina ed una Delta come?

                Io la definisco 'bella', 'buona' ed 'affidabile'.
                -Maniglia Muscolosa Music-

                http://www.beppemanigliamusic.com/

                Commenta


                • Re: cosa preferireste avere in garage...

                  Originariamente inviato da emabonacchi
                  No. Tu HAI CAPITO questo, ma hai sentito dire altro.


                  Il fatto che costi ancora molto, è una CONSEGUENZA del fatto che è ancora bella ed apprezzata.

                  Il fatto che una macchina costasse 120milioni ed ora si e no 20, è la conseguenza che adesso non piace più.
                  Ok, che soddisfazione, abbiamo appurato che la DElta risulta come linea più bella (cosa del tutto soggettiva) della M3 E36. Ora però rispondimi a quello che ti avevo già chiesto...

                  PS. Ti piaccio alla guida della mia ex Xsara strettamente si serie? Se vuoi te ne posto altre.... anche in moto se ti va!
                  M come motore, M come mito, M come massimo!

                  Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                  M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                  Commenta


                  • Re: cosa preferireste avere in garage...

                    Originariamente inviato da emabonacchi
                    Io la definisco 'bella', 'buona' ed 'affidabile'.
                    Direi proprio vocaboli tecnici inerenti il settore delle quattro ruote!!

                    Io bella e buona preferisco avere evedere la mia donna se permetti...
                    Sull'affidabilità è proprio un pregio della DElta alquanto discutibile... te l'ho già stradetto... ti ho portato riferimenti ecc...
                    M come motore, M come mito, M come massimo!

                    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                    Commenta


                    • Re: cosa preferireste avere in garage...

                      Originariamente inviato da saurob
                      Io bella e buona preferisco avere evedere la mia donna se permetti...

                      No problem. Io quella ce l'avevo già. E soprattutto bellissima.

                      Tu riguardo all'affidabilità parli solo per sentito dire (come per il resto d'altra parte).
                      Io ho avuto esperienza diretta in quasi 10 anni con DUE Delta.

                      Per cui, non ci sono dubbi che il mio giudizio valga di più.
                      -Maniglia Muscolosa Music-

                      http://www.beppemanigliamusic.com/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X