annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: cosa preferireste avere in garage...

Originariamente inviato da Evangelion 01
    Qui ki vedo ke manca di obbiettività sono possessori di M3 ke pensano di avere sotto al culo la makkina definitiva
    Mmmm anche qualche subarista mi pare.....
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• azz ci andate pesanti
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da staffa
        sì ma succede anche con le altre auto perchè non credo che le altre auto del sondaggio siano + alte... quindi lasciamo stare i 10 cm dove tutte sono in difficolta e parliamo di 2-3cm
        Si giustissimo... ma con 2-3 cm di neve una DElta integrale con gomme estive è ferma!
        Staffa, alla fine, quel che ti volgio dire è che se acquista una 4wd sportiva per avere polivalenza e godere in sicurezza dei vantaggi offerti dalla superiore motricità, su neve, va anche giustamente gommata, e la guida cmq, deve essere sempre molto accorta. E non solo, ci sono problemi di luce a terra, ed ancora non avendo un duifferenziale centrale tradizionale o di tipo torsen, ma un giunto viscoso, quando viene a mancare aderenza come in sitauzioni di partenza da fermo ecc.... èpotrebbe arrivare anche ad un surriscaldamento e non solo non riesce agarntire un funzioanmeto come un'auto con blocco dl differenziale centrale dove tutte e 4 le ruote concorrono al 100% alla trasmissione della coppia a terra...
        M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
          Mmmm anche qualche subarista mi pare.....
          Dovrei ridere?
          Qui gli unici ke si fanno tanto e dicono vedono solo te e sauro...
          Io della mia car sono contento e ne vado fiero...a differenza di altri
          E per com'è messa ora va di sicuro meglio di una M3 E36 anke se non è la migliore...
          Sbagli proprio persona mi sa
          Ma d'altronde i tedeski sono famosi per essere KRUKKI ahahahhah
          Effetto calamita Subaru
          Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
          (Under repair... )

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion 01
            Dovrei ridere?
            Qui gli unici ke si fanno tanto e dicono vedono solo te e sauro...
            Io della mia car sono contento e ne vado fiero...a differenza di altri
            E per com'è messa ora va di sicuro meglio di una M3 E36 anke se non è la migliore...
            Sbagli proprio persona mi sa
            Ma d'altronde i tedeski sono famosi per essere KRUKKI ahahahhah

............
            Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
            Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Originariamente inviato da saurob
              Si giustissimo... ma con 2-3 cm di neve una DElta integrale con gomme estive è ferma!
              Staffa, alla fine, quel che ti volgio dire è che se acquista una 4wd sportiva per avere polivalenza e godere in sicurezza dei vantaggi offerti dalla superiore motricità, su neve, va anche giustamente gommata, e la guida cmq, deve essere sempre molto accorta. E non solo, ci sono problemi di luce a terra, ed ancora non avendo un duifferenziale centrale tradizionale o di tipo torsen, ma un giunto viscoso, quando viene a mancare aderenza come in sitauzioni di partenza da fermo ecc.... èpotrebbe arrivare anche ad un surriscaldamento e non solo non riesce agarntire un funzioanmeto come un'auto con blocco dl differenziale centrale dove tutte e 4 le ruote concorrono al 100% alla trasmissione della coppia a terra...
              va bene, ma quel che voglio dire io (senza prendere in esame la delta) è che sarà sempre meglio di un 2wd in quelle condizioni

Commenta

va bene, ma quel che voglio dire io (senza prendere in esame la delta) è che sarà sempre meglio di un 2wd in quelle condizioni
                tanto ritorna al discorso della gommatura estiva...
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Certissimo!! ma sei sempre su di una sicurezza precaria... non so se mi spiego... su neve, prefrisco andare con uan 2wd e gomme giuste che con una 4wd e gomme estive... non so se rendo l'idea... è ovvio che con gomme invernali e trazione 4x4 è tutta un'altra storia rispetto ad una 2wd...

Ma di questo si potrebbe parlarne approfonditamente in un mio vecchio sondaggio: http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=65765
                  M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                  M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

Originariamente inviato da saurob
                    Certissimo!! ma sei sempre su di una sicurezza precaria... non so se mi spiego... su neve, prefrisco andare con uan 2wd e gomme giuste che con una 4wd e gomme estive... non so se rendo l'idea... è ovvio che con gomme invernali e trazione 4x4 è tutta un'altra storia rispetto ad una 2wd...

Ma di questo si potrebbe parlarne approfonditamente in un mio vecchio sondaggio: http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=65765
                    e ti ripeto a parità di gomme (tutte con estive o tutte con invernali) come da me detto precedentemente converrai con me che è meglio?

Commenta

Originariamente inviato da belot
                      E da cosa?
                      Con che elementi me lo puoi affermare?

Io le ho provate entrambe sulla neve.

Sai che mi è venuto in mente solo ora?

M@donna mia che divertente era tornare a casa dal Tabata di Sestriere verso le 5 di mattina in mezzo alla bufera con l'M.....

Infatti, ora ci vado con il delta
                      io abito a Bussoleno, conosci?
                      beh l'anno scorso a dicembre sono andato al tabata (nn mi piace ) e c'era la neve sulla strada tra cesana e Sestriere
                      nn la auguro a nessuno!!!!!!!!! ci credo ke ad ogni tornante l'auto si girava!!!!!!
                      xò a scendere qualsiasi auto sarebbe in difficoltà!!! anke una Cayenne, o una Rav4... l'unica ke se la caverebbe è la Suzuki Samurai!!!!!!
                      a salire invece con una qualsiasi 4x4 vai su ke è una meraviglia
                      Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                      :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                      :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Sto operando...
                      X