annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: cosa preferireste avere in garage...

Potremmo rifare il sondaggio cosa vorreste comprare:
    1)M3 E36
    2)Quello ke si compra Sauro
    3)Lo dirà Sauro appena la progetteranno
    Sti sondaggi mi tengono allegro il pome però
    Effetto calamita Subaru
    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
    (Under repair... )

Commenta

eva e seguito dateci un taglio.

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion 01
        La audi quattro quelle col torsen ok,ma quello con Haldex tipo S3 ecc...mamma mia quelle non si muovono da nessuna parte sono delle 4x4 finte
        Nono confondiamo la cacca (haldex) con la cioccolata (torsen)

Breve riassunto del topic:
        Si parte parlando di cosa si preferirebbe avere in garage (ovviamente col tentativo di vedere la M3 vincente ) e si arriva a parlare di neve e ghiaccio,preferendo sempre e cmq la TP e parlando di pista asciutta...
        Però non male
        Sauro quando fai un altro 3D metti solo una scelta almeno facciamo prima

smetti di denigrare la trazione haldex
        [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
        BMW - the real power!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da belot
          no turbod.

La passat ha il torsen e il motore longitudinale come le "vere" audi.
          A mio sapere l'unica Passat che ha il torsen e il W8 ma di quella forse
          ne avranno venduti si e no 3 macchine...

La Passat e la Audi A4 e A6 per il 2005 avranno nuovo solo il Haldex.
          M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Originariamente inviato da belot
            Si, nn votiamo
            Hahahah
            M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Potremmo rifare il sondaggio cosa vorreste comprare:
              1)M3 E36
              2)Quello ke si compra Sauro
              3)Lo dirà Sauro appena la progetteranno
              Sti sondaggi mi tengono allegro il pome però

I Dinosaurs

Commenta

Originariamente inviato da staffa
                eva e seguito dateci un taglio.
                Sorry ma a volte certe provocazioni sono un po troppo esagerate
                Farò il bravo promesso

P.S.
                Scott purtroppo è vero,l'Haldex non vale un granke ed è vero...non è una vera 4x4 e non ha i benefici di una Tp..è una via di mezzo ke per me serve a poco.
                Effetto calamita Subaru
                Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                (Under repair... )

Commenta

secondo me l'haldex serve per mantenere alta la vel max
                  Follow me, if you can!
                  IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Sorry ma a volte certe provocazioni sono un po troppo esagerate
                    Farò il bravo promesso

P.S.
                    Scott purtroppo è vero,l'Haldex non vale un granke ed è vero...non è una vera 4x4 e non ha i benefici di una Tp..è una via di mezzo ke per me serve a poco.

stranamente, la mia S3 mi fa lo 0-100 in 5.6 sec...mica male per un auto con TA...o con un 4x4 falso...e sulla neve non ho mai avuto problemi..a dire la verità ho anche imparato ad avere sotto controllo la bmw sulla neve...

qui di tratta che ognuno rigira i propri argomenti come vuole...

- si parla di prestazioni...e ci si arriva al fatto che sulla neve o sul bagnato il delta va meglio della elise e del M3...di solito le massime prestazioni le si sfruttano in situazioni in qui si ha il PIENO controllo del auto, cioe con temperature non troppo basse, senza pioggia e neve

- si parla di rivendibilità, e allora il delta va benissimo, le tedesche non valgono niente..perdono solo valore

- si parla di trazione, e allora la delta e il subby hanno la meglio, le altre 4x4 sulle neve non sono valgono una cicca...sembra che abbiamo 12mesi su 12mesi 20cm di neve.. (polo nord e dunque sono tutti piloti di primo ordine)

- si parla di interni, e allora i subaristi dicono che se ne fregono degli interni,
                    per non ammettere che gli interni di una tedesca sono più curati

- si parla di accellerazione e ripresa, e allora i delta-fan dicono che non sono i numeri a dirla tutta, ma le sensazioni...

- si parla di affidabilità, e tutti i delta-fan dicono che non hanno mai problemi, ma che sono le tedesche ad avere più problemi

- si parla di qualità stradali, e tutti vengono con i tempi che si hanno a monza, nürnbürgring etc....cioe tutti in questo forum vanno una volta a settimana in pista
                    vorrei vedere quanti di voi si comperano un auto da oltre 20' EUR e poi la vanno a tartassare in pista fino al limite...

ma e possibile che non si riesce ad essere obiettivi e realisti?

ogni auto ha pro e contro. e non e possibile che appena si apre un Post in qui c'e il delta, si vanno a trovare i minini particolari per far vedere che e un catorcio o una supersportiva blasonata....

questo e il mio parere...dite quello che volete...ma non sempre si rimane obiettivi
                    [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
                    BMW - the real power!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da scott
                      stranamente, la mia S3 mi fa lo 0-100 in 5.6 sec...mica male per un auto con TA...o con un 4x4 falso...e sulla neve non ho mai avuto problemi..a dire la verità ho anche imparato ad avere sotto controllo la bmw sulla neve...

qui di tratta che ognuno rigira i propri argomenti come vuole...

- si parla di prestazioni...e ci si arriva al fatto che sulla neve o sul bagnato il delta va meglio della elise e del M3...di solito le massime prestazioni le si sfruttano in situazioni in qui si ha il PIENO controllo del auto, cioe con temperature non troppo basse, senza pioggia e neve

- si parla di rivendibilità, e allora il delta va benissimo, le tedesche non valgono niente..perdono solo valore

- si parla di trazione, e allora la delta e il subby hanno la meglio, le altre 4x4 sulle neve non sono valgono una cicca...sembra che abbiamo 12mesi su 12mesi 20cm di neve.. (polo nord e dunque sono tutti piloti di primo ordine)

- si parla di interni, e allora i subaristi dicono che se ne fregono degli interni,
                      per non ammettere che gli interni di una tedesca sono più curati

- si parla di accellerazione e ripresa, e allora i delta-fan dicono che non sono i numeri a dirla tutta, ma le sensazioni...

- si parla di affidabilità, e tutti i delta-fan dicono che non hanno mai problemi, ma che sono le tedesche ad avere più problemi

- si parla di qualità stradali, e tutti vengono con i tempi che si hanno a monza, nürnbürgring etc....cioe tutti in questo forum vanno una volta a settimana in pista
                      vorrei vedere quanti di voi si comperano un auto da oltre 20' EUR e poi la vanno a tartassare in pista fino al limite...

ma e possibile che non si riesce ad essere obiettivi e realisti?

ogni auto ha pro e contro. e non e possibile che appena si apre un Post in qui c'e il delta, si vanno a trovare i minini particolari per far vedere che e un catorcio o una supersportiva blasonata....

questo e il mio parere...dite quello che volete...ma non sempre si rimane obiettivi
                      Non so che S3 che guidi che ti fa il 0-100 Km/h in sotto 6 sec. ??? Mi
                      piacerebbe incontrarti per fare un test di accellerazione con un accel-
                      lerometro per verificare tale dato, se sei disponibile fammi sapere...

I Dinosaurs

Commenta

Sto operando...
                      X