annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: cosa preferireste avere in garage...

Originariamente inviato da nik978
    hai reso perfettamente l'idea...
    cmq una cosa da provare..soprattutto nell'insimeme...tergicristalli con 2 singoli motori ad accensione separata.
    ventola di raffreddamneto che gira sempre..collegata ad una cinghia sul motore..
    altre 10mila chicche.
    cmabio DENTRO l'abitacolo...separato da una lamiera e basta..d'estate è un forno

ecc
    ecc
    Manca solo che proponessero un pseudo climatizzatore!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• buonasera
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        parlate della S3 da 210 equini vero?

secondo la prova di Auto stiamo a 6.88 secondi ^^
        la mia ha oltre 280cv, e 420NM, e i rapporti ravvicinati
        [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
        BMW - the real power!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da scott

ah, dimenticavo: limitatore a 7'300 giri, e non pi?u a 6'900...dunque non devo cambiare in terza per i 100kmh
          [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
          BMW - the real power!!!!!!

Commenta

• complimenti scott
            cmq si puo fare di piu!
            ho un kit a motore chiuso per il 1800 audi da quasi 350cv...........
            TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da belot
              se le regali un Jimny non ti sta granchè a cuore la sua incolumità

Si ribalta pure da fermo, quello, come il Terios
              Sia il Jimny che il Terios sono dei grandi fuoristrada e fuoristarda veri.. è ovvio che per comportarsi bene in furoistrada non sono il massimo per la starda, ma da li a reputarli pericolosi per il problema del test dell'alce ce ne passa e come... 1° Il Jimny non ha niente a che vedere come assetto e telaio al Samurai, e anche da test fatti, è alquanto improbabile un ribaltameto.. ci sono auto stradale che lo fano più facilmente...
              Per quel che concerne il Terios, sono d'accordo, infatti in guidabilità non a nulla che vedere con il Jimny, ma io parlavo di Terrano che è appunto un vero fuoristrada il TErios proprio no....
              M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
              M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

Originariamente inviato da scott
                Rapporti ravvicinati...?

Be se sei oltre 280cv ci staresti, pero se mi dici che hai i rapporti ravvicinati
                non farebbe tanto senso perche daresti via, sempre parlando del 0-100Km/h,
                il vantaggio che guadagni con piu allungo non so se mi spiego...?

Pero se sei d'accordo ci possiam attachare il accellerometro per verificare i
                tempi e la potenza (alla ruota) dato che e una cosa che mi interesserebbe
                M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Originariamente inviato da belot
                  Si ribalta pure da fermo, quello, come il Terios
                  A volte mi chiedo, se le tue risposte le dai con un criterio o come... Come minimo non hai mai messo piede su di un Jimny e ne tantomeno in unterreno fuoristrdistico vero...non hanno nulla in comuine questi 2 mezzi a partire dal tipo di trazione adottato, per finire con il telaio... poi, uno è un fuoristrada vero, l'altro una specie di suv riuscita male...
                  M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                  M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

Originariamente inviato da saurob
                    A volte mi chiedo, se le tue risposte le dai con un criterio o come... Come minimo non hai mai messo piede su di un Jimny e ne tantomeno in unterreno fuoristrdistico vero...non hanno nulla in comuine questi 2 mezzi a partire dal tipo di trazione adottato, per finire con il telaio... poi, uno è un fuoristrada vero, l'altro una specie di suv riuscita male...
                    È vero, sul Terios non ci sono mai salito

Però ho letto le prove di 4ruote dove lo mettevano su 2 ruote....
                    Follow me, if you can!
                    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

• luca i tuoi kit spacca motori non ci interessano...350 cv a motore chiuso...pura follia...o meglio...roba da sparo sui 400 metri...poi dal 401 metro in poi inizi a ppregare...
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Sto operando...
                      X