hai reso perfettamente l'idea...
cmq una cosa da provare..soprattutto nell'insimeme...tergicristalli con 2 singoli motori ad accensione separata.
ventola di raffreddamneto che gira sempre..collegata ad una cinghia sul motore..
altre 10mila chicche.
cmabio DENTRO l'abitacolo...separato da una lamiera e basta..d'estate è un forno
ecc
ecc
Manca solo che proponessero un pseudo climatizzatore!
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
se le regali un Jimny non ti sta granchè a cuore la sua incolumità
Si ribalta pure da fermo, quello, come il Terios
Sia il Jimny che il Terios sono dei grandi fuoristrada e fuoristarda veri.. è ovvio che per comportarsi bene in furoistrada non sono il massimo per la starda, ma da li a reputarli pericolosi per il problema del test dell'alce ce ne passa e come... 1° Il Jimny non ha niente a che vedere come assetto e telaio al Samurai, e anche da test fatti, è alquanto improbabile un ribaltameto.. ci sono auto stradale che lo fano più facilmente...
Per quel che concerne il Terios, sono d'accordo, infatti in guidabilità non a nulla che vedere con il Jimny, ma io parlavo di Terrano che è appunto un vero fuoristrada il TErios proprio no....
Mcome motore, Mcome mito,M come massimo!
Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!! M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!
la mia ha oltre 280cv, e 420NM, e i rapporti ravvicinati
Rapporti ravvicinati...?
Be se sei oltre 280cv ci staresti, pero se mi dici che hai i rapporti ravvicinati
non farebbe tanto senso perche daresti via, sempre parlando del 0-100Km/h,
il vantaggio che guadagni con piu allungo non so se mi spiego...?
Pero se sei d'accordo ci possiam attachare il accellerometro per verificare i
tempi e la potenza (alla ruota) dato che e una cosa che mi interesserebbe
M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4
A volte mi chiedo, se le tue risposte le dai con un criterio o come... Come minimo non hai mai messo piede su di un Jimny e ne tantomeno in unterreno fuoristrdistico vero...non hanno nulla in comuine questi 2 mezzi a partire dal tipo di trazione adottato, per finire con il telaio... poi, uno è un fuoristrada vero, l'altro una specie di suv riuscita male...
Mcome motore, Mcome mito,M come massimo!
Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!! M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!
A volte mi chiedo, se le tue risposte le dai con un criterio o come... Come minimo non hai mai messo piede su di un Jimny e ne tantomeno in unterreno fuoristrdistico vero...non hanno nulla in comuine questi 2 mezzi a partire dal tipo di trazione adottato, per finire con il telaio... poi, uno è un fuoristrada vero, l'altro una specie di suv riuscita male...
È vero, sul Terios non ci sono mai salito
Però ho letto le prove di 4ruote dove lo mettevano su 2 ruote....
Follow me, if you can! IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS
luca i tuoi kit spacca motori non ci interessano...350 cv a motore chiuso...pura follia...o meglio...roba da sparo sui 400 metri...poi dal 401 metro in poi inizi a ppregare...
[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
Commenta