annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: cosa preferireste avere in garage...

Originariamente inviato da saurob
    Vedi Joker, a difefrenza tua, nelle cose mi documento e quando lo faccio, fortunatamente ho la possibilità di farlo con persone altamente qualificate... ancora non ti sei reso ocnto che come tiu avevo già sottolineato la potenza assorbità dipende dalla velocità a cui viene calcolata? E 221 km/h ti sembrano pochini?

è si....infatti a 0 all'ora se la misuri c'è un assorbimento di 0 kw ed invece a manetta c'è l'assorbimento massimo (che fatalità è anche nel punto di max numero di giri).....
    scusa ma ti documenti e prendi alla lettera fattori di correzione del 3%, numero da te menzionato, calcolati ad occhiometro?
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da joker83
      REsta il fatto che questo assorbimento c'è o mi sbaglio...80cv..mica poco...
      .....difatti, sinceramente pensavo fossero molti di meno.
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

Altra cosa Sauro se vuoi ti posto una rullata di una clio come la mia che è stata fatta in 5° marcia risultano a 7500 si è a 260 km/h bè solo 40cv come dissipamento....come me lo spieghi????
        Ma cosa sei a dire!? Posta posta il grafico che mi faccio due rise....
        Qui siamo a non capirci? Siete d'accordo o no che la potenza assorbita è in funzione della velocità o no?
        M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
          è si....infatti a 0 all'ora se la misuri c'è un assorbimento di 0 kw ed invece a manetta c'è l'assorbimento massimo (che fatalità è anche nel punto di max numero di giri).....
          scusa ma ti documenti e prendi alla lettera fattori di correzione del 3%, numero da te menzionato, calcolati ad occhiometro?
          Ma cosa mi vuoi dire... che l'assorbimento di kw non è in funzione della velocità ma del numero di giri/m... si perchè quando scrivi, mica si riesce a capirti sai!?

Commenta

Non ho spazio web se qualcuno puà farlo al posto mio...

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
              .....difatti, sinceramente pensavo fossero molti di meno.
              Confronta nuovamente... due eccellenti motori, il top tra i turbocompressi di 2.000 cc ed il top tra gli aspirati di 3.200 cc!!
              E guarda anche il parametro assorbimento.

Commenta

Non ho spazio web se qualcuno puà farlo al posto mio...
                manda subito qua: saurob@bicnet.it

Te lo posto con piacere sul mio spazio!
                Questo vale anche per tutti gli altri... chi non ha lo spazio mi mandi il grafico sulla mia e-mail che lo posterò al più presto!!

Commenta

Inviata...

Commenta

• scusat ela domanda..forse stuopida...ma cosa centrano gli assorbimenti adesso?....e soprattuto quanto centra la comparazione tra assorbimento turo ed aspirato?...questio se non erro sono solo valori dati primo dai manovellismi...e pertanto avra' sicuramente piu' assorbimento termico un motore con piu' manovelle che uno con meno....quindi :

1) un 4 cilindri batte sei cilindri.

2) l'assorbimento ceh uindichi tu è un assorbimento di trasmissine...e pertanto a parer mio ininfluente dalal tipologia del motore.

3) ma sauro che motore ha?...il 3.0 da 286 cv o quello da circa 300 dichiarati?

poi lo sanno tuti che le biemme non van na sega.
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da saurob
                      Confronta nuovamente... due eccellenti motori, il top tra i turbocompressi di 2.000 cc ed il top tra gli aspirati di 3.200 cc!!
                      E guarda anche il parametro assorbimento.

[img]http://www.buttinisauro.com/grafici%20motore/Subaru%20STI.jpg[img]
                      [img]http://www.buttinisauro.com/grafici%20motore/Bmw%20M3%20mappata%204%b0%20marcia.jpg[img]
                      a parte il fatto ke non sono d'accordo sul fatto del top 2.0 turbo e del top 3.2 aspirato...a meno ke non parlassi di potenza espressa.
                      e poi a parer mio la STI e la M3 non possono essere confrontate...x il tipo di auto ke sono....

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

Sto operando...