annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: cosa preferireste avere in garage...

Originariamente inviato da saurob
    con Ema non ho nessun rancore, lo vedo come un amico e vorrei appunto conoscerlo per domostrargli che si sta sbagliando sul mio conto. Spero di riuscire nell'impresa!
    No. Ti devo deludere, ma non ci riuscirai finchè continui a comportarti così.
    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Lasciamo perdere la tua esperienza professionale... ma paragonare ad affidabilità un motore aspirato e per giunta di grossa cubatura con un motore turbocompresso di cubatura relativamente piccola parti già con il piede sbagliato... i problemi della Delta sono noti a tutti i vari preparatori... io te li avevo sottolineati e mi pare assurdo riportarli nuovamente. TU invece, dimmi, con la tua professionalità i problemi del motore della M3 E36. E non diemnticarti che la DElta ha anche problemi al telaio cosa che la BMW proprio non ha...

E cmq, ancora nion mi avete detto su quale componente la DElta risulta superiore? A parte la linea (soggettiva) e il valore dell'usato (del tutto ininfluente alla guida del mezzo!! ) Un po' ridicolo no?
      Ahhh OK adesso doviamo allora per fino lasciar perdere la mia esperienza
      professionale, allora tutte le altre contano tranne la mia o come...? Ma va
      cosa mi tocca a sentire.

Ti sei dimenticato che il motore della M3 anche se ha una cubatura grossa la
      relazione cv/litro e altissima, ed il regime giri e elevato idem la velocita media
      del pistone se uno li vuol usare quelli cavalli...? Il che vuol dire che anche se
      usata al limite puo risultare in sbiellamenti...? Cosa che se come detto fai un
      po di ricerche su forum tedeschi o svizzeri ne troverai un paio di casi, dato
      che in italia con la quantita di M3 non e probrio la riferenza in questo caso..?

Ripeto io parlo di EVO II che ritengo una ottima vettura anche in senso del
      affidabilita, se si lascia originale o in linia massima si cambia scarico con uno
      maggiorato e con un collettore 4-1 si raggiuncono senza problemi anche
      senza toccare la centralina potenze intorno ai 230-240cv in tutta affi-
      dabilita con chilometraggi anche elevatissimi +200K, in piu ti dicho che
      sono vice presidente del Lancia Delta Club svizzera e riferenza per i
      i piu di 60 membri in problemi/questioni/valutazioni tecniche e ti posso
      assicurare che di Delta cosi ne ho visto di sicuro un paio di piu di te e
      di tanti tuoi preparatori o officine...

Te lo detto in cosa e superiore la Delta, ha il portacenere e accendisigarette
      di serie contrariamente alla tua BMW... Di componenti te ne ho listati basta
      scegliere, vuoi che ti metta anche le pinze Brembo, un ABS degno del nome..?

In piu quella che mi fa ridere e che mi hai riportato il problema del telaio eheh
      quella e davvero e la migliore, forse ti devo portare in mente che la BMW e
      riuscita a costruire la serie tre ben 10 anni dopo la Delta che perde il
      tutto il telaio che fa supporto alla sospensione posteriore, credo che
      in questo ragionamento non possa dire niente e probrio la BMW ahah
      M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Originariamente inviato da Toivonen
        uno che ha nel box una delta integrale ti assicuro che se ne strafrega delle auto sportive attuali tipo lancer e sti,la delta ti dà altre soddisfazioni..che poi oggi sia l'ultima ruota del carro sono tuoi giudizi
        Ecco NIk, quanso si sentono queste cose... capisci bene che sia inutile ed assurdo continuare uil dibattito!!
        Non ribatte sul tecnico... ma esce fuori così...
        M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

Ecco NIk, quanso si sentono queste cose... capisci bene che sia inutile ed assurdo continuare uil dibattito!!
          Non ribatte sul tecnico... ma esce fuori così...
          se però tuti ragionassero dal punto di vista tecnico in italia sarebbero stati venduti più di 100 nissan sunny.....

quando si palra di auto subentra anche la irrrazionalità..la passione

cosa penseresti di uno che sta smontando e rimonando un panda di 12 anni???

x me tusollevi questioni e argmoenti interezzanti..però non puoi pretenere di razionalizzare l'irrazionale...(e irrazionale non vuol dire sbagliato..)
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
            No. Ti devo deludere, ma non ci riuscirai finchè continui a comportarti così.
            E allora come non detto!!
            Almeno evita di riempirmi la casella di messaggi privati con tutti quegli insulti, offese e miancce... mi pare poco carino, da maleducato, e bimbo appena nato. E la stori ormai va avanti da quasi un anno... e meno male che non mi sia mai degnato di risponderti!

Fine OT. Scusami moderatore!
            E spero fine PM da Emabonacchi!

Commenta

Vedi Nick, a prescindere che Ema voglia crederci o no, di DElta ne ho guidate e ti popsso assicurare che non è così fanatstica come la vogliono far apparire... certo, è una vettura di quasi 15 anni fa e allora poteva essere il top, ma oggi tra le auto 4x4 sportive non gli spetta l'ultimo posto ma poco ci manca... e perchè allora continuare ad affermare sempre ed ovunque la sua supremazia quando non può competere più ad armi pari? Solo perchè è un blasone!?
              POi, il problema è che alcuni come Ema se ne fanno come una questione personale... e dalla macchin passano alla persona.. io con Ema non ho nessun rancore, lo vedo come un amico e vorrei appunto conoscerlo per domostrargli che si sta sbagliando sul mio conto. Spero di riuscire nell'impresa!
              E qua che menti, le tue risposte non correlano, percio non ti crediamo piu
              tu hai affermato per piu di una volta che la delta si e no la hai guidata x
              100 metri, la Delta ha la sua eta pero gia che la confronti tu stesso con
              le 4x4 odierne la dice lunga uguale quale posto secondo te faccia...
              M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                quoto..al 100%

però dovresti fartene una ragione...non credi?

alla fine non puoi pretendere di convienrli del contrario(e sarebbe anche sbagliato ,,,)
                Quoto assolutamente Nick.......SAurob nn puoi costringere gli altri a pensarla come te istigandoli....nn è corretto e crea sempre tensioni poi difficilmente gestibili....

La libertà di pensiero è una delle cose + importanti e va rispettata altrimenti si corre il rischio di dover chiudere ogni singolo 3d dove si parla di Delta e dove intervieni tu.....oppure...ti lascio intuire "l'oppure".......

La paensate in modi diversi e non cambierete mai idee...inutile litigare ogni volta e rischiare....

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

Commenta

Originariamente inviato da Toivonen
                  uno che ha nel box una delta integrale ti assicuro che se ne strafrega delle auto sportive attuali tipo lancer e sti,la delta ti dà altre soddisfazioni..che poi oggi sia l'ultima ruota del carro sono tuoi giudizi
                  Be sinceramente fregare non direi probrio, pero ci sta sicuramente piu passione
                  per una macchina come la Delta, perche ha anchora un anima, come solo le
                  macchine italiane dei tempi la possono avere...

I Dinosaurs

Commenta

Originariamente inviato da turbodelta
                    E qua che menti, le tue risposte non correlano, percio non ti crediamo piu
                    tu hai affermato per piu di una volta che la delta si e no la hai guidata x
                    100 metri, la Delta ha la sua eta pero gia che la confronti tu stesso con
                    le 4x4 odierne la dice lunga uguale quale posto secondo te faccia...
                    Riportami dove lo scritto... e poi capirai che era una battuta come quelal dello slalom... e poi scusami.. da quell'affermazione sai quanto tempo è passato? Sai quante DElta mi sono fatto!!
                    Però le tue sulla turbina sono rimase ben impresse!

Commenta

Originariamente inviato da Shannara
                      Quoto assolutamente Nick.......SAurob nn puoi costringere gli altri a pensarla come te istigandoli....nn è corretto e crea sempre tensioni poi difficilmente gestibili....

La libertà di pensiero è una delle cose + importanti e va rispettata altrimenti si corre il rischio di dover chiudere ogni singolo 3d dove si parla di Delta e dove intervieni tu.....oppure...ti lascio intuire "l'oppure".......

La paensate in modi diversi e non cambierete mai idee...inutile litigare ogni volta e rischiare....
                      Ok! Abbiamo capito che a Shannare piace più la DElta della M3!! Però, Shannara dovrebbe anche constatare chi c'è alla guida di una m3... vuoi fare un giretto da trasportata?!

PS. NOn ci sto provando...

Commenta

Sto operando...
                      X