annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: cosa preferireste avere in garage...

Originariamente inviato da nik978
    farete pace???

io lo spero...

eddaii

Veramente, non capisco perchè emabonacchi sia arrivato al litigio virtuale per un Deltone.. d'altro canto, non potevo affermare che è una vettura affidabile... poi se la sua invece ha fatto e fa un'ottima riuscita ben per lui... la percentuale però da ragione a me... interpellati diverse officina Fiat e preparatori...
    Cmq, credo che la questioni si risolverà con un buon pranzetto a sue spese ovviamnete.. io gli offrirò il digestivo... un giretto da passeggero su un passo montano a bordo del mio proiettile!
    M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

• hahahhahaha
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

ci tengo a precisare che stimo moltissimo anche Il deltone
        Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
        Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

• bella nicp
          TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da saurob
            Veramente, non capisco perchè emabonacchi sia arrivato al litigio virtuale per un Deltone.. d'altro canto, non potevo affermare che è una vettura affidabile... poi se la sua invece ha fatto e fa un'ottima riuscita ben per lui... la percentuale però da ragione a me... interpellati diverse officina Fiat e preparatori...
            Cmq, credo che la questioni si risolverà con un buon pranzetto a sue spese ovviamnete.. io gli offrirò il digestivo... un giretto da passeggero su un passo montano a bordo del mio proiettile!
            1- Io non litigo di certo per una macchina. A me piacciono le macchine, ma non vedo il motivo di fare polemica a riguardo.
            Quello che mi infastidisce, sono le persone che hanno la presunzione di avere sempre ragione quando vengono smentite dall'evidenza (quelli che 'so tutto io'). Ma non mi arrabbio perchè so che di fronte a certe cose essi stessi sanno di aggrapparsi sugli specchi....... quindi si autopuniscono da soli.

2- E' una vettura affidabile. E le statistiche lo dimostrano. Prova a fare uno dei tuoi sondaggi, e vedrai che nello stesso forum, quasi tutti coloro che ne hanno una, non hanno mai avuto più problemi degli altri, e più di una vettura ha passato i 150000 Km (la mia rossa ne aveva più di 220000 e questa ne ha 160000, quella di diego ne ha 160000 eccetera......... ma cosa vai dicendo???)

3- Il pranzo te lo offro volentieri. Ringraziando il cielo, posso permettermi molti vizi ben oltre la norma.
            Ma digerisco molto bene da solo. E non sento proprio il bisogno di salire su un proiettile. Tantopiù se il presunto proiettile non è altro che una macchina come la tua, e, peggio che mai, se chi la guida è convinto di essere un pilota.

4- Non penso che la cosa 'si risolva con un pranzetto', perchè purtroppo, quando vengono fuori lati che infastidiscono così profondamente alcune persone (non 'i soliti due o tre' come hai detto te, ma quasi tutto il forum), è difficile cambiare le cose. La verità è che te sei in un modo ed io il totale opposto, quindi, nemmeno pagandoti gli alimenti a vita potremmo andare daccordo.
            -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Vedo che ti piace perdere tempo a scrivermi.... Mi ricordo anche quando mi riprendesti per un verbo... ora ti riprendo per un tuo errore ortografico... il termine daccordo si scrive con l'apostrofo vale a dire d'accordo!
              Cmq, un pranzetto insieme ci sta bene, il vedersi di persona può far cambiare molti pregiudizi..

Tu continui a ribadire che non sono un pilota, ma per te un pilota è colui che corre di professione a livello agonistico, od usi il termine pilota per differire le capacità di guida da un comune guidatore? Perchpè se vuoi prendere in ballo le mie capacità, posso postarti un po' di foto sia in auto che in pista... cmq, senza andare troppo lontano potresti rivolegrti allo stesso Giovanni Mancini che a Vallelunga e Magione mi ha visto più volte girare o anche al noto collaudatore Maurizio Voltini (più volte salito al mio fianco) oppure leggere qualche mio articolo sull'edizione cartacea di Elaborare... scusami, non sno cos belle quelle che ho scritto, ma ogni tuo post continua sempre a sottolineare che non ho nessuna capacità di guida... non sarò un pilota come tu lo intendi, ma per lo meno in pista ho portato diverse auto al limite e in alcuni casi anche sorpassato... ed ho avuto modo di confrontarmi con altri... sempre meglio di chi la pista l'ha semplicemente vista solo con il binocolo...
              Ora, io come vedi un po' di riferiementi sul mio conto te li ho dati, adesso, invece, dimmi tu, che esperienze nel campo automobilistico hai da storgere sempre il naso innazi alle mie affermazioni?

Ultima cosa, ma davvero sei convinto che a livello di telaio, sospensioni, motore e qualità costruttiva la DElta INtegrale sia superiore ad una M3 o il tuo giudizio è solo riferito alla maggior svalutazione che ha una M3 rispetto ad una DElta?
              perchè continui a non ritenere la M3 una vettura valida.... e questa è pura assurdità!

Commenta

Cmq, un pranzetto insieme ci sta bene, il vedersi di persona può far cambiare molti pregiudizi..

Perchpè se vuoi prendere in ballo le mie capacità, posso postarti un po' di foto sia in auto che in pista... cmq, senza andare troppo lontano potresti rivolegrti allo stesso Giovanni Mancini che a Vallelunga e Magione mi ha visto più volte girare o anche al noto collaudatore Maurizio Voltini (più volte salito al mio fianco) oppure leggere qualche mio articolo sull'edizione cartacea di Elaborare...

dimmi tu, che esperienze nel campo automobilistico hai da storgere sempre il naso innazi alle mie affermazioni?

Ultima cosa, ma davvero sei convinto che a livello di telaio, sospensioni, motore e qualità costruttiva la DElta INtegrale sia superiore ad una M3 o il tuo giudizio è solo riferito alla maggior svalutazione che ha una M3 rispetto ad una DElta?
                perchè continui a non ritenere la M3 una vettura valida.... e questa è pura assurdità!
                I miei non sono pregiudizi, ma dati di fatto.

Io NON mi ritengo affatto un pilota, NON ho nessuna esperienza particolare, e NON mi ritengo nemmeno dotato di bravura particolare. Ed il fatto che qualcuno si vanti del contrario, mi preoccupa. Se uno davvero avesse manico, di sicuro non sarebbe necessario presentare delle referenze.

Rispondendo alla tua ultima cosa, io non dico che la Delta sia superiore in sospensioni, motore o cosa. E neppure che la BMW non sia valida. Non penso proprio, anzi.
                Dico solo che purtroppo, come accade a molte vetture (Thema, 164 ecc), la E36 dopo un po di tempo, non fa più una bella figura mentre la Delta rimane un classico che affascina sempre. Il fatto che una sia svalutata molto più dell'altra, non è che una conseguenza.

Commenta

Confrontare una serie 3 e per giunta costruita nel reparto corse (Motorsport) con una 164 (pur valida) Thema (un po' meno) mi pare alquanto assurdo ed ingiustificato! C'è la solita differenza che intercorre tra un Deltone ed una qualsiasi POrsche.....
                  Vedi, se tu ti ostini a darmi dell'incapace alla guida io, le mie referenze mi sento obbligato a dovertele dare.. e te le ho date.. se non ti bastassero, non ti resta altro che vedermi all'opera... Varano è ababstanza vicino per entrambi... la mia M3 non sarà il massimo per quel circuito, ma sfruttarla in parte li, significa già avere un minimo, dico minimo manico, tenuto anche presente che ho percorso pochissimi km con questa magnifica auto...

PS. non tutti quelli che hanno "manico" sono a corrrere... purtroppo il 1° punto è avere dipsonibilità economica copiosa... ed per quel punto, mi ritengo proprio senza manico!!

Insomma alla fine, come ti avevo già anticipato, ritieni superiore la DElta rispetto ad una M3 perchè mantiene maggiormente il mercato.... credimi, se vuoi fare investimenti veri, non farli nelle auto, ma nel mattone!

Commenta

Confrontare una serie 3 e per giunta costruita nel reparto corse (Motorsport) con una 164 (pur valida) Thema (un po' meno) mi pare alquanto assurdo ed ingiustificato! C'è la solita differenza che intercorre tra un Deltone ed una qualsiasi POrsche.....
                    Vedi, se tu ti ostini a darmi dell'incapace alla guida io, le mie referenze mi sento obbligato a dovertele dare.. e te le ho date.. se non ti bastassero, non ti resta altro che vedermi all'opera... Varano è ababstanza vicino per entrambi... la mia M3 non sarà il massimo per quel circuito, ma sfruttarla in parte li, significa già avere un minimo, dico minimo manico, tenuto anche presente che ho percorso pochissimi km con questa magnifica auto...

PS. non tutti quelli che hanno "manico" sono a corrrere... purtroppo il 1° punto è avere dipsonibilità economica copiosa... ed per quel punto, mi ritengo proprio senza manico!!

Insomma alla fine, come ti avevo già anticipato, ritieni superiore la DElta rispetto ad una M3 perchè mantiene maggiormente il mercato.... credimi, se vuoi fare investimenti veri, non farli nelle auto, ma nel mattone!

Ma tu non capisci oppure non vuoi capire?

Non ho paragonato una bmw con una thema, ho solo detto che entrambe una volta 'invecchiate' diventano poco decorose.

Non ho detto che sei un incapace alla guida. Ho detto che qua dentro non ci sono piloti ma guidatori normali, forse più o meno bravi, ma normali.

Non ho detto che la Delta sia superiore, ma che a differenza della bmw, è ancora e resterà una bella macchina.

Non ho detto che sia un investimento, ma solo che resta una bella macchina.

Commenta

Vedo che ti piace perdere tempo a scrivermi.... Mi ricordo anche quando mi riprendesti per un verbo... ora ti riprendo per un tuo errore ortografico... il termine daccordo si scrive con l'apostrofo vale a dire d'accordo!

Tu continui a ribadire che non sono un pilota, ma per te un pilota è colui che corre di professione a livello agonistico, od usi il termine pilota per differire le capacità di guida da un comune guidatore? Perchpè se vuoi prendere in ballo le mie capacità, posso postarti un po' di foto sia in auto che in pista... cmq, senza andare troppo lontano potresti rivolegrti allo stesso Giovanni Mancini che a Vallelunga e Magione mi ha visto più volte girare o anche al noto collaudatore Maurizio Voltini (più volte salito al mio fianco) oppure leggere qualche mio articolo sull'edizione cartacea di Elaborare... scusami, non sno cos belle quelle che ho scritto, ma ogni tuo post continua sempre a sottolineare che non ho nessuna capacità di guida... non sarò un pilota come tu lo intendi, ma per lo meno in pista ho portato diverse auto al limite e in alcuni casi anche sorpassato... ed ho avuto modo di confrontarmi con altri... sempre meglio di chi la pista l'ha semplicemente vista solo con il binocolo...
                      Ora, io come vedi un po' di riferiementi sul mio conto te li ho dati, adesso, invece, dimmi tu, che esperienze nel campo automobilistico hai da storgere sempre il naso innazi alle mie affermazioni?

daccordo può essere scritto anche senza apostrofo.......sauro una delta può essere efficace quanto una porsche
                      amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                      Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Sto operando...