annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quoto ema...cmq anche la mia è bella..anzi esteticamente ancor piu'.

se riesco a triovare sti cerchi poi è fantastica.
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Re: cosa preferireste avere in garage...

io l'e46 lo trovo bello...Magari l'anno prox la cambio per quella..chissa'
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da McCrash
        quoto ema...cmq anche la mia è bella..anzi esteticamente ancor piu'.

se riesco a triovare sti cerchi poi è fantastica.

'inchia che roba!!!
        -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

quoto ema...cmq anche la mia è bella..anzi esteticamente ancor piu'.

se riesco a triovare sti cerchi poi è fantastica.http://www.368s.com/photos/photo001470_large.jpg
          pazzesca

se davanti fa paura ... dietro è ancora peggio

belli anche i cerchi
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

• beh la mia a parte i cerchi è uguale

ed i cerchi li abbiamo in casa noi...solo che devo omologare i 19

dai in fondo non è brutta anzi.

Commenta

beh la mia a parte i cerchi è uguale

ed i cerchi li abbiamo in casa noi...solo che devo omologare i 19

dai in fondo non è brutta anzi.
              nessuno ha detto che è brutta anzi

cmq la BMW + bella è la M3 e46 a mio parere

Molto sportiva ed elegante allo stesso tempo
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

si elagante di sicuro si...ma piu' anonima...

Commenta

• ciao panzone
                  il piede?
                  TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
                    A gusto mio era bella, ma adesso non mi ci farei proprio vedere in giro. Poi, se a te piace, niente da ridire.
                    Esagerato!
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
                      Esagerato!

secondo me voleva dire che quando la e46 è uscita la e 36 è invecchiata di colpo (come linea)

Commenta

Sto operando...
                      X