Ora facevo riferimento tra auto da corsa e auto stardale... dal momento che si prlava di blasone...
Ema, è una vita che so che tu metti al 1° posto l'estetica in una vettura!
Io ritengo più piacevole una BMW M3 E36 rispetto alla Delta... se poi la confrontiamo con la E46... non se ne parla!!
La stitica è la prima cosa!
La vita è come la scala del pollaio... corta è piena di ........ cacca!!! MA SE MI DATE UNA SKYLINE...... [hehe] [arf] :OO
Club "Terron Sfigaten Tuner Lovers" - Adepto - IL MOTTO: "Sorridi...Domani sarà peggio!" :D Sei Calabrese.....vieni nel nostro 3D :bigrin:
Ora facevo riferimento tra auto da corsa e auto stardale... dal momento che si prlava di blasone...
Ema, è una vita che so che tu metti al 1° posto l'estetica in una vettura!
Io ritengo più piacevole una BMW M3 E36 rispetto alla Delta... se poi la confrontiamo con la E46... non se ne parla!!
Infatti la E36 in confronto alla E46 fa
Ma questo e solo il mio parere personale...
M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4
La vita è come la scala del pollaio... corta è piena di ........ cacca!!! MA SE MI DATE UNA SKYLINE...... [hehe] [arf] :OO
Club "Terron Sfigaten Tuner Lovers" - Adepto - IL MOTTO: "Sorridi...Domani sarà peggio!" :D Sei Calabrese.....vieni nel nostro 3D :bigrin:
allora vi spiego la posizione di chi non le ha mai guidate... (cioè io )
ad esempio io a cinque anni vedevo ste caxxo di Delta con le strisce rosso e blu ed il marchio Martini che vincevano dappertutto, è ovvio che uno cresce col pallino. Poi "giustamente" (dico giustamente perchè in altri 3d non è così appurato, chissà perchè... ) qua è stato appurato che la Delta è un mito, un blasone, la Storia dei Rally e dell'automobilismo sportivo, è così l'auto è andata nel "paradiso" delle auto, assieme alla vecchia GTA, al 131 Abarth, alla Stratos, alla Giulietta, ecc...
di conseguenza molti appassionati hanno come sogno di poggiare il sul sedile lato guida di un Deltone, soltanto per sentire quelle sensazioni che si è sempre sentito raccontare o che ha solamente visto.
vi faccio un esempio pratico: una volta ad un raduno c'era uno con una Martini che faceva lo sborone, sgasava un pò (cretino ) e intanto la tubina fischiava... bellissimo!!!!!
quindi l'auto la gente non la sceglie solo in base alle prestazioni, ma valuta, come dice ema, nell'insieme. e se la Delta, per colpa dell'età, non sta più dietro a Sti e Evo varie (anche se ho dei dubbi... ), bisogna considerare che queste due non si lasceranno mai, e dico MAI, l'alone di fascino che si è portata dietro la Delta!!!
poi mi piacerebbe un confronto tra il Deltone, la prima Impreza e la prima Lancer, e poi vedere chi sta davanti...
passando alla Elise: la gente se non la conosce non la può apprezzare, è un'auto puramente da appassionato, non utilizzabile tutti i giorni come le altre due.
è un'auto dedicata agli appassionati, agli amanti della guida dura e pura, senza puttanate varie, e che comunque fa godere pure lei
la M3 E36 è una signora auto, nulla da dire, è sicuramente un'ottima auto da pista e ha quella trazione posteriore che regala sicuramente molte emozioni (vero Sauro? ) ed è anche forte di un 3.2 L aspirato da 100 CV/litro
bisogna anche però ammettere che anche la M3, come la Elise, non ha lo stesso fascino della Delta, ma non in fatto di pura bellezza stilistica, ma considerando tutto quello che fa da contorno alla macchina
non so se mi sono fatto capire...
Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
:devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
+ che altro sono tipi di macchine differenti che vanno considerate facendo riferimento all'uso che ne è stato fatto negli anni!
La Delta è un'auto che piace agli appassionati, che all'origine nn era nata come una macchina sportiva! Ma che poi si è rivelata una delle migliori (se nn la migliore) auto sportive da rally! La M3 pur nn avendo il successo della Delta è un'auto sportiva di indole, che è stata costruita apposta per tenere un certo stile di guida!!
La vita è come la scala del pollaio... corta è piena di ........ cacca!!! MA SE MI DATE UNA SKYLINE...... [hehe] [arf] :OO
Club "Terron Sfigaten Tuner Lovers" - Adepto - IL MOTTO: "Sorridi...Domani sarà peggio!" :D Sei Calabrese.....vieni nel nostro 3D :bigrin:
allora vi spiego la posizione di chi non le ha mai guidate... (cioè io )
ad esempio io a cinque anni vedevo ste caxxo di Delta con le strisce rosso e blu ed il marchio Martini che vincevano dappertutto, è ovvio che uno cresce col pallino. Poi "giustamente" (dico giustamente perchè in altri 3d non è così appurato, chissà perchè... ) qua è stato appurato che la Delta è un mito, un blasone, la Storia dei Rally e dell'automobilismo sportivo, è così l'auto è andata nel "paradiso" delle auto, assieme alla vecchia GTA, al 131 Abarth, alla Stratos, alla Giulietta, ecc...
di conseguenza molti appassionati hanno come sogno di poggiare il sul sedile lato guida di un Deltone, soltanto per sentire quelle sensazioni che si è sempre sentito raccontare o che ha solamente visto.
vi faccio un esempio pratico: una volta ad un raduno c'era uno con una Martini che faceva lo sborone, sgasava un pò (cretino ) e intanto la tubina fischiava... bellissimo!!!!!
quindi l'auto la gente non la sceglie solo in base alle prestazioni, ma valuta, come dice ema, nell'insieme. e se la Delta, per colpa dell'età, non sta più dietro a Sti e Evo varie (anche se ho dei dubbi... ), bisogna considerare che queste due non si lasceranno mai, e dico MAI, l'alone di fascino che si è portata dietro la Delta!!!
poi mi piacerebbe un confronto tra il Deltone, la prima Impreza e la prima Lancer, e poi vedere chi sta davanti...
passando alla Elise: la gente se non la conosce non la può apprezzare, è un'auto puramente da appassionato, non utilizzabile tutti i giorni come le altre due.
è un'auto dedicata agli appassionati, agli amanti della guida dura e pura, senza puttanate varie, e che comunque fa godere pure lei
la M3 E36 è una signora auto, nulla da dire, è sicuramente un'ottima auto da pista e ha quella trazione posteriore che regala sicuramente molte emozioni (vero Sauro? ) ed è anche forte di un 3.2 L aspirato da 100 CV/litro
bisogna anche però ammettere che anche la M3, come la Elise, non ha lo stesso fascino della Delta, ma non in fatto di pura bellezza stilistica, ma considerando tutto quello che fa da contorno alla macchina
non so se mi sono fatto capire...
Aò...non mi sembra difficile da capire sto concetto ma qualcuno non ce riesce
La vita è come la scala del pollaio... corta è piena di ........ cacca!!! MA SE MI DATE UNA SKYLINE...... [hehe] [arf] :OO
Club "Terron Sfigaten Tuner Lovers" - Adepto - IL MOTTO: "Sorridi...Domani sarà peggio!" :D Sei Calabrese.....vieni nel nostro 3D :bigrin:
+ che altro sono tipi di macchine differenti che vanno considerate facendo riferimento all'uso che ne è stato fatto negli anni!
La Delta è un'auto che piace agli appassionati, che all'origine nn era nata come una macchina sportiva! Ma che poi si è rivelata una delle migliori (se nn la migliore) auto sportive da rally! La M3 pur nn avendo il successo della Delta è un'auto sportiva di indole, che è stata costruita apposta per tenere un certo stile di guida!!
Il problema è solo uno... la Delta è un vettura ormai antiquata la M3 E36 ancora no! Tecnicamnete confrontare una Delta con una M3 è pura vergogna! Parti dal motore e finisci con l'architettura delle sospensioni....
Mcome motore, Mcome mito,M come massimo!
Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!! M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!
Commenta