annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: cosa preferireste avere in garage...

Originariamente inviato da emabonacchi
    Ammetto di avere poca cultura a riguardo di quella macchina. Penso che se fosse stata un 'mito' come lo intendo io, forse sarebbe stata un po più famosa e magari l'avrei conosciuta anche io.....
    Comunque, non c'è bisogno di scaldarsi, io dico come la vedo io...
    passione = scaldarsi altrimenti non lo sarebbe
    di certo non sono qua per offendere nessuno

http://www.qv500.com/bmwm1p5.php
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

http://www.geocities.com/MotorCity/D...m1_procar.html
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da luca_200sx
        infatti per che hai una cultura limitata in quanto a macchine"leggenda"
        Ripeto. Forse se fosse stata più mitica, sarebbe arrivata qualche nozione in più anche a chi come me non ha seguito la sua storia.....

Prendi per esempio la Mini Cooper. Chi ne sa di più, chi di meno, ma bene o male tutti la conoscono..... stessa cosa per altre 'storiche' le cui imprese sono arrivate ai giorni nostri più o meno eclatantemente.

Poi, non voglio togliere niente a nessuno, credo solo che un mito sia qualcosa di più, ecco.....
        -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• heyheyhey
          stai parlano di macchine prodotte in millioni di esmplari qua di 450!
          di cui piu della meta ha corso stradali ne esisteranno 200 e te credi di sentirne parlare o di vederne una in strada?

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da luca_200sx
            heyheyhey
            stai parlano di macchine prodotte in millioni di esmplari qua di 450!
            di cui piu della meta ha corso stradali ne esisteranno 200 e te credi di sentirne parlare o di vederne una in strada?

Beh, anche la S4 è stata prodotta in pochi esemplari, ma è comunque molto più famosa.....
            -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• vabene contento te che hai una delta...
              tanto siete un juro di gomma!

ovvio che è famosa è una delta!!!
              ed in piu ricordati che sei in italia!!!!

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da saurob
                Appunto... però sono il punto di riferimento nella frenata.... la M3 E46 ha battuto in frenata da 100-0 la POrsche 997 S.... prova di Auto Tecnica... fa te.... Poi, onestamente, sappiamo Turbodelta la tua scarsa preparazione sui freni.... ti ricordi la storia dell'abs.. della frenata sul posteriore, le dimensioni dei dischi ecc. ecc. va non farmi fare di nuovo il quote dai.....che c'è veramente da sbellicarsi di risate..... me ne ricordo una fra tutte... scritta da Turbodelta "Ragazzi, la BMW fa i dischi posteriori grossi come gli anteriori solo perchè ha la necessità di alloggiare al suo interno i tamburini del freno a mano" ed ancora "la ripartizione statica dei pesi, non c'entra niente con la frenata... perchè in frenata si ha un netto trasferiemento di carico all'anteriore, quindi il posteriore frenerà sempre in minima parte..." Si insomma per lui, il carico frenante di una Clio Williams e una M3 sul posteriore è uguale perchè la ripartizione statica non significa niente...
                Ma si ho sentito che anche in F1, Rally e superturismo adesso cambiano i
                freni e ci mettono delle pinze flottanti, perche hanno sentito da te che
                sono decisamente meglio...

Infatti fatti due giri su pista con la tua bisarcha e dimmi se non bruciano le
                pastiglie, e dopo guardiamo quelli della Porsche....

PS: Ho anche sentito dire che tirano fuori il ripartitore di frenata e che co-
                minciano a fare i pistoni maggiorati anche dietro, anchora non hai capito che
                quello che conta sono due rapporti che contano prima relazione discho ruota
                e pressione/attrito, che se vuoi ci puoi mettere dischi da 400 mm se ci metti
                delle pinze da topolino che non rieschono a dare pressione non fai niente, a
                scusa dimenticavo io non capisco niente di ste cose....
                M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Si invece la Delta al posteriore usa i medesimi dischi della mia Mountain-Bike!!! Quelli BMW sono il doppio di diametro e ventilati... dimenticavo, anche gli anteriore sono più grossi, con una maggior superficie frenante e di spessore maggiore a quelli del DElta!! Ma mi ricordo che tu sostenevi che sono tutti parametri trascurabili vero?
                  Si infatti ti servono in tutto e per tutto il doppio di diametro e autoventilati
                  se gia davanti monti i dischi e la pinza della mitica 313 di paperino....
                  Ultima modifica di turbodelta; 03-02-2006, 10:54.
                  M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

• ovvio che ha ragione turbodelta in questo
                    ma cè pinza fissa e pinza fissa...
                    come voi ben sapete lavoro nel settore...
                    esempio pratico le brembo eco che montano di serie molte auto blasonate( non a livelli porche ovvio) ma tipo la mia silvia alfa sportive ecc ecc mettiamoci dentro anche la delta in questo mucchio le prendono di santa ragione da una flottante mono pistone da 60mm ....
                    ho i test in mano

Luca200sx Online

Commenta

La E36 3.2 è stata prodotta sino a fine 98 e la rispettiva cabrio anche '99....
                      Quindi un po' di differenza ce ne passa... ma il problema, Emabonacchi è un altro.. il progetto della Delta risale agli anni '80.... nel '92-'93 ultimissime serie era già datata... la M3 E30 intanto per farti un esempio era già tecnicamente molto più evoluta.... è questo che non comprendi tu... che tecnicamente paragonare motore, telaio e sospensioni della Delta Evoluzione con quelli di una M3 E36 è una cosa del tutto priva di senso.... tu oggi stai viaggiando con um veicolo che in quantoa sicurezza passiva è inferiore ad una Fiat Panda (ultimo modello) te ne rendi conto?
                      Poi, che la BMW serie M non abbia una sua storia e non sia un classico senza tempo, come dici tu, non è niente di più invero... tutte le serie M hanno un valore in campo automobilistico.... il problema è che in Italia oltre i 2.000 cc le auto non si vendono... tutto qui.... Onestamente, sei mai salito su una M3? Ti posso assicurare che è tutto un altro ambiente rispetto alla Delta, che è fatto di scricchiolii vari, fruscii aereodinamici, posizione di guida pietosa a partire da pedaliera e volante, aria ocndizionata che nelle versioni ove era presente dicevano era meglio non accenderla per la scarsa efficacia.... dai, ragioniamo un po' con criterio.... Sulla mia M3 vedere il motore con un corpo farfallato per ogni cilindro mi fa subito intendere di che motore si tratta... per poi quando lo metto in moto e ci metto sopra una tazzina di caffe e lo faccio frullare al minimo e questa non si muove ancor più... ma ti rendi conto solo il fatto di disporre di un fasatura variabile continua lato aspirazione e scarico unitamente ad una centralian elettronica che gestisce per ogni singolo cilindro l'iniezione e l'accensione e quindi non permette che possa avvenire il battito in testa... pensa, la centralina ha una capacità di calcolo di 20 milioni di istruzioni al secondo...
                      Non parlaimo di gestione elettronica sul Delta perchè altrimenti mi vien da piangere...a partire dal tipo di accesione e per finire copn quel bel singolo corpo farfallato... che su una Punto GT va benone però!!
                      Si infatti e cosi datata la Delta specialmente la sospensione che il stesso
                      layout di multilink dietro la Subaru lo usa anchora oggi, a scusa dimenticavo
                      il sistema avanzato che usa la E30 che io considero almeno una vera M con-
                      trariamente alla tua...

Ma onestamente cosa serve tutta sta tecnologia se neanche mappata riesci
                      a raggiungere lontanamente la potenza dichiarata, almeno io anche senza
                      tutti corpi farfallati e variatori di fase ci arrivo alla potenza dichiarata...

I Dinosaurs

Commenta

Sto operando...