annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: cosa preferireste avere in garage...

compressore e Mpower nn mi piace tanto come connubio...
    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
      Certo, ma mentre le altre hanno parti non ottimizzate dalla nascita, ma M3 parte con molte parti che non vanno toccate, come limite da aspirato stradale più di 380 cv è difficile spingersi, o per lo meno senza perdere un minimo di affidabilità....
      Scusa se mi hai frainteso, quello che volevo dire che è difficile migliorare ciò che è già ottimo, era un complimento alla M che come tu sai apprezzo tantissimo (e non avrei dubbi a sceglierla tra queste tre!!)
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da calabressio
        compressore e Mpower nn mi piace tanto come connubio...
        centrifugo e Mpower invece a me stuzzica parecchio.......
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.

Commenta

Originariamente inviato da FarkasGT
          Scusa se mi hai frainteso, quello che volevo dire che è difficile migliorare ciò che è già ottimo, era un complimento alla M che come tu sai apprezzo tantissimo (e non avrei dubbi a sceglierla tra queste tre!!)
          No tranquillo figurati, infatti sai anche come la penso, il motore per me va lasciato pressochè così, al massimo eliminare i difetti di fabbricazione che ci sono sempre su tutte le auto e poi rivolgermi verso altre cose (riduzione peso, freni, assetto ecc..)
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

No tranquillo figurati, infatti sai anche come la penso, il motore per me va lasciato pressochè così, al massimo eliminare i difetti di fabbricazione che ci sono sempre su tutte le auto e poi rivolgermi verso altre cose (riduzione peso, freni, assetto ecc..)
            sìsì, ne stavamo parlando giusto ieri!
            anche perchè 300-350cv direi che per un auto stradale sono abbastanza...
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.

Commenta

Il motore sulla M e meglio lasciare stare dove e, che e gia al limite di se, tutte le
              preparazioni "motoristiche" che ho visto su quel motore davano potenza sulla carta
              pero una volta testate andavano per fino delle volte meno del originale, sulla E36 la
              prima cosa che farei e il assetto e i freni, che sono di serie come la BMW 328 cosa
              che decisamente non mi entusiama....
              M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

PS: Good save the queen she's still n°1....
                PPS: La queen dei rally intendo pero....
                Ultima modifica di turbodelta; 01-11-2004, 14:20.
                M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Originariamente inviato da turbodelta
                  Il motore sulla M e meglio lasciare stare dove e, che e gia al limite di se, tutte le
                  preparazioni "motoristiche" che ho visto su quel motore davano potenza sulla carta
                  pero una volta testate andavano per fino delle volte meno del originale, sulla E36 la
                  prima cosa che farei e il assetto e i freni, che sono di serie come la BMW 328 cosa
                  che decisamente non mi entusiama....
                  Sia freni che assetto non hanno nulla a che vedere con la 328, sono proprio un'altra cosa!
                  Come motore 350 cv sono più che fattibili, poi ovvio che ci deve mettere mano chi conosce quel motore e non uno abituato ad trattare auto normali...
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Sia freni che assetto non hanno nulla a che vedere con la 328, sono proprio un'altra cosa!
                    Come motore 350 cv sono più che fattibili, poi ovvio che ci deve mettere mano chi conosce quel motore e non uno abituato ad trattare auto normali...
                    Scusami se ti devo deludere la pinza e 1:1 quella del 328 anche se il discho
                    e leggermente piu grande, il assetto siamo anche la, queste son cose che mi
                    ha confermato uno che da anni corre con le BMW...

Fattibili sono anche +400cv se vuoi, pero sicuramente non con centralina
                    e filtro a panello, ho viste diverse preparazioni dai piu rinnomati preparatori
                    tedeschi che sono state provate nelle varie riviste, e nessuna ha potuto
                    soddisfare tranne se sono stati fatti interventi pesanti cambiando
                    componenti meccanici o montanto airbox gestione alpha-n etc...

Come dicevo sulla carta si guadagna facilmente 20cv pero la realta e ben
                    diversa, specialmente per motori cosi spinti come il 6 delle M3

I Dinosaurs

Commenta

Voto M3 senza dubbio! La macchina spaccaschiena già ce l'ho!
                      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Sto operando...
                      X