ma che pinza freno c'è sull'M3? oggi sono passato a prendere il caffè dal bar del mio amico che ha un M3 E36, e guardavo proprio i freni.
pensavo che avesse almeno una pinza anteriore con i pistoncini contrapposti...giuro che lo davo per scontato
Non li ha, pero secondo Sauro non e un problema aver montato un impianto
che usa la pinza di una Panda...
Il bello che neanche la nuova M3 le ha come neanche la 100K M5 li ha....
M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4
ma che pinza freno c'č sull'M3? oggi sono passato a prendere il caffč dal bar del mio amico che ha un M3 E36, e guardavo proprio i freni.
pensavo che avesse almeno una pinza anteriore con i pistoncini contrapposti...giuro che lo davo per scontato
Beh.. se č per quello nemmeno anche la M5 aveva una pinza flottante e non fissa... ti dirň, la medesima..... ma ancora anche l'ultimissima M5 con 500 cv ha una pinza flottante.... fai te... senza nulla togliere al fatto che una pinza fissa sia migliore.... ma non č solo la pinza che conta.... e la dimostrazione l'ho avuta con il Coupč.... storgevo i dischi che era un piacere.... pinza Brembo a 4 pistoncini...
Mcome motore, Mcome mito,M come massimo!
Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!! M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi piů ne ha ne metta!!
Commenta