comunque non critichiamo troppo la TA.....per esempio la Mia TA mi ha permesso di sverniciare parecchie tp e ti....dipende sempre come è la vostra ta....attualmente io ho sotto il sulo una delle migliori traz anteriori del mondo...parlo a livello di sosp e rigidità telaio!
e poi se voglio riesco anche a fargli fare un bel sovrasterzo.....pizzicata o rilascio brusco o botta di freno in curva e parte di muso...hihih che figo!
Certamente... anch'io avevo un'ottima trazione anteriore con tanto di giunto viscoso, ma le emozioni e la guidabilità che ti regala una vettura a trazione posteriore sono ben altre.... ricorda, in una trazione aneriore i cavalli tirano, mentre in una posteriore spingono.... cosa ben diversa!
Mcome motore, Mcome mito,M come massimo!
Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!! M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!
Certamente... anch'io avevo un'ottima trazione anteriore con tanto di giunto viscoso, ma le emozioni e la guidabilità che ti regala una vettura a trazione posteriore sono ben altre.... ricorda, in una trazione aneriore i cavalli tirano, mentre in una posteriore spingono.... cosa ben diversa!
grazie per avermi illuminato........poi quando piove io tiro avanti e voi tirate un giro giro tondo????
mio dio grazie a saurob ho capito come funziona la trazione sulle auto!!!!
Certamente, a tuo avviso perchè la Delta è in testa seppur ancora per poco? Dove può risultare se confrontata ad una M3 o Elise?
Questo è un test...di popolarità se vuoi, ti dirò vuoi che da me di Delta ne è pieno, vuoi che qua una volta il culto dei rally era praticamente la sola "religione" io mi sono un po' stufato, anche perchè non ne ho trovata ancora una tenuta come si conviene per una vettura dal passato storico...
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
comunque non critichiamo troppo la TA.....per esempio la Mia TA mi ha permesso di sverniciare parecchie tp e ti....dipende sempre come è la vostra ta....attualmente io ho sotto il sulo una delle migliori traz anteriori del mondo...parlo a livello di sosp e rigidità telaio!
e poi se voglio riesco anche a fargli fare un bel sovrasterzo.....pizzicata o rilascio brusco o botta di freno in curva e parte di muso...hihih che figo!
Diciamo però che le TA serie sono molto poche rispetto al resto del mondo, se devi fare un discorso in generale purtroppo la TA non è paragonabile a TP e 4WD...
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
grazie per avermi illuminato........poi quando piove io tiro avanti e voi tirate un giro giro tondo????
mio dio grazie a saurob ho capito come funziona la trazione sulle auto!!!!
grazie...........
Grazie a Ben83, oggi, abbiamo la certezza che sul bagnato una trazione anteriore è vincente su di una posteriore.... si perchè con l'anteriore tira avanti (contro il muro) e la posteriore fa il giro giro tondo nel divertirsi a vedere l'auto a trazione anteriore contro il muro!!
Grazie Ben83, d'ora in avanti sul bagnato userò solo trazione anteriore perchè tira dritto dritto per la tangente!!! AHAHAH!!
Mcome motore, Mcome mito,M come massimo!
Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!! M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!
Commenta