annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: cosa preferireste avere in garage...

Originariamente inviato da nik978
    vedi tu ragioni forse da collezionista..

e iuo 20mila euro x un 4x4 turbo non li spenderei MAI
    li psenderei x un auto da viaggio..da famiglia..

prorpio perchè anche una righetta sarebbe una botta pazzesca.
    io le auto le tengo da dio..tagliandi molto più frequent del normale..
    meccnaoica smepre a psoto..ogni minimo rumore o cosa che non mi torna la controllo ecc..però non devo avere qulcosa (ad esempio il prezzo..) che mi fa alzare il piede quando devo scaricare x terra over 200cv su un 4x4..

un auto 4x4 da 200 cv e oltre è fatta, x me, x andare a cannone..sempre...
    come un 2wd ant aspirato 2.0(clio)
    o un 2000 turbo post

sennò non mi pgilio un 4x4 turbo..ma mi prendo un onesto 2wd anteriore...magari turbodiesel
    Scusa ma questi sono ragionamenti da ragazzino, perche uno adesso ha una
    Integrale da 200cv deve sempre andare a manetta ? Anche a me piace andare
    forte ma li dove e possibile, quello e purtroppo solo nei 20% dei casi su una
    strada pubblica, noi ci organizziamo domenica mattina per fare strade di
    montagna libere per poterci dare un po dentro, come detto questo vale
    per ogni macchina "stradale" senno mi preparerei una macchina ad-hoc
    solo per la pista e vai.........
    M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Agitet mia turbo che ta a so la pressiu'!!!!!!!!
      M3
      Ma se torno indietro la mia gina non la vendo piu'
      Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da scott
        non sono un esperto, ma ho avuto queste vetture:
        Fiat Coupé 20V Turbo, Subaru Impreza Sti, adesso BMW 330CI e audi S3

il bmw non ha mai problemi ad essere tirato, perche ad alte velocità va a bassi regimi, e il motore e mooolto robusto...
        il delta e simile al coupé...non va tirato a lungo...

1 vicino ha avuto 3 delta evo...e so come sono le delta...non sto criticando niente, ma non mi va nemmeno di sentire che il delta e indistruttibile...perche chi la guida in modo "troppo sportivo" ha avuto molte rogne....
        Nessuno ha mai sostenunto che un Delta e indistruttibile, pero non mi deve
        venire a parlare nessuno della affidabilita di una Delta solo perche il vicino ne
        ha posseduta una, io parlo come possessore e come tecnico che ha lavorato
        per quasi ben 15 anni in varie concessionarie Lancia, Fiat e Alfa, con la Delta
        di sicuro non ci vado a fare solo la spesa....

Come detto con una guida "troppo sportiva" spacchi qualsiasi macchina perche
        giustamente non sono fatte per correre....
        M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Originariamente inviato da saurob
          STRAQUOTO!!! Turbino hai ancora il Kawasa 600? Io sino a poco tempo fa avevo una Kawa con il doppio di cilindrata della tua!! Indovina un po' quale?
          [OT ON] si l'ho ancora [OT OFF]
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Originariamente inviato da turbodelta
            Scusa ma questi sono ragionamenti da ragazzino, perche uno adesso ha una
            Integrale da 200cv deve sempre andare a manetta ? Anche a me piace andare
            forte ma li dove e possibile, quello e purtroppo solo nei 20% dei casi su una
            strada pubblica, noi ci organizziamo domenica mattina per fare strade di
            montagna libere per poterci dare un po dentro, come detto questo vale
            per ogni macchina "stradale" senno mi preparerei una macchina ad-hoc
            solo per la pista e vai.........

ovvio che no ci andrei sempre..ma la userie poco..e solo ed esclusivamente x quello..quindi al 100% del suo utilizzo..
            sarei a varano goni volta che c'è pista libera..(ad esempio)
            e ogni sabato mi arrampicherei da scrpino(sopra genoa) o cose simili..

quindi la userei al 100%..ma non dico che andrei forte ovunque..dico che la userei solo x quello
            per me con una auto di 15 anni e da 20keuro sei un pazzo se vai a divertirti..esattamente perchè tu come me i soldi li guadagni lavorando..(lo hai detto anche prima..)

purtroppo io il divertimento lo intendo solo così:andare forte (quando si può..e dove si può..)
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
              ........scusami, ma NESSUNA auto è fatta per andare 'a cannone'. Sia perchè la strada non è ne vuota e ne tua, sia perchè non si capisce dove diavolo vuoi andare 'a cannone'........

Capisco la passione per la velocità, allora, uno ogni tanto può anche schiacciare un pochino sul gas (non andare 'a cannone'), però per il resto, il tuo discorso non mi piace affatto!

P.S. spero che tu abbia parlato così solo a causa della giovane età....... spero.....
              tuttele auto sono fatte x andare forte

tutte

ma a varano ad esmpio 4 volte tra settembre e fine anno
              ad adria
              al mugello
              a mas du clos ecc
              su x i monti qua su strade dove non passa mai nessuno
              sicuro non mentre vado al lavoro...o esco il sabato sera.

cmq a 26 anni ti garnatisoc che la scimmia mi è passata..un tempo ero un pazzo..e so cosa vuol dire salgiarsi..e rischiare..prorpio x questo vado piano semrpe..ma quando posso voglio divertirmi un po)

Commenta

• azzo turogino...non puoi socnvolgermeli con stlorie di muretti e cose simili...mica son tutti coem me e te.

cmq io con 20k mi compro due deltoni e tanti ricambi...ma tanti.
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da TURBINOGrN
                  Ma io mica voglio importi di guidare sempr ee ovunque!!!

E' un mio pensiero....te sei liberissimo di non condividerlo!!

................Ho capito che l'hai pagata 20K me lo hai gia detto 3 volte

Ecco altra cosa io 20K per un deltone non li spenderi mai...IO ripeto IO..gli altri possono anche pagarla 40K che la cosa non mi tocca
                  Tu sei libero di fare qualsiasi cosa con la tua macchina, qui sicuramente
                  sarei il ultimo a dire qualcosa...........

Io non lo pagata 20K pero e quello la media per una Evoluzione Cat. in
                  buono stato.......

Io probrio io li spenderei e dopo tante macchine che ho evaluato mi sono
                  probrio preso la Delta per una certa ragione, e che il prezzo non svalutera
                  piu di quello, e di sicuro non si perde i soldi investiti, come sarebbe il caso
                  su tantissime macchine attuali....

Qua da noi ad esempio una M3 E36 te la tirano in dietro a partire da 10K
                  una Evoluzione 16V cat. per quei soldi te la sogni....

I Dinosaurs

Commenta

Originariamente inviato da turbodelta
                    T

Io probrio io li spenderei e dopo tante macchine che ho evaluato mi sono
                    probrio preso la Delta per una certa ragione, e che il prezzo non svalutera
                    piu di quello, e di sicuro non si perde i soldi investiti, come sarebbe il caso
                    su tantissime macchine attuali....

....
                    vedi che ragioni da collezionista allora?

(e guarda che la mia non è 1 critica..i collezionisti di auto sono le persone con una cultura immensa..e una passione ancora più immensa..e solo grazie a loro delle auto bellissime restano x le nostre strade..)

Commenta

• scusa se in svizzera vi rubano i soldi non è coplpa nostra...20 k x un deltone?...sei fuori ragazzo...al massimo per quei soldi posso comprare un martini edition (2) uni proprietario e con non piu' di 30.000 km...altrimenti se lo possono tenere...ma hai presente che stai parlando di 40 MAGLIONI? E DICO PROPRIO MAGLIONI...) )
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Sto operando...