Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cosa preferireste avere in garage...

    Originariamente inviato da McCrash
    BEH LA DELTA x guardarla da fermo, l'elisetta x correrci inpista, e l'm3 per farci i viaggi.
    Giustissimo!! La Delta x guardarla da fermo.... perchè in movimento è come un bicchiere di cristallo!!
    M come motore, M come mito, M come massimo!

    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

    Commenta


    • Re: cosa preferireste avere in garage...

      Originariamente inviato da saurob
      Giustissimo!! La Delta x guardarla da fermo.... perchè in movimento è come un bicchiere di cristallo!!

      Ridai!!!

      Come al solito parli solo per ipotesi sconfusionate.

      Come diamine fai a dire certe cose?!?!?! Non solo non hai mai avuto quella macchina, ma neppure l'hai mai guidata (parole tue, solo per 300 metri)!!

      Quella macchina è r-o-b-u-s-t-i-s-s-i-m-a!!!!!!
      -Maniglia Muscolosa Music-

      http://www.beppemanigliamusic.com/

      Commenta


      • Re: cosa preferireste avere in garage...

        Originariamente inviato da saurob
        Giustissimo!! La Delta x guardarla da fermo.... perchè in movimento è come un bicchiere di cristallo!!
        Infatti e un vero bicchiere di cristallo per ogni appasionato cosi deve
        essere trattata....

        Vedi Sauro che alla fine ci capiamo
        M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

        I Dinosaurs

        Commenta


        • Re: cosa preferireste avere in garage...

          Originariamente inviato da turbodelta
          Infatti e un vero bicchiere di cristallo per ogni appasionato cosi deve
          essere trattata....

          Vedi Sauro che alla fine ci capiamo
          Io invece da appassionato una vettura con la storia del rally dentro nel dna...deve essere guidata come se si fosse sempre in P.S. con segni di muretti e canali sulla carrozeria.....come se fossero cicatrici sulla pelle di un guerriero.
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • Re: cosa preferireste avere in garage...

            Originariamente inviato da emabonacchi
            Ridai!!!



            Come diamine fai a dire certe cose?!?!?! Non solo non hai mai avuto quella macchina, ma neppure l'hai mai guidata (parole tue, solo per 300 metri)!!
            Ora te lo dico per l'ultima volta! Quel cavolo di tua affermazione dei 300 metri è invera! Rileggiti bene quello che avevo scritto..
            La Delta l'ho guidata più di una e con diversi step di modifiche.
            Ora, se tu vuoi farci credere che uil motore della DElta è affidabilissimo fai pure, ma tra i pù blasonati preparatori e meccanici autorizzati Fiat-Lancia non è così. E qui chiudo, perchpè intanto ci sono tantissimi thread che parlano di ciò...
            M come motore, M come mito, M come massimo!

            Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
            M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

            Commenta


            • Re: cosa preferireste avere in garage...

              Originariamente inviato da TURBINOGrN
              Io invece da appassionato una vettura con la storia del rally dentro nel dna...deve essere guidata come se si fosse sempre in P.S. con segni di muretti e canali sulla carrozeria.....come se fossero cicatrici sulla pelle di un guerriero.

              e qui ti straquoto caro ste..

              vedi che ci intendiamo

              ho un amico con un delta evo..e lui lo mette alla frusta..ingresso tornante..prima freno a mano e tutto di spazzolata a salire..
              è 1 SPETTACOLO vederlo...

              certo dopo qualche mese gli sfumacchia un po di blu dallo scarico..
              (sto qua ha avuto ogni tipo di auto..ed è un mancio con ogni tipo di auto..)
              Ultima modifica di nik978; 16-11-2004, 10:52.
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • Re: cosa preferireste avere in garage...

                Originariamente inviato da TURBINOGrN
                Io invece da appassionato una vettura con la storia del rally dentro nel dna...deve essere guidata come se si fosse sempre in P.S. con segni di muretti e canali sulla carrozeria.....come se fossero cicatrici sulla pelle di un guerriero.
                Be se spendi in media 20K in una macchina ogni cicatrice sulla carrozzeria ti
                lascia una cicatrice nel cuore eheheh

                Poi se parli di una vecchia integrale il dischorso cambia forse, pero io non sono
                il tipo di "maltrattare" una macchina, tranne il mio muletto con il quale vado a
                lavorare ogni giorno
                M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                I Dinosaurs

                Commenta


                • Re: cosa preferireste avere in garage...

                  Originariamente inviato da emabonacchi

                  Come al solito parli solo per ipotesi sconfusionate.
                  Modera i termini!
                  M come motore, M come mito, M come massimo!

                  Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                  M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                  Commenta


                  • Re: cosa preferireste avere in garage...

                    Originariamente inviato da nik978

                    certo dopo qualche mese gli sfumacchia un po di blu dallo scarico..
                    (sto qua ha avuto ogni tipo di auto..ed è un mancio con ogni tipo di auto..)
                    Che bel sintomino!!!
                    M come motore, M come mito, M come massimo!

                    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                    Commenta


                    • Re: cosa preferireste avere in garage...

                      Originariamente inviato da saurob
                      Ora te lo dico per l'ultima volta! Quel cavolo di tua affermazione dei 300 metri è invera! Rileggiti bene quello che avevo scritto..
                      La Delta l'ho guidata più di una e con diversi step di modifiche.
                      Ora, se tu vuoi farci credere che uil motore della DElta è affidabilissimo fai pure, ma tra i pù blasonati preparatori e meccanici autorizzati Fiat-Lancia non è così. E qui chiudo, perchpè intanto ci sono tantissimi thread che parlano di ciò...
                      Lo ho riletto anche io quello che hai scritto, e la tua affermazione era che
                      hai guidato una Delta, se adesso per 300m o no, non lo so dire pero
                      questo lo hai detto tu, pero tutta cosa nuova e che sostieni di avere adesso
                      guidato diverse Delta per fino in diversi step di preparazione....?

                      In piu parli anchora per sentito dire, noi parliamo per esperienza personale
                      io di Delta ne ho due attualmente e no posseduta gia una nel passato, e se
                      ci sta qualcuno che possa giudicare la affidabilita non sei sicuramente tu....
                      M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                      I Dinosaurs

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X