annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: cosa preferireste avere in garage...

Originariamente inviato da Gipsyna
    Buona li, una ragazza che ama l'Elise come la amo io
    Solo che per me è in garage anche se purtroppo non è mia

Tu preferisci la MK1 o la MK2 ?

beh io le adoro entrambi... diciamo che stilisticamente l'MK2 mi fa morire, potrebbe passarmene una davanti e io mi attaccherei come una calamita sulla ruota e non la lascerei piu' andare... pero' anche l'MK1 mi piace e poi e' anche raggiungibile usata....
    e sai io ho (anche se ferma da tanto) una mini cooper 1.3 del 91 con doppio scarico centrale cerchi in lega e ruote da 165!!!
    Giada996

La nostra felicita' piu' grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta (Confucio) Io dovrei essere la persona piu' felice dell'universo....

Ducati 996 - Ducati 748s2001 - Ducati 907 ie
    http://giada-748s.tripod.com

Commenta

Originariamente inviato da GiadaDesmo996
      beh io le adoro entrambi... diciamo che stilisticamente l'MK2 mi fa morire, potrebbe passarmene una davanti e io mi attaccherei come una calamita sulla ruota e non la lascerei piu' andare... pero' anche l'MK1 mi piace e poi e' anche raggiungibile usata....
      e sai io ho (anche se ferma da tanto) una mini cooper 1.3 del 91 con doppio scarico centrale cerchi in lega e ruote da 165!!!

innazitutto ciao.

se hai una mini cooper del 91 col doppio scarico cnetrla ecredo che la gipsy ti sposerà..

(cmq io domani sarò a varano con una mini del 92 col doppio centrale..)
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

ma considerando che io vado tutti i giorni a lavoro e anche a fare la spesa con la mia 996.... beh... con l'elise non sarebbe diverso!!
        azz..questo mic alo avevo letto!!!!!!!!!!!!!!!!

L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da saurob
          Perchè la m3 E46 rispetto alla precendente E36 in cosa è nettamente superiore!?
          Non mi dire in prestazioni velocistiche perchè altrimenti saresti proprio fuori strada....
          Io, cmq, ho votato la M3, la più polivalente delle 3 e quella con il miglior motore sotto tutti i punti divista oltre alla miglior guidabilità al limite in pista e su asfalto asciutto. La Delta, ormai, farebbe bene ad unirsi al parco macchine delle auto da rottamare!!
          la E46 semplicemente mi piace di piu',punto e basta,che ce posso fa

la delta puoi sempre dire che non ti piace,ma metterle tra quelle da rottamare proprio mi pare un po' esagerato,dai...
          GARE CLANDESTINE? NO,GRAZIE!
          Meravigliosa Creatura

Ho concluso buoni affari con:cyclon68,Geremia,Ricc,Stefanus321,Giango.

Commenta

Sai io amo le Mini
            Complimenti... E complimenti anche per il sito !!
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da FarkasGT
              Cosa vorreste avere in garage tra queste tre? sono auto diversissime...e proprio perchè i gusti sono diversi ognuno ne sceglierà una diversa!
              la delta evo
              We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

xò io non so rispondere al sondaggio xchè i prezzi sono diversi. una delta come si deve può costare 15 mila euro, le altre molto di + xchè sono + nuove. la delta è insostituibile, xò l'elise ha un altro tipo di fascino. dovendo acquistare penso che comincerei con la delta.
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Originariamente inviato da saurob
                  Perchè la m3 E46 rispetto alla precendente E36 in cosa è nettamente superiore!?
                  Non mi dire in prestazioni velocistiche perchè altrimenti saresti proprio fuori strada....
                  Io, cmq, ho votato la M3, la più polivalente delle 3 e quella con il miglior motore sotto tutti i punti divista oltre alla miglior guidabilità al limite in pista e su asfalto asciutto. La Delta, ormai, farebbe bene ad unirsi al parco macchine delle auto da rottamare!!

Questo lo dice uno che non si puo permettere una E46, la E46 e migliore
                  sotto tantissimi punti di vista specialmente il motore anche se sulla carta
                  sempra uguale giodandola ti renderai conto che e su un altro pianeta
                  rispetto alla E36 provare per credere...
                  M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Originariamente inviato da turbodelta
                    Questo lo dice uno che non si puo permettere una E46, la E46 e migliore
                    sotto tantissimi punti di vista specialmente il motore anche se sulla carta
                    sempra uguale giodandola ti renderai conto che e su un altro pianeta
                    rispetto alla E36 provare per credere...
                    Certo, uno che rottamerebbe una Delta da 25000 euro, poteva anche spendere qualcosina di più........
                    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
                      Certo, uno che rottamerebbe una Delta da 25000 euro, poteva anche spendere qualcosina di più........
                      Infatti, percio per salvare dalla rottamazione un altra EVO me la sono
                      comprata, giusto per salvarla dalla pressa....
                      M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Sto operando...
                      X