annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: cosa preferireste avere in garage...

Originariamente inviato da GiadaDesmo996
    due buste, o una a seconda di come sono piene, con il ragno sul monoposto.... una busta non troppo pesante (anche se una volta ne ho portato una pesantisima) al braccio sinistro e se proprio necessario una tra le braccia (ci ho portato 3 pizze con 5 bottiglie di birra!!!!)

beh... ho portato anche la carta igienica... dovevi vedere che bella la mia 996 con la carta igienica sul monoposto... UNO SPETTACOLO!!
    poi se qualcuno mi diceva "che cesso di moto"... non potevo dargli tutti i torti... ah ah a ah

cmq nn deve essere bello guidare così... a me da fastidio un sacco della spesa poggiato sulla pedana del motorino...

oppure la legna x fare i falò... insomma è uno skifo...

spero ke almeno il supermercato sia vicino...

ps. io la skyline nn la sceglierei neanke se fosse nel sondaggio... piuttosto la delta...
    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
      Ma se devi scegliere tra le 3?

Ti direi non la M3 non la Elise non la Delta... la domanda era cosa preferireste avere in garage a dispetto del sondaggio...

Se proprio devo opterei per la Delta... ma mi dispiace dirlo non regge il confronto con la Sky per me...

Commenta

Originariamente inviato da Night Dragon
        Ti direi non la M3 non la Elise non la Delta... la domanda era cosa preferireste avere in garage a dispetto del sondaggio...

Se proprio devo opterei per la Delta... ma mi dispiace dirlo non regge il confronto con la Sky per me...

sì vabbeh grazie ma la Skyline nn è paragonabile con enssuna delle 3 per nessun parametro...primo di tutti il costo...

anche io avrei risposto 360C.S. o Enzo...

Commenta

Originariamente inviato da 206zero
          appunto......................
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da 206zero
            sì vabbeh grazie ma la Skyline nn è paragonabile con enssuna delle 3 per nessun parametro...primo di tutti il costo...

Se devo scegliere e voglio avere quello che voglio scelgo bene scusate se poco... e poi anche un Silvia S13 non sarebbe male... Poi qualcosa anche che mi piaccia di estetica e onesta M3 e Elise proprio non mi dicono niente... la Delta è già più cattiva...

Commenta

[QUOTE=Night Dragon]... e poi anche un Silvia S13 non sarebbe male... QUOTE]
              preferisco un'S14.......magari bianca..........oh! come la mia!
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.

Commenta

Se devo scegliere e voglio avere quello che voglio scelgo bene scusate se poco... e poi anche un Silvia S13 non sarebbe male... Poi qualcosa anche che mi piaccia di estetica e onesta M3 e Elise proprio non mi dicono niente... la Delta è già più cattiva...
                Beh un sondaggio è un sondaggio, capito che sceglieresti altro, ma siccome queste tre auto rappresentano 3 stili ben diversi (pista, GT e rally) si chiede di scegliere tra questo, la Sky non è un'auto di tutti i giorni per l'Italia e quindi fuori parametro.

Sei sicuro che una volta provata una Sky poi riconfermeresti tutto? Perchè anche a me piace la Lancer Evo 6, ma una volta provata una volta passato l'entusiasmo mi sono accorto che non è il mio stile di macchina (prestazioni escluse) e trovo sinceramente assurdo portarsi a casa una macchina che sulla carta va e poi non rispecchia appieno i propri gusti....
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

LOL

sì ho capito che se puoi scegliere scegli quello che vuoi...ma se il caro Farkas ti si presenta davanti al portone di casa con ste 3 macchine una la dovrai pure scegliere...nn lo farai mica tornare a casa con tutte e 3!?

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
                    Beh un sondaggio è un sondaggio, capito che sceglieresti altro, ma siccome queste tre auto rappresentano 3 stili ben diversi (pista, GT e rally) si chiede di scegliere tra questo, la Sky non è un'auto di tutti i giorni per l'Italia e quindi fuori parametro.

Sei sicuro che una volta provata una Sky poi riconfermeresti tutto? Perchè anche a me piace la Lancer Evo 6, ma una volta provata una volta passato l'entusiasmo mi sono accorto che non è il mio stile di macchina (prestazioni escluse) e trovo sinceramente assurdo portarsi a casa una macchina che sulla carta va e poi non rispecchia appieno i propri gusti....
                    è proprio questo lo spirito del sondaggio.....infatti ero anche tentato di mettere un'auto super-expo nel sondaggio, ma non sapevo quale inserire....
                    La giraffa ha il cuore
                    lontano dai pensieri
                    si è innamorata ieri
                    e ancora non lo sa.

Commenta

[QUOTE=FarkasGT]
                      ... e poi anche un Silvia S13 non sarebbe male... QUOTE]
                      preferisco un'S14.......magari bianca..........oh! come la mia!
                      Quoto L' S14 è molto ma molto bella vista anche su video e devo dire che vale moltissimo...
                      la S 13 è caruccia

La sky l'adoro Sono belve non sono lontanamente paragonabili a quelle di questa lista

Commenta

Sto operando...
                      X