BMW M3 e 36.....ha un motore facilmente tuning-zabile!!!
M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4
Beh visto che il discorso si e' ampliato, allora dico Lotus Elise, Toyota Supra , Mitsubishi Evo, Skyline (stupenda), RX7 (non la RX8) e Honda S2000 e Subaru Impreza.... Per me le jap sono stupende......
ma la Elise rimane il mio sogno
Perchè la m3 E46 rispetto alla precendente E36 in cosa è nettamente superiore!?
Non mi dire in prestazioni velocistiche perchè altrimenti saresti proprio fuori strada....
Io, cmq, ho votato la M3, la più polivalente delle 3 e quella con il miglior motore sotto tutti i punti divista oltre alla miglior guidabilità al limite in pista e su asfalto asciutto. La Delta, ormai, farebbe bene ad unirsi al parco macchine delle auto da rottamare!!
ovvio, con un assegno in bianco qualsiasi motore è elaborabile, ma di sicuro tra le tre è quella alla quale con la stessa spesa è più difficile guadagnare cv oltre i soliti filtro-scarico...
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
ovvio, con un assegno in bianco qualsiasi motore è elaborabile, ma di sicuro tra le tre è quella alla quale con la stessa spesa è più difficile guadagnare cv oltre i soliti filtro-scarico...
Certo, ma mentre le altre hanno parti non ottimizzate dalla nascita, ma M3 parte con molte parti che non vanno toccate, come limite da aspirato stradale più di 380 cv è difficile spingersi, o per lo meno senza perdere un minimo di affidabilità....
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Commenta