annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Mi presento

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Benvenuta
    Grazie mille
    Segretaria del P3C

..dalla gente che frequenti puoi capire chi sei....(fast and furious tokyo drift)
    La fenice č risorta, ed ora spiccheremo il Volo!

Commenta

Ehi ragazzi.. ho una sorpresa per voi

Simpatico vero? Si trova all'interno dello sporello sx della mia renault clio anno 98

Un simpatico anelo custode per la mia macchina... dopo ripetutissimi incidenti... mi hanno rotto la mia auto col tutto che era parcheggiata lungo il vialetto accanto ad un muretto.. di notte qualche deficente ci č andato addosso colpendola da sx e l'ha scaraventata al muro..epotete immaginare il danno che mi hanno fatto.. 1.500,00€ di danno di carrozzeria poi sono riusciti a storcere il ponte dietro dell'auto e l'ho dovuto ricambiare indi 300€

Quindi.. talmente sfigata č la mia auto.. che ho pensato di fare questo angioletto fatto sempre a mano con i colori per la stoffa
      Segretaria del P3C

..dalla gente che frequenti puoi capire chi sei....(fast and furious tokyo drift)

Commenta

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

o.t.
          noto che hai ambiato avatar buon gustaio
          PUNTO RACING CLUB

IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
          una gt č per sempre

due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

Commenta

Originariamente inviato da xsimox Visualizza il messaggio
            o.t.
            noto che hai ambiato avatar buon gustaio
            o.t.
            questo ha una storia personale legata alla mia attuale donna......
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              [qimg]http://img101.imageshack.us/img101/7857/urlrr8.gif[/qimg]

Ehi... stupendo questo benvenuto.. grazie
              Segretaria del P3C

Commenta

benvenuta lupacchiotta.....
                chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

Sn nuovo ankio

Commenta

Originariamente inviato da paco_turbo150db Visualizza il messaggio
                    benvenuta lupacchiotta.....
                    Grazie paco^^
                    Segretaria del P3C

Commenta

Originariamente inviato da †HKS† Visualizza il messaggio
                      Sn nuovo ankio
                      benvenuto
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X