Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi presento

    Ciauz,
    sono nuova, mi chiamo Giada alias Lupa e faccio parte del Club P3C e sono l'aerografatrice del club ( spero di aver scritto bene )

    Non sapevo in quale topic inserire la mia presentazione ma visto che questa è la sezione Off dove si parla di tutto, allora la faccio quà

    Ho 24 anni e sono di civitavecchia.. lo so vi sembrerà strano ma la passione del tuning è nata dalla prima visione del celebre film Fast and furious poi me ne sono innamorata ancora di piu' con l'uscita del secondo vedendo Suki devon Aoki ( chi se la ricorda ?? eheh ) quella stupenda HONDA S-2000 davvero fantastica come auto.. non c'è che dire

    Oltre a questo ho la passione per le moto..e mi sto mettendo da parte i soldi per prendermi la patente per la moto, e poi se ci riesco perchè no.. comprarmi una bella Honda vtr... ( mi piace honda per caso?? )ahahah

    Non vi annoio tranquilli con la mia presentazione.. ma mi sembrava giusto presentarmi prima di poter postare in un'altro topic.


    Vi auguro una buona serata ragazzi e ragazze!!
    Segretaria del P3C

    ..dalla gente che frequenti puoi capire chi sei....(fast and furious tokyo drift)
    La fenice è risorta, ed ora spiccheremo il Volo!

  • #2
    Re: Mi presento

    Originariamente inviato da Lupa_moon Visualizza il messaggio
    Ciauz,
    sono nuova, mi chiamo Giada alias Lupa e faccio parte del Club P3C e sono l'aerografatrice del club ( spero di aver scritto bene )

    Non sapevo in quale topic inserire la mia presentazione ma visto che questa è la sezione Off dove si parla di tutto, allora la faccio quà

    Ho 24 anni e sono di civitavecchia.. lo so vi sembrerà strano ma la passione del tuning è nata dalla prima visione del celebre film Fast and furious poi me ne sono innamorata ancora di piu' con l'uscita del secondo vedendo Suki devon Aoki ( chi se la ricorda ?? eheh ) quella stupenda HONDA S-2000 davvero fantastica come auto.. non c'è che dire

    Oltre a questo ho la passione per le moto..e mi sto mettendo da parte i soldi per prendermi la patente per la moto, e poi se ci riesco perchè no.. comprarmi una bella Honda vtr... ( mi piace honda per caso?? )ahahah

    Non vi annoio tranquilli con la mia presentazione.. ma mi sembrava giusto presentarmi prima di poter postare in un'altro topic.


    Vi auguro una buona serata ragazzi e ragazze!!
    benvenuta!!!!!

    x presentarti megliopotresti postare qualke tua foto cmq.....

    Commenta


    • #3
      Re: Mi presento

      ciao e benvenuta anche da parte mia...quoto il volpone x le foto!

      Roads end getting nearer We cover distance but not together I am the storm I am the wonder And the flashlights nightmares And sudden explosions ---> I don't know what more to ask for...I was given just one wish
      Club Ducati e DucatiCorse
      FAYA COMBO!

      Commenta


      • #4
        Re: Mi presento

        Benvenutissima!!!

        Per le foto siamo in 3!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Mi presento

          ciao lupa come và ma hai fatto già qualche aerografia? io vorrei farne una sulla mia pikkola mini hai delle foto di aerografie che hai fatto?
          x quei dieci secondi non ci sono x nessuno

          Commenta


          • #6
            Re: Mi presento

            benvenuta!!!! io al posto delle foto..(se vuoi postare anche quelle non mi lamento mica!!!) vorrei vedere anche qualche tuo lavoro da aerografa!!! (o aerografatrice non so...)
            Riccio Powah!! X2

            -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
            Addio Alfetta

            Commenta


            • #7
              Re: Mi presento

              ciao!
              Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
              La roulotte per nani
              27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

              Commenta


              • #8
                Re: Mi presento

                Ragazzi calma calma calma.. bo bo bo... (alzo le mani per frenarvi )

                Ho detto si che sono l'aerografatrice ma per ora non posso mostrarvi nulla erchè non ho ancora avuto piacere di lavorare sulle macchine perchè i costi per i corsi e per il materiale sono elevati ma mi sto dando da fare.

                Ma per vedere la mia bravura posso dirvi cheho fatto 5 anni di istituto d'arte ed ho realizzato dei pezzi unici su magliette su ordinazione ora vedrò di mostrarveli
                Segretaria del P3C

                ..dalla gente che frequenti puoi capire chi sei....(fast and furious tokyo drift)
                La fenice è risorta, ed ora spiccheremo il Volo!

                Commenta


                • #9
                  Re: Mi presento

                  Benvenuta...

                  Quel film del cazzo ha rovinato il mondo del tuning però...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Mi presento

                    Benvenuta Giada
                    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                    "Incontenibile come la merda liquida"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X