annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Mi presento

Originariamente inviato da Lupa_moon Visualizza il messaggio
    EH EHEH Grazie Lady Tuning Certo che le puoi comprare anzi se vuoi posso fare un preventivo!! Appena posso metto la lista del materiale che uso e il costo del materiale così vedrete che non imbroglio nessuno!!

Vi faccio un esempio, la maglietta del cobra sulla maglia nera, era da 18€ circa. Lo spilorcio del pugile.. che tra l'altro americano si era lamentato e mi ha dato solo 15€

Allora la maglietta nera 100% cotone da me costa 6,50€
    Colori usati sono 3 e sono per la stoffa scura indi in totale 5,85€ quindi un colore di quelli una boccetta mi costa solo 1,95€ quasi 2€
    Ed infine la manodopera, anche se ci ho messo un mese per farlo perchè non è stato semplice,( togliendo il fatto che ho altre attività e che questo lo faccio per hobby ) gli ho messo 5€ anzichè 15€ di manodopera

e per lui era troppo 18 euri?? Bah.. che pugile tirchio
    l'unico tirato l'hai trovato tu.....
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da hobby86 Visualizza il messaggio
      ti ringrazio molto per l'info.. mi sà tanto che a breve ti verremo a far visita, le felpe sicuramente saranno classiche felpe nere di cotone e le scritte le vorremmo far o bianche od argentate...
      Bene^^ sai dove trovarmi.. sono sempre reperibile specilamente quando sono al raduno con il mio club il venerdì sera ^^
      Segretaria del P3C

..dalla gente che frequenti puoi capire chi sei....(fast and furious tokyo drift)
      La fenice è risorta, ed ora spiccheremo il Volo!

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
        l'unico tirato l'hai trovato tu.....
        Eh va bhè che ci vuoi fare... cmq i soldi non è che mi interessano piu' di tanto.. l'ho fatto per passione... dipingere mi rilassa molto la mente.. come anche scrivere le poesie.... è un mio modo per distrarmi.. c'è chi fa sport.. c'è chi legge o ascolta la musica... io invece.. dipingo..e scrivo....
        Segretaria del P3C

..dalla gente che frequenti puoi capire chi sei....(fast and furious tokyo drift)

Commenta

Eh va bhè che ci vuoi fare... cmq i soldi non è che mi interessano piu' di tanto.. l'ho fatto per passione... dipingere mi rilassa molto la mente.. come anche scrivere le poesie.... è un mio modo per distrarmi.. c'è chi fa sport.. c'è chi legge o ascolta la musica... io invece.. dipingo..e scrivo....
          brava... ci sono due 3d.. uno per il disegno e uno per la poesia.. a cui puoi prendere parte ..

-The Virtual Club- V.P.
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Bene^^ sai dove trovarmi.. sono sempre reperibile specilamente quando sono al raduno con il mio club il venerdì sera ^^
            a che club appartieni, che semmai stasera (sempre se ci sei) possiamo incontrarci così ti spiego anche più o meno la mia idea...
            HOBBY86
            Mini Cooper S R56 del 2010
            Club Mini Roma - Member n° 23
            quelli che Chiodi ma con Stile - EXPO' STYLE - Member n° 10

Commenta

EH EHEH Grazie Lady Tuning Certo che le puoi comprare anzi se vuoi posso fare un preventivo!! Appena posso metto la lista del materiale che uso e il costo del materiale così vedrete che non imbroglio nessuno!!

Vi faccio un esempio, la maglietta del cobra sulla maglia nera, era da 18€ circa. Lo spilorcio del pugile.. che tra l'altro americano si era lamentato e mi ha dato solo 15€

Allora la maglietta nera 100% cotone da me costa 6,50€
              Colori usati sono 3 e sono per la stoffa scura indi in totale 5,85€ quindi un colore di quelli una boccetta mi costa solo 1,95€ quasi 2€
              Ed infine la manodopera, anche se ci ho messo un mese per farlo perchè non è stato semplice,( togliendo il fatto che ho altre attività e che questo lo faccio per hobby ) gli ho messo 5€ anzichè 15€ di manodopera

e per lui era troppo 18 euri?? Bah.. che pugile tirchio
              20€ son niente per quello che fai... poi almeno so di potermi fidare perchè sembri parecchio sincera

Mi hai addato ad msn? Scusa ma lavoravo.. sono lì per parlucchiare ^_^

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
              Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
              LiLy & LuLù

Commenta

Originariamente inviato da hobby86 Visualizza il messaggio
                a che club appartieni, che semmai stasera (sempre se ci sei) possiamo incontrarci così ti spiego anche più o meno la mia idea...
                P3C..

la trovi a civitavecchia...
                -The Virtual Club- V.P.

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
                  20€ son niente per quello che fai... poi almeno so di potermi fidare perchè sembri parecchio sincera

Mi hai addato ad msn? Scusa ma lavoravo.. sono lì per parlucchiare ^_^
                  Ti ringrazio e cmq non ti ho aggiunta.. non amo aggiungere persone senza permesso
                  Segretaria del P3C

Commenta

Ti ringrazio e cmq non ti ho aggiunta.. non amo aggiungere persone senza permesso
                    Aahahhaa sembravi tu quella in msn, scusa mi aggiungono persone che non conosco

Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                    LiLy & LuLù

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
                      Aahahhaa sembravi tu quella in msn, scusa mi aggiungono persone che non conosco
                      sei una donna richiestissima.....
                      -The Virtual Club- V.P.

Commenta

Sto operando...
                      X