annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Mi presento

ciao e benvenuta tra noi!!!
    Mitsubishi Lancer Evo IX... My Dream!!!

Due angeli sono volati in cielo!!
    Ciao Arianna.... Ciao Claudio...

Commenta

Originariamente inviato da hobby86 Visualizza il messaggio
      beh un bel benvenuta anche da parte mia...

uhhm interessante i disegni sulle magliette, noi dellla FdL avevamo in mente di farci fare qualche maglietta con i nostri nomi, ma ti posso fare una domanda, eventualmente questi disegni si possono fare anche su una felpa???

Si, ma dipende dal tessuto della felpa. Ora ti spiego le magliette sono al 100% cotone quelle che prendo io, in modo che sia piu' facile da dipingerci sopra con i pennelli e che non si formino pallette di peli come accade in magliettine di seconda mano che si consumano.
      E poi una magliettina non deve avere le righe a mo di fisarmonica Mi ricordo ancora che un cliente mi portò la sua maglietta per disegnarci il cobra come quello che ho eseguito (vedi foto) e ti giuro ci sono diventata matta perchè dovevo allargare la maglietta per dipingerla negli spazzi.. una vera fisarmonica... ma alla fine ci sono riuscita ma il lavoro non viene perfetto con le righe.

Quindi se le felpe sono lisce come le magliette di cotone allora va bene perchè è sempre stoffa
      Segretaria del P3C

..dalla gente che frequenti puoi capire chi sei....(fast and furious tokyo drift)
      La fenice è risorta, ed ora spiccheremo il Volo!

Commenta

Già adoro questa ragazza perchè adoro le magliette che si possono personalizzare e lei è davvero brava!!!

Benvenuto in questo covo di matti... senti ma... non è che posso comprarmi una delle magliette che fai?

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
        Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
        LiLy & LuLù
        ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Commenta

Originariamente inviato da Lupa_moon Visualizza il messaggio
          Si, ma dipende dal tessuto della felpa. Ora ti spiego le magliette sono al 100% cotone quelle che prendo io, in modo che sia piu' facile da dipingerci sopra con i pennelli e che non si formino pallette di peli come accade in magliettine di seconda mano che si consumano.
          E poi una magliettina non deve avere le righe a mo di fisarmonica Mi ricordo ancora che un cliente mi portò la sua maglietta per disegnarci il cobra come quello che ho eseguito (vedi foto) e ti giuro ci sono diventata matta perchè dovevo allargare la maglietta per dipingerla negli spazzi.. una vera fisarmonica... ma alla fine ci sono riuscita ma il lavoro non viene perfetto con le righe.

Quindi se le felpe sono lisce come le magliette di cotone allora va bene perchè è sempre stoffa
          ti ringrazio molto per l'info.. mi sà tanto che a breve ti verremo a far visita, le felpe sicuramente saranno classiche felpe nere di cotone e le scritte le vorremmo far o bianche od argentate...
          HOBBY86
          Mini Cooper S R56 del 2010
          Club Mini Roma - Member n° 23
          quelli che Chiodi ma con Stile - EXPO' STYLE - Member n° 10

Commenta

Ciauz,
            sono nuova, mi chiamo Giada alias Lupa e faccio parte del Club P3C e sono l'aerografatrice del club ( spero di aver scritto bene )

Non sapevo in quale topic inserire la mia presentazione ma visto che questa è la sezione Off dove si parla di tutto, allora la faccio quà

Ho 24 anni e sono di civitavecchia.. lo so vi sembrerà strano ma la passione del tuning è nata dalla prima visione del celebre film Fast and furious poi me ne sono innamorata ancora di piu' con l'uscita del secondo vedendo Suki devon Aoki ( chi se la ricorda ?? eheh ) quella stupenda HONDA S-2000 davvero fantastica come auto.. non c'è che dire

Oltre a questo ho la passione per le moto..e mi sto mettendo da parte i soldi per prendermi la patente per la moto, e poi se ci riesco perchè no.. comprarmi una bella Honda vtr... ( mi piace honda per caso?? )ahahah

Non vi annoio tranquilli con la mia presentazione.. ma mi sembrava giusto presentarmi prima di poter postare in un'altro topic.

Vi auguro una buona serata ragazzi e ragazze!!
            ben arrivata giada...
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Ciauz,
              sono nuova, mi chiamo Giada alias Lupa e faccio parte del Club P3C e sono l'aerografatrice del club ( spero di aver scritto bene )

Non sapevo in quale topic inserire la mia presentazione ma visto che questa è la sezione Off dove si parla di tutto, allora la faccio quà

Ho 24 anni e sono di civitavecchia.. lo so vi sembrerà strano ma la passione del tuning è nata dalla prima visione del celebre film Fast and furious poi me ne sono innamorata ancora di piu' con l'uscita del secondo vedendo Suki devon Aoki ( chi se la ricorda ?? eheh ) quella stupenda HONDA S-2000 davvero fantastica come auto.. non c'è che dire

Oltre a questo ho la passione per le moto..e mi sto mettendo da parte i soldi per prendermi la patente per la moto, e poi se ci riesco perchè no.. comprarmi una bella Honda vtr... ( mi piace honda per caso?? )ahahah

Non vi annoio tranquilli con la mia presentazione.. ma mi sembrava giusto presentarmi prima di poter postare in un'altro topic.

Vi auguro una buona serata ragazzi e ragazze!!
              Benvenuta Giada!
              Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Benvenuta

Commenta

Benvenuta tra noi

Cavoli hai fatto delle belle magliette

Mi ricordo il tipo del cartone...mi intrappava da molto cioè un pokemon con le trottole
                  My Video:
                  http://video.google.it/videosearch?q=39leonhttp://www.39leon.com
                  Associazione Neuro Fribromatosi ONLUS ha bisogno di aiuto!!
                  http://www.neurofibromatosi.it/
                  Il nuovo CLub Di Parma CZT
                  http://www.comitato-tuning.com/forum/index.php Per ralizzare il songno di tutti noi Tuner
                  http://picasaweb.google.com/39leon

Commenta

Benvenuta e complimenti per i tuoi lavori!
                    Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                    Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                    ----- Porsche: only for Gentlemen...
                    Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
                      Già adoro questa ragazza perchè adoro le magliette che si possono personalizzare e lei è davvero brava!!!

Benvenuto in questo covo di matti... senti ma... non è che posso comprarmi una delle magliette che fai?
                      EH EHEH Grazie Lady Tuning Certo che le puoi comprare anzi se vuoi posso fare un preventivo!! Appena posso metto la lista del materiale che uso e il costo del materiale così vedrete che non imbroglio nessuno!!

Vi faccio un esempio, la maglietta del cobra sulla maglia nera, era da 18€ circa. Lo spilorcio del pugile.. che tra l'altro americano si era lamentato e mi ha dato solo 15€

Allora la maglietta nera 100% cotone da me costa 6,50€
                      Colori usati sono 3 e sono per la stoffa scura indi in totale 5,85€ quindi un colore di quelli una boccetta mi costa solo 1,95€ quasi 2€
                      Ed infine la manodopera, anche se ci ho messo un mese per farlo perchè non è stato semplice,( togliendo il fatto che ho altre attività e che questo lo faccio per hobby ) gli ho messo 5€ anzichè 15€ di manodopera

e per lui era troppo 18 euri?? Bah.. che pugile tirchio
                      Segretaria del P3C

..dalla gente che frequenti puoi capire chi sei....(fast and furious tokyo drift)
                      La fenice è risorta, ed ora spiccheremo il Volo!

Commenta

Sto operando...