annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Mi presento

Benvenuta e complimentoni per come dipingi...la tue magliette erano molto ma molto belle!
    Mi sa che a breve ti contatto per un po di maglie....se ti va bene, ovvio!!!!

Commenta

Benvenuta! e complimenti! disegni davvero bene!!
      1968 - 2007 Ciao Colin...

Commenta

Originariamente inviato da Vigna Visualizza il messaggio
        Benvenuta e complimentoni per come dipingi...la tue magliette erano molto ma molto belle!
        Mi sa che a breve ti contatto per un po di maglie....se ti va bene, ovvio!!!!

Ehi ragazzi.. Mi ero solamente presentata ed ora guardate cosa vi trovo.. una fila di ammiratori..e di gente che mi riempie di complimenti Mi fate arrossire con tutti questi complimenti

Sono contenta che la prova dei miei lavori vi abbia soddisfatti... state tranquilli cercherò di accontentarvi tutti
        Segretaria del P3C

..dalla gente che frequenti puoi capire chi sei....(fast and furious tokyo drift)
        La fenice è risorta, ed ora spiccheremo il Volo!

Commenta

Originariamente inviato da Lupa_moon Visualizza il messaggio
          Ehi ragazzi.. Mi ero solamente presentata ed ora guardate cosa vi trovo.. una fila di ammiratori..e di gente che mi riempie di complimenti Mi fate arrossire con tutti questi complimenti

Sono contenta che la prova dei miei lavori vi abbia soddisfatti... state tranquilli cercherò di accontentarvi tutti
          Ti chiederò una cosa sciocca, ma fai anche scritte con disegni su maglietta? Personalizzati?

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
          Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
          LiLy & LuLù
          ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
            Ti chiederò una cosa sciocca, ma fai anche scritte con disegni su maglietta? Personalizzati?
            Certo ^^

guarda come ad esempio la maglietta del cobra su sfondo nero, la prima foto ^^
            Ultima modifica di Lupa_moon; 31-08-2007, 12:35.
            Segretaria del P3C

..dalla gente che frequenti puoi capire chi sei....(fast and furious tokyo drift)

Commenta

Ciauz,
              sono nuova, mi chiamo Giada alias Lupa e faccio parte del Club P3C e sono l'aerografatrice del club ( spero di aver scritto bene )

Non sapevo in quale topic inserire la mia presentazione ma visto che questa è la sezione Off dove si parla di tutto, allora la faccio quà

Ho 24 anni e sono di civitavecchia.. lo so vi sembrerà strano ma la passione del tuning è nata dalla prima visione del celebre film Fast and furious poi me ne sono innamorata ancora di piu' con l'uscita del secondo vedendo Suki devon Aoki ( chi se la ricorda ?? eheh ) quella stupenda HONDA S-2000 davvero fantastica come auto.. non c'è che dire

Oltre a questo ho la passione per le moto..e mi sto mettendo da parte i soldi per prendermi la patente per la moto, e poi se ci riesco perchè no.. comprarmi una bella Honda vtr... ( mi piace honda per caso?? )ahahah

Non vi annoio tranquilli con la mia presentazione.. ma mi sembrava giusto presentarmi prima di poter postare in un'altro topic.

Vi auguro una buona serata ragazzi e ragazze!!
              Ciao Giada benvenuta
              Alessandro
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                Ciao Giada benvenuta
                Alessandro
                Grazie alessandro
                un ciao anche a te
                Segretaria del P3C

Commenta

Grazie alessandro
                  un ciao anche a te
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Benvenuta

beh se volevi ritornar a far practica con le magliette ne hai trovato di lavoro
                    - La mia anima è posseduta dal serie k -
                    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
                      Benvenuta

beh se volevi ritornar a far practica con le magliette ne hai trovato di lavoro
                      Tranquillo eheh... non l'ho mai persa la mano io
                      Segretaria del P3C

Commenta

Sto operando...