Ciao Giada Finalmente una Romana conosco il tuo club
Benvenuta in questo posto di pazzi....
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Ho detto si che sono l'aerografatrice ma per ora non posso mostrarvi nulla erchè non ho ancora avuto piacere di lavorare sulle macchine perchè i costi per i corsi e per il materiale sono elevatii
O perchè non si fida nessuno ?
Scherzo, benvenuta !!!
Quando saremo dentro il palasport
come una bomba il tifo esploderà
Vu nere qui.. Vu nere là..
Vu nere è forte e vincerà..!!
------------------------------------- I miei video su YOUTUBE
Ecco come vi avevo promesso nell'altro topic, vi riporto quì sotto alcuni dei miei lavori che feci sulle magliette e che sono andate molto sul mercato. Perchè i disegni vengono eseguiti sulla stoffa della maglietta che è 100% cotone e i colori che utilizzo sono appositamente per la stoffa e sono della marca DECKA o DEKA ( non ricordo come si scrive ).. conosciuta per la sua qualità ma anche per il suo costo che è elevato.
Incominciamo da questa maglietta, molto bella a parere mio.. rappresenta un stupendo cobra su sfondo nero. Il cobra, grazie al colore di sfondo della maglietta, sembra uscire quasi vivo da esso. I colori sono di colore terra come potete vedere ed ho dovuto lavorare parecchio su luce ed ombra per creare quell'effetto tridimensionale. Premetto che non è stato molto facile svolgere questo lavoro perchè è stato il mio primo soggetto.. e mi ci è voluto quasi un mese per realizzarlo al meglio. Il nome che vedete scritto sopra, è il nome del pugile nigeriano che venne a Civitavecchia ed allenarsi con Branco.
Ecco quì un simpatico teskio dalla faccia buffa. Quì l'effetto della tridimensionalità si nota bene grazie sempre al colore nero della maglietta ma anche al giallo quasi fosforescente che rende evidenti i particolari. Fare questo disegno è stato semplice ma fino ad un certo punto. C'è sempre quel problema di saper creare bene con l'aiuto di luce ed ombra l'effetto 3D.
Ed infine ecco Takao, un personaggio famoso della serie BayBlade... chi di voi non ha mai visto almeno una puntata di questo cartone?? OOOOHHHH ma bravi..tutti quanti Fare questo disegno è stato piu' semplice rispetto agli altri. Questo perchè non ho avuto problemi nel creare sempre i soliti effetti di luce ed ombra. Essendo un cartone animato, il colore da l'idea che sia solamente un immagine stampata ma in realtà anche questa è dipinta a mano.
Spero che siano di vostro gradimento. Se volete sapere come li ho eseguiti, è molto semplice. Sulla maglietta metto la carta al carbone bianco quello che usano per i ricami. Poi sopra di esso la foto originale del disegno e traccio i contorni con cura. Dopo di questo passo al colore che passo con il pennello di varie misure ed il gioco è fatto. Per fare certi disegni bisogna avere come minimo una base artistica che si impara all'Istitudo d'Arte. Ma anche se si è già dei talenti si può realizzare dei lavori come i miei.. basta avere dentro di se la passione
Vi ricordo che in quello che faccio.. ci metto l'anima e il cuore!!
Segretaria del P3C
..dalla gente che frequenti puoi capire chi sei....(fast and furious tokyo drift)
Il mio impianto Sorgente:Alpine CDA-9835R FA:4 woofer AD W600:Steg QmII 220.2; A montante medi AD M40neo:Steg K12; tw AD T100:Steg K9 Crossover attivo:Audison sxr4; Sub:Rockford punch HE da 25:Steg QmII 75.2 a mono Mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post14197738
Commenta