annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao.....:ciao:

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ciao.....

Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
    ho dei PD che mi avanzano....se mi paghi le spese di spedizione te li mando volentieri!
    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
    te ne dò un pò ....
    mandatene una vagonata che mi sa che qui ce ne vanno un pò

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

Originariamente inviato da Il_Generale Visualizza il messaggio
      Sì ma con quella specializzazione ti chiedono una fucilata di soldi, non hai idea di quante tasse ci paghi sopra solo per il fatto che devi aprire la partita iva.
      Meglio un normale T.P.T. con specializzazione in T.I.T.
      Preferisco la T.N.T
      -

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
        ecco, ti pareva che doveva saltare fuori quello che si mette a fare le battute, per una volta che si discute seriamente arrivi tu e dai fastidio, potresti per favore andare a giocare a mosca cieca in mezzo all'autostrada? dai ecco vai sù......
        Ci sono andato, ma sono ancora qui.

Che si dice Amico Golia?
        -

Commenta

PD finiti anch'io ma ha delle PorcheMiseria che avanzano.10 euro al kilo e se ve ne prendete 10 kili vi faccio lo sconto.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
            io una volta ho trovato una sotto un lampione che mi ha detto "con 100 euro ti faccio tutto quello che vuoi"....
            gli ho fatto verniciare casa e box...
            appena il tempo migliora mi mette anche gli autobloccanti in cortile cosi poi il pavimento puo' driftare.
            riguardo il Mago Oronzo (ricordiamoci il maiuscolo perchè siamo al cospetto di un uomo che rasenta la divitnità...) conservo in una teca uno dei suoi stuzzicadenti.
            uomo fortunato,non sai quanto ti invidio.Chissà quanta fortuna e bene ,e forse anche unto , emana a te e a chi ti circonda.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
              mandatene una vagonata che mi sa che qui ce ne vanno un pò
              manca il PD alal fine delal frase
              io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
              il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
              quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
              da Walter Röhrl
              Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da Il_Generale Visualizza il messaggio
                Sì ma con quella specializzazione ti chiedono una fucilata di soldi, non hai idea di quante tasse ci paghi sopra solo per il fatto che devi aprire la partita iva.
                Meglio un normale T.P.T. con specializzazione in T.I.T.
                bellissima la tua firma!
                la serieta' in questo 3d e' da bannare
                °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  uomo fortunato,non sai quanto ti invidio.Chissà quanta fortuna e bene ,e forse anche unto , emana a te e a chi ti circonda.
                  l'unto soprattutto e quel profumo di nduja che si sparge nella casa quando lo si nomina.....
                  altro che s.gennaro...
                  il Doc:
                  "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:
                  "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                    Ci sono andato, ma sono ancora qui.

Che si dice Amico Golia?
                    ciao caro ahahahahaahahahaha

scherzavo prima eh!!!!

ps: sono seduto sul trono col mio fido smartphone.....e come disse una famosa battuta "fortuna che non ci hanno messo i sensori per l'olfatto".....
                    Scritto da un dispositivo olfattivo
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Scusatemi ragazzi ma ha me di quei falsi santoni non ne ho proprio bisogno...... E poi €300.00 è una cifra modica che posso spiegarvi il perchè:
                      1) solo €50.00 per i prodotti adatti al muro che servono a rilassare l'intonaco vecchio e a farlo cadere;
                      2) €50 per stuccatura e passata del nuovo intonaco, uniformato, e la parete non ha nemmeno un'abbozzo;
                      3) €135.00 (variabili), per la passata base, colore e finitura con vernice anti grasso (parliamo solo per la cucina), e per finire la rifinitura con piastrelle se me lo chiedete;
                      4) €25.00 per il carburante dell'Ibiza;
                      5) €10.00 per pausa pranzo;
                      6) €40.00 di manodopera....
                      Perciò se volete un lavoro fatto bene e duraturo nel tempo queste sono le cifre.... Se no andate ogni 2 anni dal marocchino e spenderete ben 400.00€ in 8 anni, a confronto dei 600.00 per ogni 12 anni
                      Giovanni C.
                      W LE E636
                      W IL METAL MELODIC
                      Ti adoro Seat Ibiza ovvero "SARA TRUENO"
                      W LA S(I)ESTA

Mi trovate anche su: http://www.amicitreni.net/

Commenta

Sto operando...