annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao.....:ciao:

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ciao.....

Originariamente inviato da Seat Ibiza AE86 Visualizza il messaggio
    Scusatemi ragazzi ma ha me di quei falsi santoni non ne ho proprio bisogno...... E poi €300.00 è una cifra modica che posso spiegarvi il perchè:
    1) solo €50.00 per i prodotti adatti al muro che servono a rilassare l'intonaco vecchio e a farlo cadere;
    2) €50 per stuccatura e passata del nuovo intonaco, uniformato, e la parete non ha nemmeno un'abbozzo;
    3) €135.00 (variabili), per la passata base, colore e finitura con vernice anti grasso (parliamo solo per la cucina), e per finire la rifinitura con piastrelle se me lo chiedete;
    4) €25.00 per il carburante dell'Ibiza;
    5) €10.00 per pausa pranzo;
    6) €40.00 di manodopera....
    Perciò se volete un lavoro fatto bene e duraturo nel tempo queste sono le cifre.... Se no andate ogni 2 anni dal marocchino e spenderete ben 400.00€ in 8 anni, a confronto dei 600.00 per ogni 12 anni
    Ciuppaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

YouTube - mr bean painting his house

io ho acquistato questo corso in dvd in edicola...
      il Doc:
      "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:
      "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

Commenta

Originariamente inviato da Seat Ibiza AE86 Visualizza il messaggio
        Scusatemi ragazzi ma ha me di quei falsi santoni non ne ho proprio bisogno...... E poi €300.00 è una cifra modica che posso spiegarvi il perchè:
        1) solo €50.00 per i prodotti adatti al muro che servono a rilassare l'intonaco vecchio e a farlo cadere;
        2) €50 per stuccatura e passata del nuovo intonaco, uniformato, e la parete non ha nemmeno un'abbozzo;
        3) €135.00 (variabili), per la passata base, colore e finitura con vernice anti grasso (parliamo solo per la cucina), e per finire la rifinitura con piastrelle se me lo chiedete;
        4) €25.00 per il carburante dell'Ibiza;
        5) €10.00 per pausa pranzo;
        6) €40.00 di manodopera....
        Perciò se volete un lavoro fatto bene e duraturo nel tempo queste sono le cifre.... Se no andate ogni 2 anni dal marocchino e spenderete ben 400.00€ in 8 anni, a confronto dei 600.00 per ogni 12 anni
        Gli zeppechegni di genova mi fanno a 600 euro l'appartamento.
        E li chiamiamo ogni 10 anni.
        Sono circa 100 mq di appartamento con soffitti alti 3 metri
        I'M BACK!

Commenta

Grazie generale per aver messo la mia frase come firma... E poi mica a voi devo eseguire i lavori... Se vi vanno bene gli altri io non ci posso fare niente.... In fin dei conti lavoro per la ditta di mio zio a Statte... E poi sono quasi vicino al diploma di perito informatico, perciò, quello dell'imbianchino lo faccio solo per guadagnare....
          Giovanni C.
          W LE E636
          W IL METAL MELODIC
          Ti adoro Seat Ibiza ovvero "SARA TRUENO"
          W LA S(I)ESTA

Mi trovate anche su: http://www.amicitreni.net/

Commenta

io punterei di più sul lavoro di imbianchino.....

detto seriamente che più serio non si puo'.....
            il Doc:
            "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:
            "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

Commenta

E fai bene Doc... Con quella gentaglia che cammina per le strade, non ce proprio da fidarsi, metti caso che prendi a lavorare due marocchini, non ti fanno il lavoro bene e poi a tua insaputa ti fanno il duplicato delle chiavi, cosi oltre a fare uno schifo ti "puliscono" casa, tanto loro non hanno il permesso e quindi per la legge e come se non esistessero.... Mentre l'imbianchino, ti fa il lavoro perfetto (se lo fa male ti rivolgi ad un'avvocato e ti fai risarcire), e stai sicuro che non ti "puliscono" casa...
              Giovanni C.
              W LE E636
              W IL METAL MELODIC
              W LA S(I)ESTA

Commenta

sto lacrimando

Commenta

Perchè....
                  Giovanni C.
                  W LE E636
                  W IL METAL MELODIC
                  W LA S(I)ESTA

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                    manca il PD alal fine delal frase
                    alal (cit.)

Delal (cit.)

-

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                      ciao caro ahahahahaahahahaha

scherzavo prima eh!!!!

ps: sono seduto sul trono col mio fido smartphone.....e come disse una famosa battuta "fortuna che non ci hanno messo i sensori per l'olfatto".....
                      Scritto da un dispositivo olfattivo
                      Fatti fare un preventivo dal nostro amico per una vernice che copre gli odori.

Io consiglio un vasetto aperto di benzina, ma poi occhio a scintille e mozziconi di sigaretta
                      -

Commenta

Sto operando...