annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regolamento Tuning

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Regolamento Tuning

Originariamente inviato da ironelvit Visualizza il messaggio
    ottimo lavoro ragazzi!!

ovviamente, col tempo, bisogna verificare l'applicabilitŕ del regolamento su scala nazionale... per ora, sembra veramente interessante...
    il regolamento e' gia' stato applicato a livello europeo,quindi gia' verificato che va' alla grande....vai tranquillo che con i nostri regolamenti avrai finalmente un raduno senza lamentele!

Commenta

Ho bisogno di un piccolo chiarimento sulle categorie, se io ho l'auto completamente originale ed ho fatto montare prima della consegna un piccolo spoiler direttamente dalla casa insieme ai vetri oscurati in che categoria rientro?

Commenta

Con la macchina cosi' allestita rientri nella categoria Entry.

Commenta

E per quanto riguarda la meccanica mi comporta qualcosa? Qualche piccolo lavoretto l'ho fatto:
          - barra duomi
          - assetto
          - filtro a cono
          - terminale omologato

nella descrizione del primo post parla di meccanica solo a partire dalla hard ma a livello di estetica non ci rientro

Commenta

La meccanica in entry non viene calcolata,se vuoi che venga calcolata devi iscriverti in hard ma a questopunto non so quanto ti convenga.

Commenta

quindi in entry e soft viene valutata solo l'estetica?

Commenta

Originariamente inviato da Fabio_16V Visualizza il messaggio
                quindi in entry e soft viene valutata solo l'estetica?
                ciao fabio,si come dice danilo in enrty viene calcolato solo l'interno,in soft interno ed esterno e riguardo la meccanica solo cerchi e finale dello scarico,logicamente i cerchi con misura da libretto o se misura piu' grande solo con omologazione scritta sul libretto di circolazione.

Commenta

ragazzi che ne dite una punto 2 nera( con cerchi in lega)con la mascherina e le maniglie cromate ?

Commenta

Originariamente inviato da savio style Visualizza il messaggio
                    ragazzi che ne dite una punto 2 nera( con cerchi in lega)con la mascherina e le maniglie cromate ?
                    ciao Savio style,se i cerchi non sono della casa,con mascherina e maniglie cromate sei in soft,poi immagino che avrai anche qualcosa all'interno,come pomelli pedaliere tappetini e via dicendo.....titte queste cose fanno punto,inoltre in soft ti posso valutare anche lo scarico,solo finale pero'!

Commenta

Eccoci pronti per cominciare il 2012...le date delle tappe Emma/Elaborare:
                      12 febbraio -Monza
                      25 marzo- Vallelunga
                      30-31 marzo/1 aprile -Rimini
                      12-13 maggio- Modena
                      16-17 giugno - Adria

adesso presidenti di tutta Italia siete pronti ad inserire il vostro raduno tra queste date?

aspettiamo proposte!

Commenta

Sto operando...
                      X