annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regolamento Tuning

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Regolamento Tuning

scusate ma non sono molto esperto,č aperto al pubblico? bisogna comprare biglietti o pass? cioč posso venire a gustarmi il raduno?!?!?

Commenta

Originariamente inviato da xxalex93 Visualizza il messaggio
      scusate ma non sono molto esperto,č aperto al pubblico? bisogna comprare biglietti o pass? cioč posso venire a gustarmi il raduno?!?!?
      ciao certo che puoi venire,se hai l'auto elaborare di estetica o di audio quando sei sul posto paghi l'iscrizione,se sei visitatore,devo ancora avere conferma visto che sara' all'interno dei piu' belli autodromi d'italia.

Commenta

Originariamente inviato da ladywhite y Visualizza il messaggio
        ciao certo che puoi venire,se hai l'auto elaborare di estetica o di audio quando sei sul posto paghi l'iscrizione,se sei visitatore,devo ancora avere conferma visto che sara' all'interno dei piu' belli autodromi d'italia.
        http://www.monzanet.it/
        e' qui che si svolgera' la prima tappa del campionato,inoltre sara' aperta la pista per lo speed day Elaborare.

Commenta

stiamo selezionando le vostre belle auto,continuate a mandarci le foto per entrare nel padiglione piu' bello della fiera!

Commenta

ciao una domanda:
            mandando le foto della mia macchina ed ammesso che io sia selezionato per my special car ci sarŕ valutazione sia estetica che audio ?????
            La passione che mi scorre nelle vene...Presidente ~ PAVIA TUNING ~ il club del tuning pavese ®
            la Bressana che conta®
            Con l'asciutto o colbagnato tengo sempre spalancato Rimini fiera 2007 mx3 4ever
            P.S. Per gli amanti delle Prove Speciali
            Un sogno divenuto realta....~Pavia Tuning~ @ My special club 2010

Commenta

Upp!!
              Scritto con un dispositivo mobile
              La passione che mi scorre nelle vene...Presidente ~ PAVIA TUNING ~ il club del tuning pavese ®
              la Bressana che conta®

Commenta

Originariamente inviato da MicioXr2 Visualizza il messaggio
                ciao una domanda:
                mandando le foto della mia macchina ed ammesso che io sia selezionato per my special car ci sarŕ valutazione sia estetica che audio ?????
                ciao certo,la valutazione dell'auto viene fatta per la preparazione esterna,interna,meccanica e hi-fi.....manda le foto alla mail rimini2012@elaborare.org ed il nostro staff valutera' se la tua auto rientra in una delle 5 categorie di gara...aspettiamo la tua mail!!!ciao a presto!

Commenta

Un ultima domanda.....termine ultimo per invio foto???
                  la Bressana che conta®

Commenta

Originariamente inviato da MicioXr2 Visualizza il messaggio
                    Un ultima domanda.....termine ultimo per invio foto???
                    sono stati allungati i termini di scadenza fino a fine febbraio....primi di marzo....quindi hai ancora un po' di tempo per fare qualche lavoretto in piu'!

Commenta

Ieri ho partecipato alla gara tuning e in merito a ciň che č successo volevo avere alcuni chiarimenti.

Nei messaggi precedenti ho chiesto esplicitamente in quale categoria sarei rientrato avendo l'auto allestita in un determinato modo e mi č stato risposto che rientravo in entry ma ieri,senza fare nessuna ulteriore modifica, sono stato inserito in soft (una categoria nella quale non potrei mai competere) mentre un auto con spoiler e specchietti wrappati con pellicola carbon-look č stata inserita in entry ed ovviamente premiata, come mai?
                      Il regolamento mi pare che sia chiaro
                      Originariamente inviato da ladywhite y Visualizza il messaggio
                      ENTRY: gia’ dal nome si capisce che in parte l’autovettura deve avere componenti originali della casa costruttrice. Questo riguarda l’esterno e cioe’ la carrozzeria,il piccolo spoiler o una minigonna commerciale fa passare la vettura in categoria maggiore. Per quanto riguarda gli interni,possono essere elaborati in tutti i particolari possibili e immaginabili,ma non devono essere resinati,altrimenti si passa in categoria maggiore.
                      Non e’ permesso riverniciare l’autovettura,se non con colori originali della casa madre. E’ permesso qualsiasi tipo di illuminazione aggiunta.
                      Oltre a questo come mai alcune auto sono state valutate in modo superficiale mentre altre sono state valutate a fondo controllando ogni possibile modifica?
                      Perchč ad alcuni č stato chiesto in quale categoria partecipare mentre in altri č stato imposto?

Commenta

Sto operando...
                      X