annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regolamento Tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Regolamento Tuning

    Originariamente inviato da Fabio_16V Visualizza il messaggio
    Ieri ho partecipato alla gara tuning e in merito a ciò che è successo volevo avere alcuni chiarimenti.

    Nei messaggi precedenti ho chiesto esplicitamente in quale categoria sarei rientrato avendo l'auto allestita in un determinato modo e mi è stato risposto che rientravo in entry ma ieri,senza fare nessuna ulteriore modifica, sono stato inserito in soft (una categoria nella quale non potrei mai competere) mentre un auto con spoiler e specchietti wrappati con pellicola carbon-look è stata inserita in entry ed ovviamente premiata, come mai?
    Il regolamento mi pare che sia chiaro


    Oltre a questo come mai alcune auto sono state valutate in modo superficiale mentre altre sono state valutate a fondo controllando ogni possibile modifica?
    Perchè ad alcuni è stato chiesto in quale categoria partecipare mentre in altri è stato imposto?
    ciao fabio,ti sto scrivendo con la tua scheda valutazione davanti.....leggo che hai una calandra lavorata artigianalmente,alettone aftermarket,1 neon,pomello cambio,la sorgente audio,il fronte completo,2 amplificatori,cerchi in lega sostituiti.Gia' per i cerchi e lo spoiler ed il lavoro atrigianale sulla calandra la tua categoria si conferma soft.
    Ma la valutazione che vale piu' della descrizione degli accessori e' l'mpatto visivo,dove il giudice valuta la situazione completa dell'auto.
    Qui leggounteggi che vanno da 1 a 5:
    vano motore 2
    esterno 2
    interno 1
    baule 1
    globale da 1 a 10 .....2
    punti bonus per la sicurezza 1
    pulizia veicolo 4
    per un punteggio totale di 39 punti.

    Ora devi decidere come fare la tua auto,per concorrere nella tua categoria,le auto non si valutano per la quantita' di accessori,ma per come vengono fatti i lavori.
    Il fatto di chiedere in che categoria devi stare e' una domanda che il giudice ti fa per vedere se hai letto il regolamento...se non lo hai letto,viene fatto li' al momento insieme.
    Se hai altre domande da fare sono qui a disposizione!ciao ciao

    Commenta


    • #32
      Re: Regolamento Tuning

      Ti ringrazio della risposta anche se in realtà non pensavo che per quei piccoli lavori salissi di categoria. Come ho già detto lo spoiler è stato montato direttamente in concessionario quando ho preso la macchina e per i cerchi che sono sempre originali non pensavo facessero punteggio. Però vorrei capire come la 500 bi-colore rientra in entry

      Commenta


      • #33
        Re: Regolamento Tuning

        Originariamente inviato da Fabio_16V Visualizza il messaggio
        Ti ringrazio della risposta anche se in realtà non pensavo che per quei piccoli lavori salissi di categoria. Come ho già detto lo spoiler è stato montato direttamente in concessionario quando ho preso la macchina e per i cerchi che sono sempre originali non pensavo facessero punteggio. Però vorrei capire come la 500 bi-colore rientra in entry
        Scusa quale 500? se ti riferisci all'abarth infatti non e' da entry,ho gia' parlato con la proprietaria ed e' stato un errore del giudice,il campionato lo seguira' in soft.

        Commenta


        • #34
          Re: Regolamento Tuning

          Classifica 1° tappa campionato vallelunga 25 marzo 2012



          cat.entry:

          Simone castellucci opel corsa pt 73 ptc 10

          ylenia spinozzi fiat 500 abarth pt 66 ptc 8

          riccardo angelini mr2 pt 56 ptc 6

          michele buna fiat 500 abarth pt 53 ptc 5

          daniele de biase ford escort pt 45 ptc 4

          federico lauro pt 9 ptc 3



          cat. Soft:

          Contre’as davide mazda rx8 pt 131 ptc 10

          arianna raggi ford sierra pt 130 ptc 8

          alessio feduzzi renault twingo pt 105 ptc 6

          david ferrulli suzuky swift pt101 ptc 5

          alessio selvaggini fiat tipo pt 95 ptc 4

          simone basili jeep wrangler pt 95 ptc 4

          gabriele aquilani lancia y pt 93 ptc 3

          davide carini fiat bravo pt 90 ptc 2

          francesco delle piaggi fiat punto pt 82 ptc 1

          10)gianpaolo piegari ford escort csw pt 77

          11)manuel sperati ford fiesta pt 72

          12)edward gregorio blanco castro vw golf pt 62

          13)alessandro ceccarini peugeot 206 pt 44

          14)fabio patti ford fiesta pt 39



          cat.hard:

          Alessia maffia fiat punto pt 270 ptc 10

          enrico renzetti audi a 3 pt 256 ptc 8

          pasquale attanasi fiat 500 pt 182 ptc 6

          claudio scorzoso nissan primera pt 170 ptc 5

          alessandro corsetti honda integra pt 143 ptc 4

          alessandro zodiaco peugeot 206 pt 140 ptc 3

          alexandru george honda civic pt 137 ptc 2

          gianluca canino fiat punto pt 90 ptc 1





          cat.extreme:

          Marco santori citroen saxo’ pt 327 ptc 10

          daniele bosco peugeot 206 pt 312 ptc 8

          dario visciola renault clio pt 223 ptc 6



          cat. Unlimited:

          Diego castellucci mini cooper pt 342 ptc 10

          gianluca cecchini bmw 320 pt 233 ptc 8

          Commenta


          • #35
            Re: Regolamento Tuning

            Classifica 2a Tappa Emma Tuning al My Special Car di Rimini


            Cat. Entry:

            1) Matteo Paciucci - Porsche Boxster PT. 51

            Cat. Soft:

            1) Gian Mario Baccalaro - bmw Z3 PT. 158 PTC 10

            2) Donato La Penna - fiat Grande Punto PT.132 PTC 8

            3) Alessio Feduzzi - Renault Twingo PT.131 PTC 6

            4) Diego Baggio - peug. 206 PT.129 PTC 5

            5) Carmine Norberto Parrilla - Mitsubishi Lancer Evo -PT.126 PTC 4

            6) Manuel Sperati - Ford Fiesta PT.112 PTC 3

            7) Chistian Miceli - Opel Astra PT.97 PTC 2

            8) Mattia Muscianesi - peug.207 PT. 90 PTC 1

            9) Alessio Selvaggini - fiat Tipo PT.81

            10) Lorenzo La Penna - Alfa romeo giulietta PT. 73

            11) Andrea Inga - Peug.207 PT. 68

            12) Alessandro Frisoni - Peug. 206 PT. 64

            13) Alessandro Nallio - Alfa Romeo 159 SW PT. 42

            Cat. Hard:

            1) Alessia Maffia - Fiat Punto PT. 301 PTC 10

            2) Vincenzo Germanese - bmw E36 PT. 290 PTC 8

            3) Enrico Renzetti - Audi A3 PT. 279 PTC 6

            4) Diego Roscia - vw golf 4 PT.278 PTC 5

            5) Massimo Ricciuti - Alfa 147 PT. 255 PTC 4

            6) Christian Ascione - Alfa 147 PT. 253 PTC 3

            7) Alessio Aiudi - Opel Tigra PT 245 PTC 2

            8) Simone Cuzzupe' - peug.206 PT. 233 PTC. 1

            9) Stefano Soraruf - Dodge Caliber - PT 226

            10) Claudio Scorzoso - Nissan Primera PT. 212

            11) Manuel Billi - Opel Astra PT. 208

            12) Andrea Greco - Ford Fiesta PT. 208

            13) Alessio Cea - Peug. 206 PT. 193

            14) Jessica Sgarlati - Vw Polo PT. 184

            15) Riccardo Brigiotti - Renault Clio PT. 180

            16) Leonard D'Alessandro - vw golf 5 PT. 162

            17) Andrea Cerboneschi - Subaru Impreza PT. 160

            18) Claudio Scorzoso - Nissan Silvia PT. 145

            19) Fabio De Villa - Mini Cooper PT. 145

            20) Fabio Fazio - Seat Leon PT. 135

            21) Angelo Lo Iacono - Fiat Punto PT. 134

            22) Juri Bertini - Ford Focus rs PT. 134

            23) Paolo Pitzalis - Peug. 206 PT. 133

            24) Martina Rolfini - Opel Astra GTC PT. 75

            Cat. Extreme:

            1) Marco Santori - Citroen Saxo' Vts Pt. 348 PTC. 10

            2) Gianni Marrocco - Fiat Coupe' PT. 323 PTC 8

            3) Giacomo Franchi - Ford fiesta PT. 307 PTC. 6

            4) Alessandro Boskos - Fiat 600 PT. 305 PTC .5

            5) Francesco Lamontanara - Renault clio Williams PT. 300 PTC. 4

            6) Domenico Porcelli - Mazda 323 PT. 299 PTC. 3

            7) Gianluca Cecchini - Bmw 320 PT. 292 PTC 2

            8) Matteo Sgro' - Ren. clio PT. 283 PTC. 1

            9) Mauro Ena - Opel Tigra PT. 263

            10) Walter Picchiottino - Fiat Punto PT. 259

            11) Gian Michele Cecchini - fiat grande punto PT. 251

            12) Diego Falangone - Fiat Coupe' PT. 246

            13) Roberto Maggiore - Mini Cooper PT. 219

            14) Giuliano Moles - Opel Astra Opc PT. 200

            15) Luca Del Testa - Ford Fiesta PT. 144

            16) Francesco Turitto- Ford Puma PT. 104

            Cat. Unlimited:

            1) Jonathan Micori - Opel Tigra Pick Up PT. 391 PTC. 10

            2) Alessandro Mazzotti - Alfa romeo 147 xxl PT. 352 PTC 8

            3) Tiziano Ducci - Opel Astra PT. 348 PTC 6

            4) Thomas Patergnani - Fiat Punto PT. 321 PTC. 5

            5) Diego Castellucci - Mini Cooper PT. 317 PTC 4

            6) Carmine e Denisa Sgambati - Ford Ka PT 313 PTC 3

            7) Baldassarre Di Giovanni - Peug. 206 xxl PT. 305 PTC. 2

            8) Mimmo Tartaglione - Fiat Punto PT. 293 PTC. 1

            Cat. Auto Storiche:

            1) Luca Prinzivalli - fiat 500 bianca PT.411 PTC 10

            2) Maurizio Cancanelli - Fiat 500 rossa PT. 337 PTC 8

            3) Simone Giuseppe - Fiat 500 gialla PT. 313 PTC. 6

            4) Francesco Borgese - Fiat 500 Celestina PT. 276 PTC 5



            PREMI SPECIALI:

            Miglior Interni: Carmine e Denisa Sgambati con Ford Ka

            Miglior Vano Motore: Francesco Lamontanara con ren. clio Williams

            Miglior Allestimento Hi Fi : Simone Giuseppe con fiat 500 gialla

            Miglior Allargamento: Baldassarre Di Giovanni con peug. 206 xxl

            Miglior Verniciatura: Thomas Patergnani con fiat punto

            Miglior Allestimento Suv : Stefano Soraruf con Dodge Caliber

            Miglior Aerografia: Diego Roscia con vw golf 4

            Miglior Preparazione Extreme: Alessandro Boskos con fiat 600

            Miglior Auto storica: Luca Prinzivalli con fiat 500 bianca

            Miglior Auto Europea: Diego Castellucci con Mini Cooper

            Miglior Auto Giapponese: Carmine Norberto Parrilla con Mitsubishi Lancer Evo

            Miglior Auto Americana: Luca Del Testa con Ford Fiesta

            Lady Tuning: Jessica Sgarlati con vw Polo

            Premio Speciale Peugeot RCZ: Maykol Foschi

            Commenta


            • #36
              Re: Regolamento Tuning

              Non pensavo di trovarmi in Extreme!!!
              PRESIDENTE TUNING RACERS MATERA

              Commenta


              • #37
                Re: Regolamento Tuning

                Stavolta non sono stato molto con voi come a Vallelunga, dovevo giudicare le auto in Bass Wars, ma alle prossime si recupera.
                DB SOUND HIFI
                VIA ABRUZZI 44
                MARTINSICURO (TE)

                Commenta


                • #38
                  Re: Regolamento Tuning

                  Originariamente inviato da giuliano vts Visualizza il messaggio
                  Non pensavo di trovarmi in Extreme!!!
                  giuliano...come potevi stare in una categoria piu' bassa con un auto che e' un opel astra con la parte anteriore dell'audi?e poi la categoria l'abbiamo data insieme...ti ricordi che ti ho letto il regolamento davanti?

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Regolamento Tuning

                    Originariamente inviato da ladywhite y Visualizza il messaggio
                    Scusa quale 500? se ti riferisci all'abarth infatti non e' da entry,ho gia' parlato con la proprietaria ed e' stato un errore del giudice,il campionato lo seguira' in soft.
                    Ok la mia era solo una curiosità... bell'idea quella della classifica, se posso consiglierei di inserire anche la classifica generale del campionato e non solo le singole tappe, magari il tutto in prima pagina

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da ladywhite y Visualizza il messaggio
                      giuliano...come potevi stare in una categoria piu' bassa con un auto che e' un opel astra con la parte anteriore dell'audi?e poi la categoria l'abbiamo data insieme...ti ricordi che ti ho letto il regolamento davanti?
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      PRESIDENTE TUNING RACERS MATERA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X