Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Alex_CCC
    Oggi ho fatto un passo (170 km) dal tipo che fa le marmitte artigianali e non (lotos) di ceva... ecco i prezzi :

    Mano d'opera per il montaggio 25€

    Centrale 100€
    Terminale Sportivo 130€
    Terminale Sportivo Inox 200€
    Terminale Sportivo Omologato 180€
    Terminale Sportivo Inox Omologato 230€

    tutto ivato ovviamente.......

    Stavo meditando di prendere il centrale + il terminale Inox omologato... così se mi dovessero fermare almeno quello che è a vista è omologato.... il sound dovrebbe migliorare giusto?
    se invece prendessi anche il terminale non omologato? troppo bordello?
    Ciao a tutti
    Alex77
    se monti un terminale omologato giri tranquillo e il sound cmq migliora sicuramente, se ne monti uno non omologato rischi i libretti....
    E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

    Commenta


    • Oh che bello... mi ha risposto Nava!
      E direte voi, chi è?
      E' uno che lavora alla kenwood!
      Mi ha detto che la nuove radio in particolare la 6024 sono già disponibili e ordinabili!
      Beeeeeene... io in giro non l'ho ancora viste!
      Sabato... brum brum con la Fiesta!

      Ciauzzzzzzz... Tunersssssss!
      Only FocusTuning Club - Membro N°2
      "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
      La mia Focus... i suoi interventi

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Alex_CCC
        Oggi ho fatto un passo...

        ...se invece prendessi anche il terminale non omologato? troppo bordello?
        Ciao a tutti
        Alex77
        Centrale? Terminale? No omologazione? Ahi Ahi Ahi Ahi
        Chiedi a Korn! Lui sa!

        A parte le battute... lasciatemele fare anche a me... di questi tempi bisogna proprio stare attenti... con i siooori in divisa!

        Ciauzzzzzzzzzzzzz
        Only FocusTuning Club - Membro N°2
        "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
        La mia Focus... i suoi interventi

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Alex_CCC
          Oggi ho fatto un passo (170 km) dal tipo che fa le marmitte artigianali e non (lotos) di ceva... ecco i prezzi :

          Mano d'opera per il montaggio 25€

          Centrale 100€
          Terminale Sportivo 130€
          Terminale Sportivo Inox 200€
          Terminale Sportivo Omologato 180€
          Terminale Sportivo Inox Omologato 230€

          tutto ivato ovviamente.......

          Stavo meditando di prendere il centrale + il terminale Inox omologato... così se mi dovessero fermare almeno quello che è a vista è omologato.... il sound dovrebbe migliorare giusto?
          se invece prendessi anche il terminale non omologato? troppo bordello?
          Ciao a tutti

          interessanti i prezzi e poi il bordello nn penso sia esagerato....
          Alex77

          interessanti i prezzi... per il saund migliora notevolmente sopratutto sul benzina... poi anche io andrei sul terminale omologato perché le forze dell'ordine (:rolleyes: )sono sempre in agguato...
          Ultima modifica di mossss; 06-03-2003, 14:36.
          Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
          A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
          SSSSSSHHHHHHH

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da ReWorld©
            ma te lo fa sempre? a me non partiva ogni tanto e alla fine ho cambiato la valvola del minimo. Io non comprerei mai il kit della Torque master, ne ho sentite di tutti i colori e c'è stata una discussione sul puma club. Non conviene montare ciò che vendono, sicuramente sono prodotti validi ma costano tanto e non milgiori di gran chè! poi.... fai come credi.

            No, non me lo fa sempre solo quando è fredda ed anche qui alcune volte, ma come puoi capire da fastidio e non vorrei che a lungo andare si rovinasse il motorino d'avviamento, comunque dopo che hai cambiato la valvola del minimo non hai più avuto problemi?
            Proverò a sentire in conce, e spero che non mi rompano per via del modulo aggiuntivo che ho installato, anche perchè sti problemi li ho avuti sin dall'inizio.
            Figa non pensavo che il kit torque fosse una ciofeca. Cia Farò qualche domanda sul forum Puma!!!
            Grazie per i consigli ReWorld©

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da PINO.JA
              No, non me lo fa sempre solo quando è fredda ed anche qui alcune volte, ma come puoi capire da fastidio e non vorrei che a lungo andare si rovinasse il motorino d'avviamento, comunque dopo che hai cambiato la valvola del minimo non hai più avuto problemi?
              Proverò a sentire in conce, e spero che non mi rompano per via del modulo aggiuntivo che ho installato, anche perchè sti problemi li ho avuti sin dall'inizio.
              Figa non pensavo che il kit torque fosse una ciofeca. Cia Farò qualche domanda sul forum Puma!!!
              Grazie per i consigli ReWorld©

              bhe il modulo aggiuntivo nn puoi levarlo prima di andare in conce?

              di fisso ti fanno storie...
              Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
              A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
              SSSSSSHHHHHHH

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da PINO.JA
                No, non me lo fa sempre solo quando è fredda ed anche qui alcune volte, ma come puoi capire da fastidio e non vorrei che a lungo andare si rovinasse il motorino d'avviamento, comunque dopo che hai cambiato la valvola del minimo non hai più avuto problemi?
                Proverò a sentire in conce, e spero che non mi rompano per via del modulo aggiuntivo che ho installato, anche perchè sti problemi li ho avuti sin dall'inizio.
                Figa non pensavo che il kit torque fosse una ciofeca. Cia Farò qualche domanda sul forum Puma!!!
                Grazie per i consigli ReWorld©

                bhe il modulo aggiuntivo nn puoi levarlo prima di andare in conce?

                di fisso ti fanno storie...
                Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
                A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
                SSSSSSHHHHHHH

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Alex_CCC
                  ........
                  Stavo meditando di prendere il centrale + il terminale Inox omologato... così se mi dovessero fermare almeno quello che è a vista è omologato.... il sound dovrebbe migliorare giusto?
                  se invece prendessi anche il terminale non omologato? troppo bordello?
                  Ciao a tutti
                  Alex77


                  AlexCC se monti centrale + il terminale Inox omologato fatti controllare comunque le emissioni CO2 che non si sa mai e a proposito di sound la modifica deve comunque rispettare il valore massimo di rumore indicato nella carta di circolazione.


                  Sulle omologazioni scarichi ti consiglio di leggerne su sto sito

                  http://www.tuttotuning.it/omologa/scarichi.asp

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da mossss
                    bhe il modulo aggiuntivo nn puoi levarlo prima di andare in conce?

                    di fisso ti fanno storie...
                    Ma vediamo....... anche perchè non è cosi semplice.

                    1. Non saprei dove mettere le mani.
                    2. Non vorrei che staccando la spina del modulo si resettassero tutti i parametri e quindi ulteriore rimappatura = *00€
                    3. In ford magari chiudono un occhio, anche perchè sono un cliente che ha intezione di farsi fare l'assetto in conce, e se mi dicono che è colpa del modulo cambio subito anche perchè sti problemi di accensione me li dava anche prima.........

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da PINO.JA
                      Ma vediamo....... anche perchè non è cosi semplice.

                      1. Non saprei dove mettere le mani.
                      2. Non vorrei che staccando la spina del modulo si resettassero tutti i parametri e quindi ulteriore rimappatura = *00€
                      3. In ford magari chiudono un occhio, anche perchè sono un cliente che ha intezione di farsi fare l'assetto in conce, e se mi dicono che è colpa del modulo cambio subito anche perchè sti problemi di accensione me li dava anche prima.........

                      prova....

                      in tutti i casi la programmazione è in una eprom e si cancella solo con il dovuto segnale nn se la scolleghi però meglio nn rischiare...
                      Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
                      A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
                      SSSSSSHHHHHHH

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X