Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ehi.. ma il sono il FoFo Tuners + giovane???
    E anche il + spaccaballe!
    Che bello!

    Volgio scusarmi se in questo ultimo periodo sono stato peso, odioso, rompiballe... ma sapete com'è...

    Ehi che nn ci dimentichiamo del raduno eh? A maggio!

    Sabato vado in cerca della Kenwood KDC 6024!

    Ciauzzzzzzzzz
    Only FocusTuning Club - Membro N°2
    "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
    La mia Focus... i suoi interventi

    Commenta


    • @zz.....io sarò mica il più vecchio
      Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

      il nostro sito--> OnlyFocus.com

      il nostro -->thread<--

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Pugg
        @zz.....io sarò mica il più vecchio
        hai l'età di mio fratello... quindi sei vecchio!!!
        (scherzo) io il 23 Luglio farò 1/4 di secolo....
        E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da J-Ego
          Ehi.. ma il sono il FoFo Tuners + giovane???
          E anche il + spaccaballe!
          Che bello!

          Volgio scusarmi se in questo ultimo periodo sono stato peso, odioso, rompiballe... ma sapete com'è...

          Ehi che nn ci dimentichiamo del raduno eh? A maggio!

          Sabato vado in cerca della Kenwood KDC 6024!

          Ciauzzzzzzzzz
          Non ti preoccupare e ti capisco, caro J-EGO, anch'io ho aspettato un sacco, non cosi tanto però, anzi sono dovuto arrivare ad un compromesso sul colore, inizialmente la volevo Magnum Grey ma 3 mesi mi sembravano troppo, ma poi per un Machine Silver ho aspettato 1 mese e mezzo e passa........, non importa anche perchè non ne ho viste molte con this coulor

          Comunque, cribbio, anch'io ho problemi con l'accensione quando è fredda: o non parte o ci mette troppo o addirittura si accende con rumore tipo una scarica elettrica.
          Che Nervus
          Sentirò in concessionaria ma ho già intenzione di cambiare l'impianto di accensione e di installare il kit della torquemaster

          http://www.torquemaster.it/main.htm

          da quello che scrivono dovrebbe fare miracoli per la durata/consumi motore..

          Date un occhiata anche alle prove del Viper su una [B]Focus

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da J-Ego
            Ehi.. ma il sono il FoFo Tuners + giovane???
            E anche il + spaccaballe!
            Che bello!

            Volgio scusarmi se in questo ultimo periodo sono stato peso, odioso, rompiballe... ma sapete com'è...

            Ehi che nn ci dimentichiamo del raduno eh? A maggio!

            Sabato vado in cerca della Kenwood KDC 6024!

            Ciauzzzzzzzzz
            su non preoccuparti, anche io sarei sclerato se avessi dovuto aspettare tanto. Cmq ritieniti fortunato ad esserti comprato una tdci nuova alla tua età, un ottimo acquisto per cominciare alla grande! poi hai già comprato un magazzino di roba da montare sulla tua FoFo, vedrai che spettacolo che verrà fuori!
            E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da ReWorld©
              su non preoccuparti, anche io sarei sclerato se avessi dovuto aspettare tanto. Cmq ritieniti fortunato ad esserti comprato una tdci nuova alla tua età, un ottimo acquisto per cominciare alla grande! poi hai già comprato un magazzino di roba da montare sulla tua FoFo, vedrai che spettacolo che verrà fuori!
              si è vero... j-ego appena ti arriva la fofo nn ti sentiremo più per almeno una settimana vista la quantità di roba che devi montarci....

              ragazzi ho trovato un nuovo negozzietto di tuning....

              vi dirò di più...

              -cornice cambio simoni alla modica cifra di 40€ (contro le 70€ della isotta che ha pure la scritta al contrario)

              -neon lampa doppio come quello di alex a 35€ (mi sembra poco)

              -pedaliere simoni rally cromo a 37€ (tu j-ego quanto le hai pagate?)

              -pomelli della momo scontati del 20% cavolo perché in qusto periodo praticamente nn ho un € altrimenti.....

              a parte gli scherzi penso di comprare la cornice cromata del cambio e pomello + freno a mano momo... e cambierò anche le cuffie del cambio e freno a mano con quelle in pelle della momo color griglio chiaro.... almeno per il momento sono su questa linea...


              chi sa come si smonta il freno a mano e se quelli della momo sono da mettere solo come rivestimento???

              ciauuuuzzzzzzz
              Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
              A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
              SSSSSSHHHHHHH

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da ReWorld©
                ...vedrai che spettacolo che verrà fuori!
                Speriamo... ho rinuciato, per lei... la voglio unica!
                Difatti ultimamente appena parlo di Focus, la morosa... diciamo che si altera un pelo

                Ciauzzzzzzzzz
                Only FocusTuning Club - Membro N°2
                "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                La mia Focus... i suoi interventi

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da J-Ego
                  Speriamo... ho rinuciato, per lei... la voglio unica!
                  Difatti ultimamente appena parlo di Focus, la morosa... diciamo che si altera un pelo

                  Ciauzzzzzzzzz

                  e ha ragione.... stressi la tipa con la focus??

                  anche io



                  Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
                  A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
                  SSSSSSHHHHHHH

                  Commenta


                  • Be alla mia morosa è venuto il sospetto che voglio più bene alla macchina che a lei...

                    La Focus è una malattia e che malattia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da mossss
                      si è vero... j-ego appena ti arriva la fofo nn ti sentiremo più per almeno una settimana vista la quantità di roba che devi montarci....

                      ragazzi ho trovato un nuovo negozzietto di tuning....

                      vi dirò di più...

                      -cornice cambio simoni alla modica cifra di 40€ (contro le 70€ della isotta che ha pure la scritta al contrario)

                      -neon lampa doppio come quello di alex a 35€ (mi sembra poco)

                      -pedaliere simoni rally cromo a 37€ (tu j-ego quanto le hai pagate?)

                      -pomelli della momo scontati del 20% cavolo perché in qusto periodo praticamente nn ho un € altrimenti.....

                      a parte gli scherzi penso di comprare la cornice cromata del cambio e pomello + freno a mano momo... e cambierò anche le cuffie del cambio e freno a mano con quelle in pelle della momo color griglio chiaro.... almeno per il momento sono su questa linea...


                      chi sa come si smonta il freno a mano e se quelli della momo sono da mettere solo come rivestimento???

                      ciauuuuzzzzzzz
                      Allora, le pedaliere Simoni Racing Rally Ergal (quelle con le staffette) le ho pagate 35 €
                      Per il discorso della sostituzione della leva del freno a mano... per prima cosa con le cattive togli quella originale!
                      Nel senso che vai di cutter e la tagli via!
                      Quella della Momo va messa su tramite un'adattatore!

                      Io invece preferisco fare gli interni tutti con la stessa marca di prodotti, nel mio caso Simoni Racing!
                      Momo è si molto bella, ma anche troppo cara!

                      A me mancherebbe la leva del freno a mano e i fondini della strumentazione (bianchi... come i Birba).

                      I fondini non costano poi molto... il + è trovare uno che te li mette su! Io non vorrei fare minchiate!

                      Per la leva... quella della Ford... è molto carina (ce l'ha Ark), ma ho paura che stoni con il pomello.
                      Vedremo!

                      Ciauzzzzzzzzz
                      Only FocusTuning Club - Membro N°2
                      "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                      La mia Focus... i suoi interventi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X