Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • :: piccolo fotoritocco ::

    1- palpebre
    2- griglia sportiva in alluminio

    Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
    A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
    SSSSSSHHHHHHH

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da mossss
      esaGGerato

      korn!!!! resuscita dall'oltretomba!!!!!

      ... cmq fatto una volta x non farlo più,... la morosa era attakkata la vetro del finestrino...
      - che la forza sia con voi -


      Guarda la mia piccina http://utenti.lycos.it/anakinfocus/

      Commenta


      • Posso parlare anche se ho 20 anni....???
        Oggi ho ritirato Le molle eibach e sentite sentite
        l'ho pagate 153€(dopo 5 sett. di attesa)
        Se volete i codici Ford mandatemi un pm
        Only focus Tuning Club - Fofo Member 08 - il nostro sito--> OnlyFocus.too.it - il nostro -->thread<--
        provate anche voi RIcky TDCI sentation
        Ford performance matteRS

        Commenta


        • x RIckyTDCI guarda che hai un pikkolo prob. nella sing.
          :rolleyes:
          - che la forza sia con voi -


          Guarda la mia piccina http://utenti.lycos.it/anakinfocus/

          Commenta


          • Bella Mosssss... eddai su, dai vita alla tua FoFo!
            Mmmmm... mai visti fondini della Simoni, nemmeno sul loro sito!
            Mi informo anch'io da "Hobby Auto"!
            Seeee figurati, già mi ha regalato lo spoiler e l'assetto (adesso non vuole nemmeno manodopera) (oltre alla garanzia Ford protect, agevolazioni...) se gli chiedo anche la griglia gratis... la Focus mi sa che la vedo nel 2006!
            Cmq... sono troppo insistente... ci provo lo stesso!

            Notte!
            Ciauzzzzzzzzzzzzzz
            Only FocusTuning Club - Membro N°2
            "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
            La mia Focus... i suoi interventi

            Commenta


            • Ehi mossss, ma è un fotomontaggio? o hai pulito solo le palpebre e il resto lo hai lasciato sporco?
              Certo che una foto frontale avrebbe reso di più!

              Per Ricky: ora gli mando un PM e se non leva sta firma da megalomane gli telefono e lo avverto!

              Ah, sera a tutti quanti!
              Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

              Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Alex_CCC
                i 13 se vado tranquillo in citta.... la sera cala anche ai 10/9..... col favore delle tenebre...
                Ciao
                Alex77
                io ho fatto una volta 10,5 e l'altra 9,6.... oggi faccio altre prove, parto e vado a Nizza per il weekend
                mi faccio un pò di autostrada e poi il col di tenda (mai fatto, mi sa che mi perdo!!!!)
                E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

                Commenta


                • Buongiorno tuners!!!!!!!
                  Bhè sono al settimo cielo!
                  Prima la Fiesta, poi i cerchi e gomme, domani forse la radio, la sett. prox la FoFo
                  Miiiiiiiiiiiii come son contento!

                  Ciauzzzzzzzzzzzzzz
                  Only FocusTuning Club - Membro N°2
                  "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                  La mia Focus... i suoi interventi

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da ReWorld©
                    io ho fatto una volta 10,5 e l'altra 9,6.... oggi faccio altre prove, parto e vado a Nizza per il weekend
                    mi faccio un pò di autostrada e poi il col di tenda (mai fatto, mi sa che mi perdo!!!!)
                    Boun week end ReWorld© , si anch'io cmq mi aggiro su questa media, forse Alexx è stato un pò ottimista con 13km/l Bè se è cosi voul dire che non supera più di tanto i 2500 giri.
                    .....A proposito ReWorld©, no che non ti perdi, tanto c'è mica la tua super "KIT" Focus che ti dice la strada...

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da J-Ego
                      Bella Mosssss... eddai su, dai vita alla tua FoFo!
                      Mmmmm... mai visti fondini della Simoni, nemmeno sul loro sito!
                      Mi informo anch'io da "Hobby Auto"!
                      Seeee figurati, già mi ha regalato lo spoiler e l'assetto (adesso non vuole nemmeno manodopera) (oltre alla garanzia Ford protect, agevolazioni...) se gli chiedo anche la griglia gratis... la Focus mi sa che la vedo nel 2006!
                      Cmq... sono troppo insistente... ci provo lo stesso!

                      Notte!
                      Ciauzzzzzzzzzzzzzz

                      si pian pianino.... io nn lavoro vado a scuola quindi sono 'mancetta dipendente'!!!

                      per la griglia tu prova... digli con l'addetto che hai in ford che ti piacerebbe anche la griglia... vedi che ti dice... magari nn te la regala ma uno sconticino te lo fa... e se no pazienza hai gai assetto e spoiler gratis devi essere comunque soddisfatto... alla fine te la danno con un mese e 1/2 di ritardo... io l'ho presa con un mese di ritardo causa festività di natale..... per cui niente roba gratis...
                      Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
                      A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
                      SSSSSSHHHHHHH

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X