Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi



  • ... grande Alex veramente bello complimenti...
    - che la forza sia con voi -


    Guarda la mia piccina http://utenti.lycos.it/anakinfocus/

    Commenta





    • bella alex

      spettacolo il sub con supporto triangolare... poi in pelle ner... molto hi-teck... manca qualche inserto in alluminio poi è perfetto... ma i neon dove li hai spostati?
      Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
      A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
      SSSSSSHHHHHHH

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da mossss



        bella alex

        spettacolo il sub con supporto triangolare... poi in pelle ner... molto hi-teck... manca qualche inserto in alluminio poi è perfetto... ma i neon dove li hai spostati?
        grazie...
        li abbiamo messi nel cassettone che illuminino la fusibiliera e l'ampli con l'elettronica a vista.....
        il sub è montato in una cassa che occupa lo spazio restante... tipo piramide per intenderci... un lavoraccio per calcolarla e realizzarla......
        Ciao
        Alex77
        O.F.T. C. --> Only Focus TuningClub --> Membro Eletto 5-->ISCRIVITI<--

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Alex_CCC
          grazie...
          li abbiamo messi nel cassettone che illuminino la fusibiliera e l'ampli con l'elettronica a vista.....
          il sub è montato in una cassa che occupa lo spazio restante... tipo piramide per intenderci... un lavoraccio per calcolarla e realizzarla......
          Ciao
          Alex77
          immagino... però il lavoro ha dato i sui frutti... hai fatto un impianto da invidia! poi dicci come va domani!! a che gare ti sei iscritto?
          Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
          A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
          SSSSSSHHHHHHH

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da mossss
            immagino... però il lavoro ha dato i sui frutti... hai fatto un impianto da invidia! poi dicci come va domani!! a che gare ti sei iscritto?
            solo a quella car audio..... mi mancano troppi accessori per quella dell'estetica/motore..... (ho solo assetto,scarico,griglia,aspirazione e qualche cosuccia all'interno....)
            Ciao
            Alex77
            O.F.T. C. --> Only Focus TuningClub --> Membro Eletto 5-->ISCRIVITI<--

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Alex_CCC
              solo a quella car audio..... mi mancano troppi accessori per quella dell'estetica/motore..... (ho solo assetto,scarico,griglia,aspirazione e qualche cosuccia all'interno....)
              Ciao
              Alex77
              pian pianino arriveranno anche le altre cose!

              dicci come ti piazzi allora!
              Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
              A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
              SSSSSSHHHHHHH

              Commenta


              • Ho meso le foto in una paginetta solo per voi. Non vomitate troppo quando la vedete. grazie
                FOTO
                Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 14
                1° raduno ufficiale 04/08/2003 - zona Desenzano

                il nostro sito--> OnlyFocus.too.it

                il nostro -->thread<--

                Commenta


                • Sera tuners... son difretta devo scappare!
                  Missione compiuta... foto fatte... non so come siano venute, non sono un fotografo io! Sono un tuner!
                  Lunedì conto di metterle on-line!
                  Sperem!

                  Alex!
                  Davvero complimenti!
                  Un lavoro ottimo!
                  Sul fronte Hi-Fi car sei il mio punto di riferimento!
                  Continua così!

                  E allora Mossssss? Hai messo su la roba????

                  Bella Gold! Peccato che le foto le avendole fatte di sera rendano poco! Cmq gran belal personalizzazione!

                  Ciauzzzzzzzzz... scappo!
                  Only FocusTuning Club - Membro N°2
                  "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                  La mia Focus... i suoi interventi

                  Commenta


                  • sono questi i particolari che rendono ogni auto unica, complimenti

                    a proposito di foto mi aggrego anche io con le foto della mia


                    CLICCCCAAAAAAAAAAAAAAAAAAA QUIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    che ve ne pare??? a livello di personalizzazioni come vi sembra? non è un pochino troppo eccessiva???? ho paura di attirare troppo l'attenzione...
                    Ultima modifica di ; 30-03-2003, 11:18.

                    Commenta


                    • Poverina la tua foFo Ark!
                      Mi sento triste!

                      Azzz... ma adesso xrò al renderai ancora + spaziale????

                      Mmmmmm... ma quand'è che mi arriveranno un po di dindini da spendere come dico io!

                      Ariscappo!

                      Ciauzzzzzzzzz
                      Only FocusTuning Club - Membro N°2
                      "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                      La mia Focus... i suoi interventi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X