Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • si, è da un mese che è in quelle condizioni, fine settimana prossima dovrebbe (Sgratt sgratt) essere finita e, come hai detto tu, ancora meglio. ciauz!

    Commenta


    • povero Ark... ma nn ci hai detto come hai fatto!!

      per il baffo della cadamuro e i cerchi da 16" nn li vuole nessuno allora?

      Bella goldsaint ho visto le foto!!

      dai teo manchi solo tu!! nn vedo l'ora di vederle! poi mi mandi gli originali che pubblico un servizio sulla tua fofo!

      X ALEX_CCC

      domani ad albenga vengono dei miei amici 2 con dei golf paura... uno bordeux e uno nero, poi 2 con dei maggioloni! gli ho detto che se vedono uno con la focus nera e l'impianto pauroso di salutarti! mi spiace nn venire ciao e vinci!
      Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
      A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
      SSSSSSHHHHHHH

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da mossss
        povero Ark... ma nn ci hai detto come hai fatto!!

        per il baffo della cadamuro e i cerchi da 16" nn li vuole nessuno allora?

        Bella goldsaint ho visto le foto!!

        Grazie. Ma cosa intendi per baffo della cadamuro? Mica quel front spoiler che abbassa di 7cm la macchina??? In tal caso non mi interessa. Se invece l'abbassasse di 2 o 3 cm mi interesserebbe.
        Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 14
        1° raduno ufficiale 04/08/2003 - zona Desenzano

        il nostro sito--> OnlyFocus.too.it

        il nostro -->thread<--

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Ark
          si, è da un mese che è in quelle condizioni, fine settimana prossima dovrebbe (Sgratt sgratt) essere finita e, come hai detto tu, ancora meglio. ciauz!
          Ma.... sbandata o pirata? Porella, non è messa bene.
          Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 14
          1° raduno ufficiale 04/08/2003 - zona Desenzano

          il nostro sito--> OnlyFocus.too.it

          il nostro -->thread<--

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Goldsaint
            Grazie. Ma cosa intendi per baffo della cadamuro? Mica quel front spoiler che abbassa di 7cm la macchina??? In tal caso non mi interessa. Se invece l'abbassasse di 2 o 3 cm mi interesserebbe.

            ... si si quello è lo spoiler anteriore

            ... prova a vedere lester,... Kor monta lo spoiler anteriore per la my2001, cmq nella produzione 2003 c'è un bel modello nuovo x la my2002

            ... cmq gente giorno... che sonno con stò cambio ora...
            - che la forza sia con voi -


            Guarda la mia piccina http://utenti.lycos.it/anakinfocus/

            Commenta


            • Raga ho comperato le lampadine....Che botta....
              Quelli del negozio me ne hanno fatte provare una marea dentro il capannone dietro il negozio ma alla fine le ho trovate....
              Piaa... ma solo le H7 costano + di 100 €....Non vi dico quanto ho speso
              La prossima settimana mi arriva anche il pistoncino per il cofano...
              Ma finchè non lo monto non posso darvi dritte....
              A proposito di pistoncini, quelli del portellone della vostra fofo come sono?
              Sulla mia fino a metà il portellone ricade, funzionano solamente quando il portellone punta l'alto...
              Fatemi sapere così quando faccio il tagliando me li faccio cambiare se non va bene
              Grazie e a domani!!!!
              Only focus Tuning Club - Fofo Member 08 - il nostro sito--> OnlyFocus.too.it - il nostro -->thread<--
              provate anche voi RIcky TDCI sentation
              Ford performance matteRS

              Commenta


              • ho fatto un paio di foto ma nn sono venute un gran che!

                le posto!



                Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
                A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
                SSSSSSHHHHHHH

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Goldsaint
                  Grazie. Ma cosa intendi per baffo della cadamuro? Mica quel front spoiler che abbassa di 7cm la macchina??? In tal caso non mi interessa. Se invece l'abbassasse di 2 o 3 cm mi interesserebbe.
                  si gold è quello ma mi sono sbagliato era ReWorld che era interessato

                  sorry!
                  Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
                  A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
                  SSSSSSHHHHHHH

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da mossss
                    ho fatto un paio di foto ma nn sono venute un gran che!

                    le posto!

                    Bello! A me manca solo la manopola del freno a mano ella Momo. Non vedo l'ora
                    Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 14
                    1° raduno ufficiale 04/08/2003 - zona Desenzano

                    il nostro sito--> OnlyFocus.too.it

                    il nostro -->thread<--

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da RIckyTDCI
                      La prossima settimana mi arriva anche il pistoncino per il cofano...
                      Ma finchè non lo monto non posso darvi dritte....
                      A proposito di pistoncini, quelli del portellone della vostra fofo come sono?
                      Sulla mia fino a metà il portellone ricade, funzionano solamente quando il portellone punta l'alto...
                      Fatemi sapere così quando faccio il tagliando me li faccio cambiare se non va bene
                      Grazie e a domani!!!!
                      Mi interesserebbe assai il pistoncino per il cofano.
                      Riguardo al bagagliaio: metà circa a me il portellone sta fermo. Sopra i 2/3 sale sotto 1/3 scende. Magari il tuo è un po' scarico
                      Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 14
                      1° raduno ufficiale 04/08/2003 - zona Desenzano

                      il nostro sito--> OnlyFocus.too.it

                      il nostro -->thread<--

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X