Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grande J-Ego...
    Ti sei sfantazzato con la digitale....e bravo...

    Complimenti per il gioiellino...per ora ho dato solo uno sguardo veloce, a direi proprio niente male!
    Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

    Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

    Commenta


    • Buongiorno tuners!
      Grassie mille Korn e Nicy!
      Cmq come vi ho detto... è ancora giovane... !
      C'è tempo per migliorarla!

      Cmq grazie!

      Ciauzzzzzzzzz
      Only FocusTuning Club - Membro N°2
      "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
      La mia Focus... i suoi interventi

      Commenta


      • Korn non ho capito dove sei andato domenica... 4 post uguali.. che forum delle balle..
        J-Ego la tua focus sta venendo proprio bene, non avere fretta di fare altro adesso, con calma vedrai che diventerà ancora più bella! Ciauz
        E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

        Commenta


        • Ho notato una cosa, corregetemi se sbaglio: io ho la versione zetec, con la griglia a nido d'ape tra i fendinebbia per capirci, e mi è sembrato che non sia solo la griglia differente, ma tutto il paraurti che è perpendicolare alla strada, mentre gli altri ritornano un pò in dentro.
          Mi confermate che è così? Oppure questi giorni sto lavorando troppo?
          :bigrin: :bigrin: :bigrin: :bigrin:

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da picchio77
            Ho notato una cosa, corregetemi se sbaglio: io ho la versione zetec, con la griglia a nido d'ape tra i fendinebbia per capirci, e mi è sembrato che non sia solo la griglia differente, ma tutto il paraurti che è perpendicolare alla strada, mentre gli altri ritornano un pò in dentro.
            Mi confermate che è così? Oppure questi giorni sto lavorando troppo?
            Giorno a tutti.
            Mi sa che la tua picchio non sia l'ultima versione....hai anche le frecce nel paraurti? Probabilmente le differenze che noti sono dovute proprio ad un paraurti sviluppatop differentemente....essendo quello della versione precedente....
            Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

            Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da picchio77
              Ho notato una cosa, corregetemi se sbaglio: io ho la versione zetec, con la griglia a nido d'ape tra i fendinebbia per capirci, e mi è sembrato che non sia solo la griglia differente, ma tutto il paraurti che è perpendicolare alla strada, mentre gli altri ritornano un pò in dentro.
              Mi confermate che è così? Oppure questi giorni sto lavorando troppo?
              di che anno è la tua? mi sa che è come la mia, cioè il paraurti anteriore è completamente diverso dall'ultima versione, anche perchè tra zetec, ghia e ambiente (si chiama così?) non ci sono differenze di forma
              E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da ReWorld©
                J-Ego la tua focus sta venendo proprio bene, non avere fretta di fare altro adesso, con calma vedrai che diventerà ancora più bella! Ciauz
                Ti do ragione ReWolrd... forse sto andando un po troppo di fretta! :rolleyes:
                Difatti mi sono partiti un tantino di eurini di troppo!

                Cmq adesso lo scarico che è la mia prossima spesa "grossa" lo metto su max per il mio compleanno il 23/06 se prima non si fa il raduno!

                Modifiche minori... completare l'interno, antennina Simoni, griglia anteriore cromata.

                Ciauzzzzzzzzzz
                Only FocusTuning Club - Membro N°2
                "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                La mia Focus... i suoi interventi

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da picchio77
                  Ho notato una cosa, corregetemi se sbaglio: io ho la versione zetec, con la griglia a nido d'ape tra i fendinebbia per capirci, e mi è sembrato che non sia solo la griglia differente, ma tutto il paraurti che è perpendicolare alla strada, mentre gli altri ritornano un pò in dentro.
                  Mi confermate che è così? Oppure questi giorni sto lavorando troppo?
                  Non per ripetere, ma credo tu abbia la FoFo pre-restyling, alias My01.
                  La riconosci se hai le frecce anteriori inglobate nel paraurti.
                  Difatti il resyling sostanziale è stato fatto sull'anteriore!

                  Ciauzzzzzzzzzz
                  Only FocusTuning Club - Membro N°2
                  "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                  La mia Focus... i suoi interventi

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da KoRnBoy
                    ah, dimenticavo...l'abbassamento col baffo lester come dice michele è di 3/4 cm dal fascione di gomma....io non ho mai avuto problemi...sono le mini laterali che sono davvero basse!!

                    complimenti anche a moss per gli interni e al lavoro di smontaggio di.....ehm...non mi ricordo più , cmq bravi a tutti!!

                    domenica sono andato a fare un po' di prove con la makkinina (modellismo eh)....forse abbiamo trovato il bandolo con il sig cipolla...avevo un missile in mano!!!...tempi paura!!!!!!non sono mai andato così forte...poi ultimo 5 min ho fatto lo sborone in maniera quasi imbarazzante...sorpassi all'esterno in derapata!!!!!


                    mi sentivo quasi KATAYAMA!!! ve lo ricordate??


                    ciao a tutti!!! e buona notte!!!




                    Ciao Korn, ho rivisto il tuo sito e complimenti sta diventando un vero almanacco per la focus, però non ho capito bene cosa hai fatto col tubicino del regolatore di pressione originale, lo hai staccato e poi?

                    Ciaoooo...............


                    ALEX, ALLORA KOME é ANDATA????...6 un figo in ogni caso!!!

                    Commenta


                    • X Korn

                      Ma sto cavolo di server non mi ha fatto il Quote boh comunque
                      ripost:

                      Ciao Korn, ho rivisto il tuo sito e complimenti sta diventando un vero almanacco per la focus, però non ho capito bene cosa hai fatto col tubicino del regolatore di pressione originale, lo hai staccato e poi?

                      Ciaoooo...............

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X