Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da sombrero
    Già nn solo x te J-Ego....
    Raqazzi purtroppo x il discorso "fumate" abbiamo un Diesel e sono inevitabili,possiamo ridurle ma!!
    Già, l'importante sarebbe capire quando sono normali e quando invece sono eccessive!
    Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

    Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

    Commenta


    • Secondo me è tutto normale... è una cosa diffusa e dipende molto da come il propulsore viene utilizzato. Ad esempio io il fumo lo vedo maggiormente alla prima affondata nell'utilizzo della FoFo. Poi non me ne accorgo. Cmq far un po devo andare in Ford e farò presente. Il filtro tanto lo metto su in seguito!

      Ciauzzzz
      Only FocusTuning Club - Membro N°2
      "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
      La mia Focus... i suoi interventi

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da J-Ego
        Secondo me è tutto normale... è una cosa diffusa e dipende molto da come il propulsore viene utilizzato. Ad esempio io il fumo lo vedo maggiormente alla prima affondata nell'utilizzo della FoFo. Poi non me ne accorgo. Cmq far un po devo andare in Ford e farò presente. Il filtro tanto lo metto su in seguito!

        Ciauzzzz
        Appunto, muoviti ( ) ad andarci, fai presente il "problema" e vedi per bene che fanno e cosa guardano, così poi io vedo se rimontare il filtro originale (che dovrò pulire perchè è molto sporco, nonstante abbia solo 10.000 km) o posso lasciare questo che ho messo....
        Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

        Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Pugg
          Consiglio, vai a farla vedere perchè la mia non fuma assolutamente!!!
          Chiarisco questo punto perchè se no sembra che faccio lo sborone.

          Se di giorno accelero bruscamente, anche a fondo, guardando nello specchio di nuvole non ne vedo assolutamente.
          A tal proposito un giorno mi sono messo in coda la morosa e gli ho detto di controllare, lei mi ha risposto tutto OK.
          Di sera, se una macchina mi segue, guardando nello specchio mi accorgo, grazie ai suoi fari, che a livello dell'asfalto c'è un velo, solo che credo sia polvere alzata dalle ruote.
          Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

          il nostro sito--> OnlyFocus.com

          il nostro -->thread<--

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da sombrero
            Buongiorno raga....

            Concordo Vice c'è un caldo bestia....
            domani mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

            Ehi Ricky esiste una griglia a maglie piu' larghe a quel prezzo?
            Ho capito,ho capito.........
            se la ricompro a maglie + larghe quando vengo a Castelsardo te ne porto un po.......
            A proposito,è bello castelsardo......??????
            Only focus Tuning Club - Fofo Member 08 - il nostro sito--> OnlyFocus.too.it - il nostro -->thread<--
            provate anche voi RIcky TDCI sentation
            Ford performance matteRS

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Pugg

              Di sera, se una macchina mi segue, guardando nello specchio mi accorgo, grazie ai suoi fari, che a livello dell'asfalto c'è un velo, solo che credo sia polvere alzata dalle ruote.
              Per ora la mia o per lo meno io non me ne sono ancora accorto ma nn fa grandi fumate, diciamo normalissime, va bè ho appena qualcosa come 5500km ma nulla di anormale...
              Cmq le fumate ke vedete la sera evidenziate dai fari dell auto ke vi stanno dietro sono molto come dire ingannevoli, xkè risaltano molto di piu' "l'effetto nuvola", e magari non è neanke fumo nero ma comunissimo gas di scarico.....
              Non trovate?
              ....BaRcOLLo ma non mollo!!!!

              Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 26
              il nostro sito--> OnlyFocus.com
              il nostro -->thread<--

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da RIckyTDCI
                Ho capito,ho capito.........
                se la ricompro a maglie + larghe quando vengo a Castelsardo te ne porto un po.......
                A proposito,è bello castelsardo......??????
                direi ke è la mia zona preferita.....ti consiglio vivamente di lasciare la morosa a casa....
                ....BaRcOLLo ma non mollo!!!!

                Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 26
                il nostro sito--> OnlyFocus.com
                il nostro -->thread<--

                Commenta


                • Bhè anch'io come Pugg... di giorno non vedo nuvole nere... solo di sera con i fari delle altre macchine noto che se accelero dietro vedo un po di fumo!

                  Ciauzzzz
                  Only FocusTuning Club - Membro N°2
                  "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                  La mia Focus... i suoi interventi

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Pugg
                    Ciao,
                    secondo voi qual'è la velocità di crocera alla quale si puo affrontare un viaggio molto lungo senza affaticare il propulsore? Io pensavo al 75% della velocità max, quindi nel mio caso intorno ai 150km/h, voi che ne dite....

                    .....a proposito, ma poi in autostrada hanno portato il limite da 130 a 150 o è finito tutto nel solito polverone?
                    A dicembre dell'anno scorso x andare al motor show di bologna sulla 3 corsie non sono sceso mai sotto 190........tutto ok....


                    Se vuoi un consiglio non azzerare la centralina....io l'ho fatto e non è cambiato assolutamente niente,anche perchè la mia fofo andava bene
                    Only focus Tuning Club - Fofo Member 08 - il nostro sito--> OnlyFocus.too.it - il nostro -->thread<--
                    provate anche voi RIcky TDCI sentation
                    Ford performance matteRS

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da J-Ego
                      Bhè anch'io come Pugg... di giorno non vedo nuvole nere... solo di sera con i fari delle altre macchine noto che se accelero dietro vedo un po di fumo!

                      Ciauzzzz

                      si ovviamente, xo' volevo dire ke non è detto ke siano per forza delle fumate nere xkè la luce dei fari delle auto ke ci stanno dietro ingannano parecchio..
                      ....BaRcOLLo ma non mollo!!!!

                      Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 26
                      il nostro sito--> OnlyFocus.com
                      il nostro -->thread<--

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X