Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ahn jego... nn t ho ancora fatto il preventivo x i vari componenti del pc... mi sa ke il 2400+ lo avrai anke già comprato

    provvederò al + presto dai... promesso.
    Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da J-Ego
      Mi raccomando Sombrero fotizza!

      Ciauzzzz
      tranquillo gia domani vado a recuperarmi la fotocamera...
      xo' cavolo quella mascherina in plastica nera è un pugno in un okkio cn le modenature in tinta.....
      Non vedo l'ora di andare a vederlaaaa ,
      Sono troppo soddisfatto
      ....BaRcOLLo ma non mollo!!!!

      Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 26
      il nostro sito--> OnlyFocus.com
      il nostro -->thread<--

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da gioniche
        ahn jego... nn t ho ancora fatto il preventivo x i vari componenti del pc... mi sa ke il 2400+ lo avrai anke già comprato

        provvederò al + presto dai... promesso.

        Sai ke sta cosa la ho notata l'estate scorsa nella FoFo del mio amico (1.6 ghia) ma io nn l'avevo ancora la My car, giacciava da paura ed io con la mia non raggiungo quella temperutare..
        Tanto domani passo in Ford x stressarli ancora un po' visto ke sta mascherina sta diventando un parto....
        ....BaRcOLLo ma non mollo!!!!

        Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 26
        il nostro sito--> OnlyFocus.com
        il nostro -->thread<--

        Commenta


        • Bè ragazzi vi saluto tutti..ci si sente lunedì...passate un buon week-end.....

          ....

          Ehi mossss settimana prox dovrei avere le foto..poi ci si sente...BYE BYE
          ....BaRcOLLo ma non mollo!!!!

          Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 26
          il nostro sito--> OnlyFocus.com
          il nostro -->thread<--

          Commenta


          • fastaman=concesio (tartaglia)
            mj=via oberdan
            gioniche=corte franca (castelli)

            nn cè nessun altro della prov d bs?
            Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

            Commenta


            • Gioniche vai tranquillo, non ho ancora preso il 2400+! Non ho fretta... e non ho molti dindi da spendere!

              Riguardo il clima... potevano farlo + efficente :rolleyes:

              Ciauzzzz
              Only FocusTuning Club - Membro N°2
              "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
              La mia Focus... i suoi interventi

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Pugg
                ....azz mi stavo dimenticando che il 15 mi scade l'assicurazione.
                Stasera non posso andare a mungere percio minimo ci vado il 16.

                Non succede nulla vero? Ci sono mica 15 giorni disponibili anche dopo la scadenza per pagare? Anche se non è una rata ma la scadenza annuale? (voglio proprio vedere se per la prima volta il bonus-malus scende al posto di salire:rolleyes: ).
                Tranquillo l'assicurazione ti copre ma 6 multabile dal giorno dopo che ti scade......
                Certo che devi avere sfigaaa
                Comunque mi hanno fermato i sbirri e mi hanno rotto perchè non ho il porta assicurazione.....
                Cazzarola pareva alterato....perfortuna che avevo la cintura e mi ha fatto ripartire.....ma col cavolo che appiccico il porta ass. sul parabrezza!!
                Only focus Tuning Club - Fofo Member 08 - il nostro sito--> OnlyFocus.too.it - il nostro -->thread<--
                provate anche voi RIcky TDCI sentation
                Ford performance matteRS

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da RIckyTDCI

                  Comunque mi hanno fermato i sbirri e mi hanno rotto perchè non ho il porta assicurazione.....
                  Cazzarola pareva alterato....perfortuna che avevo la cintura e mi ha fatto ripartire.....ma col cavolo che appiccico il porta ass. sul parabrezza!!
                  idem, poi con il caldo di sti giorni si sarebbe sicuramente scollato e/o ingiallito.. schifoooooooo

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da sombrero
                    Ciao Bunta gli hai proprio tirato il collo eh!
                    A quei regimi la macchina è parecchio rumorosa?
                    bof... onestamente direi di no... canta bene... non sembra neanche un diesel
                    ... driving like hell!!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da piratez
                      e dopo sposate...BAMBINI!!! e cambi la 3p Zetec TDdi 90@120CV polvere di luna, assetto e cerchi da 16" con una Sw Ambiente 90@90 (ancora per poco!)CV con seggiolino, passeggino, tendine con gli orsetti
                      che vitaccia...(come disse il cacciavite alla vite...)
                      a me è andata bene allora... la macch l'ha praticamente scelta la donna... non le piace sw.. io ci ho messo il motore (perchè sai amore, così consuma meno e ci dura almeno 10 anni!!! eeeeeeeeeeeehhhh gggiaaaaaaaaaà ) e poi qlche piccolo particolare... mi va da dio chè lo spoiler le piace...

                      poi quando ha visto che la mia guida non è affatto migliorata... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                      ... driving like hell!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X