Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X NICYORK io ho pitturato minigonne, fascone posteriore,e le retine ma nn mi hanno dato alcun problema di vernice,sulla mia che èblu scura si nota alla luce del sole se la guardi da vicino che è appena piu chiara la parte pitturata ma è dovuta dalla plastica che nn è di quelle verniciabili. i miei amici che hanno la fofo grigi l'hanno fatto anche loro dopo me e nn si nota niente anzi sono al top . o ragazzi lo facciamo o no questo raduno di fofo a monza io ci sono sono troppo carico fatemi sapere saluti batta78

    Commenta


    • KORN ma quanto ne sai sei diventato il mio mito, guardo il forum e ne sai sempre una sei troppo avanti! VAI MITICOOOOOO! BATTA78

      Commenta


      • Eh si Korn è proprio avanti... ma aspetta di sentire anche Ark!
        Adesso xrò è un po preso dalla sua FoFona che ha subito moooolte modifiche a quanto pare!
        Difatti siamo tutti qua che l'aspettiamo impazientemente!

        Riguardo al raduno... secondo me non sarebbe da fare all'Autokit Show dato che manca Korn. Nn sarebbe corretto.

        Cmq io vorrei andarci lo stesso...e da quanto ho capito anche la mia girl!

        Che bello qua c'è il sole... spero anche venerdì!

        Ciauzzzzzzzz tuners!
        Only FocusTuning Club - Membro N°2
        "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
        La mia Focus... i suoi interventi

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da RIckyTDCI
          Se tutto va bene ho deciso 25/26 cv.....e non tramite cavo...
          Gli porto la centralina mi stacca l'eprom ci attacca una basetta e poi ci rimette sopra l'eprom riprogrammata...A lavoro finito dovrebbe venire come le schede pirata per i decoder... che in ogni momento potevi togliere e riprogrammare l'eprom!!!!
          Lunedì vi faccio sapere anche perchè devo fare (sempre se nicy mi procura la roba) il trattamento al motore....
          Il mio preparatore dista quasi 2 ore di auto...ma se vuoi + notizie usa i pm...Grazie
          mio dio... spero che scherzi! non far dissaldare nulla, è un consiglio

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da J-Ego

            Riguardo al raduno... secondo me non sarebbe da fare all'Autokit Show dato che manca Korn. Nn sarebbe corretto.
            Il giorno 11 Maggio non ci sono nemmeno io, devo andare al matrimonio di mia cugina (che ha un culo stratosferico, meglio della velina mora). Inizialmente non dovevo andarci perchè ci andava mia sorella col moroso, ma non possono più e per non far figure di merda (giustamente) ci andiamo io e la mia morosa......

            Inoltre sono impegnato anche un'altra domenica (cresima del cugino della morosa.....e questa si che è una rottura di palle) ma non mi ricordo quale, stasera chiedo alla donna e poi vi dico........scusatemi
            Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

            il nostro sito--> OnlyFocus.com

            il nostro -->thread<--

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Pugg
              Il giorno 11 Maggio non ci sono nemmeno io, devo andare al matrimonio di mia cugina (che ha un culo stratosferico, meglio della velina mora).:
              Meglio della mora???
              Azzzzzzzzz... dovè che si sposa????

              Bhè se non c'è nemmeno Pugg... secondo me è meglio rimandare!

              Ciauzzzzzz
              Only FocusTuning Club - Membro N°2
              "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
              La mia Focus... i suoi interventi

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Ark
                mio dio... spero che scherzi! non far dissaldare nulla, è un consiglio
                Ciao Ark.....come mai dici così?
                Sapevo anch'io che l'unico modo per rimappare le Eprom della Ford (che sono considerate impenetrabili, a meno ovviamente di non possedere l'hardware che solo le officine Ford hanno), l'unico modo dicevo, è proprio quello di dissaldare e quindi rimuovere l'Eprom Ford, e saldare nella centralina una Eprom compatibile e riprogrammabile in real-time.
                So che è un lavoraccio, ma pensavo fosse l'unica via...tu hai notizie di modi differenti?, che non siano moduli aggiuntivi ovviamente, parliamo di riprogrammazioni fatte ad hoc sulla TUA macchina....
                grazie e ciao.

                PS. come stà la fofo?
                Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

                il nostro sito--> OnlyFocus.com

                il nostro -->thread<--

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da J-Ego
                  Meglio della mora???
                  Azzzzzzzzz... dovè che si sposa????

                  Ciauzzzzzz
                  Si ma solo il culo......bhe, no ha tutto un bel fisico, è anche alta, solo che tette 0, anzi no 0,5 perchè un pelino si vedono. Di faccia è normale/carina, niente di eccez......oddio mi sa che mi voglio fare mia cugina.............
                  Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

                  il nostro sito--> OnlyFocus.com

                  il nostro -->thread<--

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Ark
                    mio dio... spero che scherzi! non far dissaldare nulla, è un consiglio
                    ciao a tutti ragazzi...
                    io quando ho fatto rimappare l'eprom hanno dovuto per forza dissaldarla e sinceramente sono 10000 km che giro con la centralina e non mi è mai succeso nulla!come mai queste preoccupazioni???

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Pugg
                      Ciao Ark.....come mai dici così?
                      Sapevo anch'io che l'unico modo per rimappare le Eprom della Ford (che sono considerate impenetrabili, a meno ovviamente di non possedere l'hardware che solo le officine Ford hanno), l'unico modo dicevo, è proprio quello di dissaldare e quindi rimuovere l'Eprom Ford, e saldare nella centralina una Eprom compatibile e riprogrammabile in real-time.
                      So che è un lavoraccio, ma pensavo fosse l'unica via...tu hai notizie di modi differenti?, che non siano moduli aggiuntivi ovviamente, parliamo di riprogrammazioni fatte ad hoc sulla TUA macchina....
                      grazie e ciao.

                      PS. come stà la fofo?
                      le centraline ford che utilizza sui TDDI e TDCI sono riprogrammabili benissimo via seriale (OBDII), sono le centraline dei benzina impenetrabili (o quasi, perchè la superchips è riuscita a farlo). cmq prova a chiedere ad Ice71, un preparatore del forum, mandagli un PM, è una persona molto competente e disponibile). Chi ti ha consigliato la dissaldatura della eprom???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X