Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bunta la mia ha un'anno è o percorso solo 13500km cmq come qualità delle plastiche e montaggio è solo accettabile!! dentro labitacolo se non metto la radio a palla si sentono scricchiolii da tutte le parti! al prossimo tagliando se non meli mettono apposto li rivotico!! scusate ragà ma l'auto la sto pagando facendo molti sacrifici magari come voi e per questo voglio un'auto che mi soddisfi appieno ciao!!
    E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto n°31 -->ISCRIVITI<--||-->RADUNO FOCUS<--


    MY WORK BAGNINO DE SALVATAGGIO

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da VECCHIOAcE
      dentro labitacolo se non metto la radio a palla si sentono scricchiolii da tutte le parti [...] l'auto la sto pagando facendo molti sacrifici magari come voi e per questo voglio un'auto che mi soddisfi appieno ciao!!
      beh in effetti qlche scricchiolio lo avverto anch'io... a parte la cappelliera, sento le cinture guidatore che ogni tanto fanno criii criii avvertivo anche un rumorino in plancia, ma ho scoperto essere il posacenere: il coperchietto metallico a molla che sbatte su qlcosa quando è chiuso. ho risolto con un tampone adesivo (ne ho trovati 5 nella tasca della porta dx... forse sapevano che sarebbero serviti???) x il resto a parte quei 2 piccoli difetti mi sembra che assemblaggi e resto sia ok... resta ovvio che se ci sono problemi volo in conce a battere il pugno sul tavolo!
      a un mio amico è partito l'airbag in seguito ad un incidente, e non sono più riusciti a chiudere bene lo sportellino... lato passeggero intendo... ma si può?
      ... driving like hell!!

      Commenta


      • bene, tempo di lavorare... ragaz è sempre un piacere stare con voi

        buona giornata a tutti...

        ciauzzzz
        ... driving like hell!!

        Commenta


        • Re: Re: Re: ancora x KoRn

          Messaggio originariamente postato da J-Ego
          Pugg... ma tu nn hai i 2 portalattine davanti al cambio???

          CIauzzzz


          Si è vero, ci metto il telefonino a Sx e il telecomando autoradio a Dx.

          Scusa ma era mattina presto.....

          Comunque il mio collega che ha il modello pre-restyling li davanti è fatto diversamente, mi piace di più il suo.
          Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

          il nostro sito--> OnlyFocus.com

          il nostro -->thread<--

          Commenta


          • Ragazzi scusate ma tornando a parlare di pneumatici e omologazioni ma se io vorre mettere gomme maggiorate non avrei problemi di sterzo?mi spiego il servosterzo della mia e penso della vostra va un pò duro con pneumatici 195/60/r15 ora se metto 205/55/r16 o superiore lo sterzo non si muove?? ciao
            E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto n°31 -->ISCRIVITI<--||-->RADUNO FOCUS<--


            MY WORK BAGNINO DE SALVATAGGIO

            Commenta


            • Io sono a fidanzata 7.0a
              devo trasformarla in moglie 1.0 entro Maggio 2004 perchè è shareware e mi scade.......
              .......mi scade perchè è troppo tempo che tiro lungo la conversione da fidanzata *.* a moglie 1.0.....
              Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

              il nostro sito--> OnlyFocus.com

              il nostro -->thread<--

              Commenta


              • ok Ark, lo so da mesi ke sn i fanali della focus americana !

                ma dove si possono comprare?
                Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

                Commenta


                • ciao Bunta!

                  qlke scrikkiolio lo sento ank'io provenire dal retro qnd nn ascolto la radio/cd

                  io la focus lò ordinata il 6 febbraio e mà arrivata il 17 aprile e intanto mi cacciavoano dietro tutti i depliant possibili della focus (man dato anke una specie d opuscolo ke 4ruote aveva fatto sulla focus a nardò...)
                  Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da gioniche
                    ok Ark, lo so da mesi ke sn i fanali della focus americana !

                    ma dove si possono comprare?
                    in italia? neanche i concessionari te le procurano, devi fartele spedire dagli usa, prova a chiedere qui:

                    http://www.qualitycareservice.com/

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da ReWorld©
                      come mai ti sono rimasti i fari? il prezzo?
                      Ho ancora i fari xche ho comprato tutto il post. (portellone,paraurti ecc.) da un demolitore, ma i fari nn sono serviti, erano ancora buoni quelli originali. ho anche i fari piccoli sul paraurti. penso che per quelli grandi un centinaio di nEuro vadano bene ma non so come fare per la spedizione ecc.
                      ciauzz
                      DATEJE ER GAS. SEMPRE!
                      E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto 28-->ISCRIVITI<--
                      vendo fari post. per fofo 3/5 porte prezzo modico...(ma allora, nn li vuole nessuno?)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X