annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chrysler Crossfire....com'è????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Chrysler Crossfire....com'è????

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    e' un a bella macchina,elegante e un po sportiva.vedrai che ti diverti.
    l'hai presa automaticao manuale.
    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    si parla senza averla avuta,l'auto e' particolar e carina,la s2000 e' da ragazzino stile fast2fourious

praticamente non ci sono confronti,lo stile e' stile.
    pienamente d'accordo con te!!! L'ho presa con cambio automatico....comodissimo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
      Carina, comunque non paragonabile ad una S2000, sono in 2 settori diversi, la Chrisler è nettamente più comoda della Honda... non per questo voglio dire meglio, è risaputo che a me piacciono le car più "estreme"... comunque se dovessi scegliere una cabrio ed avessi oltre 50 anni forse potrebbe non essere una brutta scelta...

Ora sono ancora troppo giovane per car così "comodose"!
      Sono due macchine completamente diverse,la chrystler è più comoda,sportiva il giusto e sicuramente con una bella immagine!L'Honda è la classica sportiva,poco comoda,eccellenti prestazioni,un pelino tamarra!Guido tutt'ora in attesa della nuova,una Clio Rs,nel suo piccolo una bomba......ma ora voglio cambiare genere e questa mi sembrava l'alternativa giusta....a prezzi accessibili!!

Commenta

[QUOTE=driftmig;13832913]carina ma a vederla sembra un giocattolo troppo stile cartone animato, plastiche interne in materiale scadente e per essere un 3000 o 3200 non va un caxxo. elegante? pacchiana!
        se l' s2000 è più venduta il motivo ci sarà

(non parlo per sentito dire ma un mio amico l'ha venduta dopo 3 mesi e ha preso un slk)[/QUOTE]

Ma scusa il tuo amico a venduto la Crossfire per prendere l'Slk......tecnicamente la stessa macchina!!Che senso ha??

Commenta

Che bell'articolo....grazie!!

Commenta

Ma scusa il tuo amico a venduto la Crossfire per prendere l'Slk......tecnicamente la stessa macchina!!Che senso ha??[/QUOTE]

materiali, prestazioni, estetica e Mercedes (una garanzia)
            [SPOILER]l[/SPOILER]

Commenta

dai dal vivo é meglio che in foto! poi l'importante é che piaccia a te!

Commenta

innanzitutto complimenti per l'acquisto!
                sono contento per te!
                a te piace? l'importante e' questo no?
                io sinceramente avrei scelto l'S2000 cento volte di piu'!
                mooooolto piu' nervosa ed intraversona!
                in pista e sul misto non ci sarebbe storia!
                pero 'dipende l'uso che ne fai!

PS prendevi una Lotus e risolvevi tutto no? (battuta ovvio!)

Commenta

Originariamente inviato da driftmig Visualizza il messaggio
                  Ma scusa il tuo amico a venduto la Crossfire per prendere l'Slk......tecnicamente la stessa macchina!!Che senso ha??

materiali, prestazioni, estetica e Mercedes (una garanzia)[/QUOTE]

Materiali secondo me sono più che buoni,estetica sicuramente sempre dal mio punto di vista è più esclusiva la Crossfire!Prestazioni....dipende che cosa ha preso.....!!E il prezzo....io nel mio piccolo ho guardato anche quello!!
                  Comunque secondo me passare dalla Clio Rs a questa è già un bel passo...chissà in futuro!!

Commenta

Originariamente inviato da mirkogt Visualizza il messaggio
                    dai dal vivo é meglio che in foto! poi l'importante é che piaccia a te!
                    Sono d'accordo....dal vivo è bella massiccia,particolare.....a me piace tanto ...comunque accetto i commenti degl'altri,ci macherebbe!!

Commenta

Originariamente inviato da clio81 Visualizza il messaggio
                      materiali, prestazioni, estetica e Mercedes (una garanzia)
                      Materiali secondo me sono più che buoni,estetica sicuramente sempre dal mio punto di vista è più esclusiva la Crossfire!Prestazioni....dipende che cosa ha preso.....!!E il prezzo....io nel mio piccolo ho guardato anche quello!!
                      Comunque secondo me passare dalla Clio Rs a questa è già un bel passo...chissà in futuro!!
                      prestazioni LOL perche ha lo stesso telaio e motore della vecchia slk 3.2

probabilmente l ha cambiata per un solo motivo: era un figlio di papà e c teneva a farsi riconoscere

complimenti per l aquisto immagino tu l abbia trovata ad un bel prezzo
                      Ultima modifica di fudo83; 22-09-2008, 18:51.

Commenta

Sto operando...