annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chrysler Crossfire....com'č????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Chrysler Crossfire....com'č????

esatto č praticamente la vecchia slk ricarrozzata in piu pesa come moira orfei non č proprio paragonabile a s2000 350z ecc

Commenta

Di sicuro non č una sportivissima.....č una via di mezzo un pň sportiva e un pň elegante....ha il suo fascino....secondo me!!Certo se dovessi prendere una bel macchinone sportivo usato....senza dubbi M3 E46....stupenda!!

Commenta

certamente la 350z é meglio...ma costa di +

Commenta

Nessuno č possessore da dirmi com'č,come va,consumi.....

Commenta

va bene,consuma il giusto,e sei diverso dalla maggior parte delle auto che circolano.alla faccia della s2000 che tanto viene osannata,tute uguali e che non mi dicono niente.
            ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
              va bene,consuma il giusto,e sei diverso dalla maggior parte delle auto che circolano.alla faccia della s2000 che tanto viene osannata,tute uguali e che non mi dicono niente.
              Bravo.....la penso come te....grazie.....la sto cercando usata......ma senza fretta....i prezzi sono buoni!!mi piace!!grazie ciao

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio

Crossfire? .... una due posti da passeggio!

S2000? ... 9.000rpm ..
                www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

dannys ma ora hai la s2000 io ero rimasto al m3 cmq la crossfire lo usata ma nn e ke mi sia piaciuta tanto
                  fango, velocita', gloria
                  Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                  Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
                    Crossfire? .... una due posti da passeggio!

S2000? ... 9.000rpm ..

3200 cc 218 cv la normale 330 la cherger,rispetto ad una s2000.

e' piu di classe,ce ne sono meno e mi piace di +
                    ambaradan

Commenta

pensa che culo paghi l'assicurazioen erp un 3.2 da 218cv! ... ahahahhahaha ..
                      www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Sto operando...
                      X