annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ford Fiesta RS turbo

Ragazzi 105000km per ora tutto ok speriamo bene

Commenta

ma porcca puttana sti americani bastardi un mese per spedire 4 cavi candele!!!! e che cacchio, ancora non mi sono arrivati e non posso neanche montare la bobina altrinmenti distruggo quelli originali.

ma che palle
      SE NON TURBO MI TURBO!!!!

POWER-TUNING-CS

Commenta

Originariamente inviato da tetopro16v Visualizza il messaggio
        ma porcca puttana sti americani bastardi un mese per spedire 4 cavi candele!!!! e che cacchio, ancora non mi sono arrivati e non posso neanche montare la bobina altrinmenti distruggo quelli originali.

ma che palle
        perche si dovrebbero distruggere i cavi originali?
        SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

Commenta

Originariamente inviato da tetopro16v Visualizza il messaggio

ma che palle
          Non e' colpa degli americani, e' alla dogana italiana che fanno schifo, sto aspettando anche io una pompa olio partita da Miami il 21 dicembre........
          Ne cavi passa la stessa tensione che nell'originale quindi non corri alcun rischio.
          Ciao
          Non importa che veicolo hai!!!
          Quello che conta e' la capacita' di trasformare una massa di ferraglia in qualcosa di unico.
          Cultura e filosofia dell'Hotrodding made in Usa

Commenta

ciao raga! qualcuno potrebbe postare qualche link di chi vende gomme slick? magari anche usate e le misure disponibili, ho fatto un giro in rete, ma ho trovato poco, grazie!
            SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

Commenta

non vorrei che con la bobina piů grossa magari i cavi originali possano danneggiarsi, ma cmq mo la monto mi sono rotto di vederla li ferma

POWER-TUNING-CS

Commenta

IERI SERA HO FATTO UN VIDEO DOPO 3 MESI CHE HO LO SCARICO NUOVO. A PARTE IL RUMORE DEL MOTORE CHE CHE SOVRASTA LO SCARICO LE BOTTE SI SENTONO

YouTube - fiesta rs turbo cvh mongoose flame
                Ultima modifica di tetopro16v; 10-01-2010, 16:05.

POWER-TUNING-CS

Commenta

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. ho cercato la pagina delle presentazioni ma non l'ho trovata . vi pongo una semplice domanda : a che altezza dovrei installare la sonda lambda alla mia RS che non avendo lo scarico originale ne č sprovvista? Vorrei montare un misuratore rapporto Aria/benza ma voglio andare sul sicuro con la misurazione, per lo meno che si avvicini ai valori reali vi ringrazio in anticipo spero possiate aiutarmi.
                  Ultima modifica di Coges; 11-01-2010, 12:57.

Commenta

Originariamente inviato da saggio Visualizza il messaggio
                    un picchiettio infernale........................, cmq. la fine č stata progressiva; era gia da parecchio tempo che le prestaz. si stavano affievolendo, specialmente da calda tirava indietro, poi č divenuto sempre piu rumoroso, ultimamente girava a 3\2 ...................dopotutto ho fatto una nuova esperienza: l'ho usato fino alla fine "assoluta"! ciao!

eh gia... ho fatto anch'io la tua stessa esperienza... con il risultato di 2 pistoni rotti a meta', guarniznione testa carbonizzata e tutto da rettificare...tranquillo che i pezzi li trovi tutti, se proprio non riesci c'č sempre burtonpower, sono serissimi io i pistoni e i kit guarnizione li ho presi da loro.. ciao!!! buona fortuna vedrai che la rimetterai meglio di come se fosse nuova

Commenta

La sonda lambda la devi montare subito dopo il turbo.. se mi mandi la tua mail ti mando la foto di come va messa in modo che legga bene la carburazione... io stesso ho fatto diverse prove e ho trovato la posizione ottimale

Commenta

Sto operando...
                      X