annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ford Fiesta RS turbo

    Originariamente inviato da nitroman5 Visualizza il messaggio
    "monta" con l'olio extravergine d'oliva vedrai come lubrifica
    preferisco il sintetico mi sŕ piů soddisfazioni
    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
    CIT. TheNico

    Commenta


    • Re: Ford Fiesta RS turbo

      Originariamente inviato da benny82 Visualizza il messaggio
      Ciaoo, secondo me dovresti modificare anche l'impianto dell'iniezione, la pompa carburante "maggiorata" , regolatore della pressione carburante, iniettori,..... per montare la centralina della cosworth.
      la pompa carburante, e gli iniettori magg. andranno cambiati se si prevede l'installaz. di una turbina magg. , altrimenti č inutile, il regolatore press. benz. invece va benissimo quello originale, anche in previsione di hard tuning, visto che č regolabile! tenete presente che č un lavoraccio tutt'altro che semplice,adattare e far andare a dovere tutto l'impianto!
      SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

      Commenta


      • Re: Ford Fiesta RS turbo

        Fai prima se prendi il motore del cosworth e lo monti..... Lol
        Scritto con un dispositivo mobile
        Vai turbino vai............

        Commenta


        • Re: Ford Fiesta RS turbo

          a trovarlo un motore cossy eheh e..
          cmq non necessariamente si deve cambiare turbina per montare una pompa o gli iniettori, ovviamente se la cambio avrň la sicurezza che non distruggo la turba perchč ne metto una piů grossa e resiste meglio.

          visto che deve cambiarla ci stavo pensando a questa bella modifichetta, sicuramente cambio gli iniettori e la pompa benzina se dovessi fare una cosa del genere e avevo giŕ pensato ad un lettore di carburazione perchč cmq sicuro sarŕ molto diversa come elettronica e avendo fatto il motore ora non voglio dover rifare qualcosa perchč magari ho distrutto un pistone o altro..
          mo vedo magari la monto e faccio un settaggio al 10 % di quello che potrebbe dare, tanto penso " nel frattempo ce l'ho su, poi pian piano si vedrŕ..."
          SE NON TURBO MI TURBO!!!!



          POWER-TUNING-CS

          Commenta


          • Re: Ford Fiesta RS turbo

            Originariamente inviato da tetopro16v Visualizza il messaggio
            a trovarlo un motore cossy eheh e..
            cmq non necessariamente si deve cambiare turbina per montare una pompa o gli iniettori, ovviamente se la cambio avrň la sicurezza che non distruggo la turba perchč ne metto una piů grossa e resiste meglio.

            visto che deve cambiarla ci stavo pensando a questa bella modifichetta, sicuramente cambio gli iniettori e la pompa benzina se dovessi fare una cosa del genere e avevo giŕ pensato ad un lettore di carburazione perchč cmq sicuro sarŕ molto diversa come elettronica e avendo fatto il motore ora non voglio dover rifare qualcosa perchč magari ho distrutto un pistone o altro..
            mo vedo magari la monto e faccio un settaggio al 10 % di quello che potrebbe dare, tanto penso " nel frattempo ce l'ho su, poi pian piano si vedrŕ..."
            Salve ragazzi e ciao tetopro16v ti correggo non necessariamente bisogna cambiare pompa e iniettori se cambi la turbina. poi se vuoi mettere iniettori e pompa piu grossi cosi puoi dirlo fai pure ma se al motore non servono ti ritrovi che beve e non va una seg.............a
            Team RISI Engineering
            Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
            Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

            Commenta


            • Re: Ford Fiesta RS turbo

              ehe he he l'hai detto ehehe he l'hai detto davvero parole sante.. vabbe io le cambio in base sempre ad un'elaborazione su qualcosa ovviamente se non faccio niente di spinto non ho motivo di cambiare... č sottinteso
              SE NON TURBO MI TURBO!!!!



              POWER-TUNING-CS

              Commenta


              • Re: Ford Fiesta RS turbo

                Originariamente inviato da GaetanoRST Visualizza il messaggio
                Fai prima se prendi il motore del cosworth e lo monti..... Lol
                Scritto con un dispositivo mobile
                Ciao Gaetano, dai non esageriamo......non e' un impresa titanica montare un impianto Iaw completo! Sai cosa significa sistemare un Cosworth longitudinale al posto del CVH trasversale???? E cambio, trasmissione e ponte posteriore???
                A meno che non si voglia montarlo trasversale ma, poi che cambio usare?? E poi si perde il fascino dell'insieme Cosworth

                Dai ve la sistemo io una Iaw.....Mi pagate il costo,la benzina,vitto e alloggio
                Non importa che veicolo hai!!!
                Quello che conta e' la capacita' di trasformare una massa di ferraglia in qualcosa di unico.
                Cultura e filosofia dell'Hotrodding made in Usa

                Commenta


                • Re: Ford Fiesta RS turbo

                  Originariamente inviato da nitroman5 Visualizza il messaggio
                  Ciao Gaetano, dai non esageriamo......non e' un impresa titanica montare un impianto Iaw completo! Sai cosa significa sistemare un Cosworth longitudinale al posto del CVH trasversale???? E cambio, trasmissione e ponte posteriore???
                  A meno che non si voglia montarlo trasversale ma, poi che cambio usare?? E poi si perde il fascino dell'insieme Cosworth

                  Dai ve la sistemo io una Iaw.....Mi pagate il costo,la benzina,vitto e alloggio
                  ma infatti!!!!! io l'ho fatta installare da un preparatore perche non me la sentivo di fare da mč,cmq. č da 2anni e mezzo che ci giro, e rispetto all'originale si fa un bel passo avanti; fate conto che la maggior parte delle punto gt\uno elaborate,adottano la iaw!, riguardo al cosw. secondo mč non ha senso: č meglio se ti compri l'escort......................, riguardo ad un possibile trapianto vedrei bene il1800 16v. trasf.turbo. ma alla FINE volete mettere l'orgoglio e la soddisfazione, di avere un 1600 super pompato????????? che riesce a star davanti a molti 1,8 o 2,0???? certo l'affidabilita' sara' relativa, ma l'emoz. e il piacere che si provera', non avra' prezzo!!!!!!!! ciao ciao!
                  SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

                  Commenta


                  • Re: Ford Fiesta RS turbo

                    Originariamente inviato da balok Visualizza il messaggio
                    Salve ragazzi e ciao tetopro16v ti correggo non necessariamente bisogna cambiare pompa e iniettori se cambi la turbina. poi se vuoi mettere iniettori e pompa piu grossi cosi puoi dirlo fai pure ma se al motore non servono ti ritrovi che beve e non va una seg.............a
                    ehm. scusa balok, per esperienza posso dirti che con la iaw se metti una turbina magg. , obbligatoriamente ci vogliono gli iniettori, per la pompa č vero (dipende da che turbina e da che press. la fai lavorare) si potrebbe anche lasciare orig., sinceramente perň , visto che siamo sul limite e visto che non costa un patrimonio, una bella pompetta magg. la consiglio eccome! per il discorso consumi: con la pompa magg. non cambiera' nulla( a meno che prima non si fosse magri per insuff. portata) per gli iniett. efettivamente potrebbero aumentare leggermente il consumo, ma non č detto! tutto dipendera' alla fine dalla mappatura!(e da quanto grossi gli iniett. e press. benza) ciao!
                    SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

                    Commenta


                    • Re: Ford Fiesta RS turbo

                      sera boys
                      Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
                      106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X