annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus Reloaded [O.F.T.C]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da fastman
    Notte raga....stasse pochi aria di ferie.....ehhhhh ancore 2 gg..................e 5 al raduno............ehhhhhhhhhhhhhh...o fly...o jesus!:rolleyes: :rolleyes:
    .....siii 2 giorni, oggi e domani....... poi 3 settimane di ferie.... non ci sto piů dentro.... poi le ferie iniziano col botto....
    3 giorni non stop di festa della birra, Lunedě raduno... martedě spezzato a letto...
    Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

il nostro sito--> OnlyFocus.com

il nostro -->thread<--

Commenta

• Re: Re: EHI PUGG

Messaggio originariamente postato da Pugg
      Madoooo!!!! ma sono impazziti in Ford..! Concessionaria che vai disastro che trovi mi viene da dire..... tutti qua abbiamo avuto a che fare con almeno una porcata delle nostre amate officine Ford.
      Mai andato in officina Ford della conce, sempre da un mio conoscente autorizzato Ford (=no perdita garanzia; =gente di cui conosco il modus operandi)
      Mai avuto problemi. L'unica "rogna" č stato il mese scorso che la Ford gli ha mandato l'attuatore delle freccie del mondeo invece della mia FoFo
      Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 14
      1° raduno ufficiale 04/08/2003 - zona Desenzano

il nostro sito--> OnlyFocus.too.it

il nostro -->thread<--

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fastman
        Buongiorno a te!e a tutti!

Al raduno sarŕ presente circa un buon 200.00€ di materiale....wooooow qualche ladro in ascolto?????
        Buongiorno Ragazzi.

Miiii, e te li sei anticipati tutti tu???
        Mi sa che alla tua macchina metteremo intorno un cordone di security

il nostro -->thread<--

Commenta

• Raga, girovagando per il forum ho trovato un thread sull'EGR

Questo qui

Qualcuno di voi ha giŕ letto e ha provato a tapparlo come dicono??? Ha anche sul nostro turbodiesel questi vantaggi???

il nostro -->thread<--

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Goldsaint
            Raga, girovagando per il forum ho trovato un thread sull'EGR

Questo qui

Qualcuno di voi ha giŕ letto e ha provato a tapparlo come dicono??? Ha anche sul nostro turbodiesel questi vantaggi???

....sono andato a leggermi un po di pagine, (una decina in tutto), e mi sembra di aver capito che sono tutti contenti dell'esclusione dell'EGR, motore piů pieno, meno zozzeria in giro per l'aspirazione... mi sembra di aver capito che probabilmente si va fuori dai parametri fissate per l'antiinquinamento ( ), quindi, prima di andare a fare la revisione bisogna rimettere tutto a posto.
            Poi ho letto di un paio di tizi del nostro club che si sono cimentati nella pratica dell'esclusione dell'EGR, ma non ho capito se con buoni o scarsi risultati.... Richy in particolare ha scritto che bisogna fare anche un'altra operazione per far funzionare tutto a dovere, pena o molta fumositŕ, o ritardo all'acceleratore....
            Fermo restando che stasera mando un PM a Ricky per capire meglio questo accorgimento..... ancora una cosa mi sfugge.....

MA DOVE E' L'EGR NEL MIO MOTORE CHE NON SON BUONO DI RICONOSCERLA?

il nostro -->thread<--

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pugg
              ....ancora una cosa mi sfugge.....

MA DOVE E' L'EGR NEL MIO MOTORE CHE NON SON BUONO DI RICONOSCERLA?

Allora, nel mio (endura da 90 cv) senza coperchio in plastica lo vedi benissimo 5-7 cm sulla sinistra rispetto alla linea centrale dietro la testata (vicino al cristallo ant.)

Sembra una torta a 3 strati concentrici (tipo matrimoniale) di metallo lucido con alla sommitŕ un contatto e un filo che va alla centalina.

il nostro -->thread<--

Commenta

• .... minchia ho capito, mi sono sempre chiesto cosa fosse quella skifezza, sembra un disco volante, (il colore sembra cromato).

Di quegli affari, ne ho un'altro un po piů piccolo anche sul fronte del motore, vicino al radiatore.... che č quello? Dovrebbe avere una funzione simile.... č praticamente identico...

il nostro -->thread<--

Commenta

• Re: Re: Re: EHI PUGG

Messaggio originariamente postato da Goldsaint
                  L'unica "rogna" č stato il mese scorso che la Ford gli ha mandato l'attuatore delle freccie del mondeo invece della mia FoFo
                  Ford Style....
                  come a me che hanno mandato la leva freno a mano della Ka al posto della Focus, e adesso fino a settembre sono senza impugnatura leva freno a mano.

il nostro -->thread<--

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pugg

Di quegli affari, ne ho un'altro un po piů piccolo anche sul fronte del motore, vicino al radiatore.... che č quello? Dovrebbe avere una funzione simile.... č praticamente identico...
                    Fai il buon vecchio gioco del labirinto e guarda dove si infilano i tubi. Io non ho guardato sulla mia se c'č

il nostro -->thread<--

Commenta

• x fast: l'autodeco č a orzinuovi (www.autodeco.it)
                      cmq se vieni da bs verso oriznuovi, arrivi fino al semaforo principale d orzi: se giri a sx vai in centro mentre se giri a dx vai a kiari.
                      tu gira a dx (x kiari-rovato) e dopo circa 1 km (forse neanke) te lo ritrovi sulla tua sx.
                      qnd entri t brilleranno un pokino gli okki: nn andare cl portafojo pieno x' senza accorgertene li potresti spendere tutti...
                      Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

Commenta

Sto operando...
                      X