Scusate ancora ma cerco qualcuno che ha tolto il catalizzatore ad una gti euro 4 con doppia sonda.
Fabio
intanto se è del 2003 è €uro3
cmq come già detto ti va in recovery la centralina
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Ragassuoli, mi sapete dire come si chiama il componente che regola la miscela aria/benzina nella nostra car? Ciò che sostiusce il debibetro, insomma...
Ragassuoli, mi sapete dire come si chiama il componente che regola la miscela aria/benzina nella nostra car? Ciò che sostiusce il debibetro, insomma...
non c'è un vero e proprio componente...da quello che so io c'è sia un sensore di pressione nei collettori, sia un sensore temperatura...poi non so se sul GTi cambia qualcosa
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se è 2003 è €uro3....dal 01/01/2001 tutte le car nuove sono obbligatoriamente €uro3, poi ci sono rari casi di €uro4 anche prima del 01/01/2006
sei sicuro al 100% che sia €uro4 la tua? a me pare mooooolto strano...posti il codice che hai sul libretto?
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